Prime Esperienze
Solo guardare
di Dualdos
01.03.2019 |
2.224 |
2
"Mentre guardavo la sua mano che si solletica il clitoride..."
“Solo guardare”“... stavo guardando le poche foto che ho di te nuda..
mi sono eccitato.. non ho resistito.. ti ho pensato..”
Questo fu il mio messaggio ..
“Peccato non essere lì con te , mi sarebbe piaciuto guardarti .. mentre mi pensavi “
Questa fu la sua risposta..
“ davvero ti piacerebbe? Perché anche a me piacerebbe guardare te”
“Mhm.. e resisteresti solo guardarmi?” Mi scrisse.
“ non ci metto la mano sul fuoco .. ma ci potrei provare..”
“ no! Solo guardare..”
“Ok solo guardare.. “Risposi ... anche se non so se sarei riuscito.. anche se con il passare dei minuti l idea iniziava ad intrigarmi..
“ a che ora torni amore..?” Le chiesi , perché a farsi i capelli e io non vedevo l ora di vederla tornare.. bionda , con i boccoli .. diventa più sexy ..
“Sei impaziente? Ho quasi fatto... “
.. quella sera , nel nostro letto.. mi avvicino.. le bacio il collo.. e lei mi bacia sulla bocca..ci sorridiamo..
“..c’è una penitenza se non resisto?” Le dico sottovoce..
“ aaa beh certo che si.. ma non ci ho ancora pensato” Mi disse sorridendo..
“ però io voglio guardarti..”le dissi
“ pure io voglio guardare te..” Mi disse prima di baciarmi..
le nostre labbra stavano accendendo la scintilla.. le nostre lingue iniziano a cercarsi.. quasi a sfiorarsi..fino ad abbracciarsi in baci sempre più passionali..
mentre ci baciamo .. le poso la mano sul seno..
“Ah ah ah.. no no no.. solo guardare..” mi riprende scherzosamente..
“ ooook soooolo guardare..”risposi mentre mi ero messo in ginocchio sul letto e stavo sfilando i boxer..
Ale si sfilò la camicia da notte.. era bellissima.. sentivo una certa reazione solo a guardarla...
la fissavo negli occhi e mi sedetti in fondo al letto con la schiena appoggiata alla struttura.. Ale si tiro su e si appoggio anche lei con la schiena alla struttura.. eravamo di fronte l’uno all altro .. le nostre gambe incrociate..
... non parlavamo.. ci guardavamo.. c’era imbarazzo .. era la prima volta..
I miei occhi le scorrevano su tutto il corpo.. decisi di prendere l’iniziativa.. e posai la mano sul mio sesso..e iniziai ad accarezzarmi.. guardandole i seni..belli rotondi.. bianchi come la sua pelle.. e il suo cerchietto rosa chiaro.. i suoi capezzolini ancora nascosti..
Ale mi guardava.. la sua mano molto lentamente scese sul suo pube..si accarezzava i peli.. le sue dita.. passavono sul suo neo.. mi eccitava solo a guardarlo. con le dita si accarezzava il sesso con le dita..
Strofinavo la mia gamba con la sua, per accarezzarla..mentre con la mano ora avevo preso il mio sesso.. che stava piano piano diventando duro..
La sua mano era scivolata verso il suo sesso, si accarezzava delicatamente.. le grandi labbra.. più scorreva fino al clito..
la mia mano si muoveva alla sua velocità.. lenta.. un desiderio crescente..
le guardavo i seni.. li adoro.. non potevo toccarli.. ma lei si.. e la sua mano era lì al mio posto.. si stringeva delicatamente il seno.. poi si accarezzava i capezzoli..che ora erano dritti , eccitati..
ora ero completamente eccitato.. lo sentivo scorrere tra le mani.. facevo scorrere la mano fini in cima .. mi accarezzavo la punta.. mi da un piacere infinito.. mentre guardavo la sua mano che si solletica il clitoride.. vedevo le sue dita scorrere fino al suo buchino.. ed entrarci.. quando lo faceva sospirava dal piacere che si procurava.. il suo dito medio era dentro di lei.. si muoveva lentamente.. vedevo le sue labbra avvolgerlo.. quando lo faceva uscire, si vedevano i suoi umori..
anche il mio respiro aumentava.. insieme ai miei umori.. che mi lubrificavano il sesso.. ero eccitatissimo.. il cuore batteva a mille.. anche Ale procurandosi piacere inarcava la schiena..
le sue dita ora accarezzavano il suo sesso .. vedevo i suoi umori.. era bagnata.. e con le dita si lubrificava il clitoride.. quando lo faceva.. respirava forte , quasi sbuffasse.. lo stuzzicava con indice e pollice.. lo vedevo scivolarle tra le dita..
le mia mano .. guardandola aveva accellerato .. lo sentivo pulsare.. il mio pollice strofinava i miei umori sul frenulo come una lingua.. questo mi provocava contrazioni piacevoli su tutto il corpo.
Ora le mani erano due..il suo dito era tornato dentro di lei.. sentivo il rumore che provocano i suoi umori.. mentre ci l’altra mano si toccava il clitoride.. i suoi respiri aumentavano.. come i miei.. ora la mia mano aveva iniziato a muovermi su e giù.. lo stringevo.. lo sentivo caldo e bagnato.. le nostre gambe vibravano vittime del piacere.. le nostre voci erano rotte dai respiri.. anche le sue mani avevano accellerato.. muovendo le mani veloce con le braccia faceva ondeggiare i suoi seni.. .. la sua espressione di piacere.. la vedevo sul suo volto..
le nostri voci monovocali.. diventavano piu alte.. più strozzate dai respiri...
Senti il suo corpo vibrare.. giro la testa in dietro .. accompagnato da un urlo.. le guardavo venire.. stavo per espolodere... le sue dita dentro di lei continuavano a provocarle piacere.. vedevo colarle gli umori .. tra le grandi labbra, vedevo il luccichio dei suoi umori..
stavo venendo.. sentivo ribollire.. il respiro.. il cuore a mille.. la mia mano su e giù..
Le sue urla insieme alle mie.. , stavamo venendo insieme.... mi appoggiai allo schienale.. e lo sentii schizzare... mentre la mia mano continuava.. era l estasi.. piacere assoluto.. anche Ale era appoggiata indietro.. la sua pancia faceva su e giù .. da quanto il suo respiro era accellerato..
... dopo qualche istante.. di silenzio.. per raccogliere fiato .. sali verso di lei e la baciai.. le sue labbra calde.. la sua lingua.. era la conclusione perfetta..
ci baciammo .. e ci baciamo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.