Racconti Erotici > Prime Esperienze > Quasi per caso
Prime Esperienze

Quasi per caso


di Dualdos
15.01.2020    |    786    |    0 9.8
"“ perché non ti giri?” Le proposi sottovoce Si risedette su di me..."
Quasi per caso.....


Una mattina tra gli scaffali di un cinese, pieno zeppo di stranezze, i nostri occhi caddero su delle tutine molto poco coprenti e molto molto trasparenti e molto provocanti , o meglio i miei occhi caddero li, e poi richiamai la sua attenzione..i nostri sguardi si incrociarono e lei fece un sorriso un po’ imbarazzato... chissà cosa pensava nella sua testa..., nella mia testa già la vedevo sfilare con tutti i modelli.. non lo nego già un po’ di eccitazione arrivava.. poi più ci pensavo .. più nella mia testa vagavano pensieri peccaminosi..
... passato un paio di giorni e io quando la guardavo la vedevo vestita così..
..passati altri due.. la comprai..
...aspettai il giorno giusto.. il giorno che ci dava possibilità di stare tranquilli... e senza fretta..
Arrivò finalmente..
quella mattina, quando tornammo dalla consegna bimbi.. le feci trovare sul letto una tutina.. è un biglietto..
“Mi piacerebbe vederti come ti vedo io ....sexy e provante”
Ale quando vide la tutina si giro’ nella mia direzione
“ e questa? “ sorridendo
“ quella ? Ti starebbe bene”dissi sorridendo malizioso
Senza dire una parola si gira e si dirige in camera..
seduto dal divano vedevo delle ombre.. il rumore della carta che avvolge la tutina..
la sta indossando .. ero eccitato .. mi piaceva giocare con il mio amore..
ma la visione di lei con la tutina.. fece una scintilla .. sentivo il mio sesso crescere .. la tutina era trasparente.. nera.. copriva ben poca pelle ad essere sinceri.. ma forse propio quello era il bello.. i miei occhi non sapevano dove guardare.. era sexy ..sensuale... erotica..bella da morire.. le guardavo i seni , il collo , il suo sesso .. quasi in vista grazie ad uno spacco propio li..
“ sei.. sei.. bella.. sono eccitato .. solo a guardarti” le dissi
“ mhm... vedere .. ?..anzi no.. “
disse con voce calma, mentre camminava verso di me..
più si avvicinava più cresceva l eccitazione..
Le sue mani si poggiarono sulle mie ginocchia,chinandosi verso di me.. baciandomi..
il contatto con le sue labbra mi aumento il battito.. le nostre lingue si cercavano.. si toccavano si accarezzavano.. sentivo il suo profumo.. le mie mani appoggiate sulle sue braccia tese.. ..
Le sue mani che lentamente scivolano verso il mio bottone e cerniera.. mentre continuiamo a baciarci sento le sue mani sfilarmi i pantaloni., sento il mio sesso uscire dai boxer.. è dritto eccitato .. sento la sua mano prenderlo.. prima lo accarezza piano... poi lo impugna.. il mio respiro aumenta..
mi tolgo la maglietta mentre lei mi toglie i pantaloni e i boxer..lo fa inginocchiandosi.. le sue mani scivolano dal ginocchio al mio sesso.. la sua bocca si avvicina.. lo bacia..delicatamente con le labbra.. al contatto il mio sesso vibra dall eccitazione.. la sensazione di caldo umido avvolgente, i suoi movimenti lenti lo fanno uscire ed entrare come a rallenty..
Un piacere assoluto.. la guardo.. mi eccita vederla..poi si ferma sulla punta.. il mio punto debole.. la sua lingua si muove velocemente sul mio frenulo, e io lo sento ingrossarsi sempre di più.. in preda ad un respiro accellerato , le scosto i capelli.. i miei occhi nei suoi mentre mi crea piacere.. lo lascia ricadere suo mio ventre e la sua bocca si sposta alla gamba..rialzandosi ci iniziamo a baciare, sentivo il sapore dei miei umori era eccitante...
Senza staccarci fa quel bacio passionale ed avvolgente.. Ale sale a cavalcioni.. con la mano lo indirizzo alla sua dolce fessura , già bagnata dai suoi umori, che uniti ai miei lo fanno scivolare dentro di lei.. lentamente.. sento il suo respiro fermarsi.. la stringo a me è la penetro fino alla fine.. il piacere ci faceva mugolare ed emettere urletti soffocati dai nostri baci..
Le mie mani erano posate sui suoi fianchi.. mentre il suo bacino ondeggiava avanti e indietro.. mi stringeva a se.. sentivo il suo corpo strofinarsi al mio.. sentivo i nostri sessi bagnarsi.. la spinsi dalle spalle in dietro.. le poso le sue mani sulle mie ginocchia.. sentivo la punta del mio sesso sbattere contro la sua parete, ed ad ogni tocco Ale ansimava.. presi i suoi seni tra le mani.. li stringevo li palpavo,.. prendevi tra le dita i capezzoli e li strizzavo delicatamente.. come piace a lei.. erano piccoli dritti.. sembravano dirmi succhiami.. e infatti non persi tempo.. lo presi in bocca .. lo succhiavo e leccavo.. con le labbra lo stringevo..il suo profumo.. mi stava eccitando ancora di più.. le baciavo il petto il collo.. mentre i nostri sessi continuavo a darsi piacere.. la feci chinare verso di me.. volevo la sua bocca.. la sua lingua.. ci baciammo in preda all eccitazione ...
Presi tra le mani le sue natiche.. aiutandola nel movimento.. con il dito le sfioravo l ano umido dai nostri umori..
sentivo che stava per venire.. il suo sesso era diventato sempre più umido e caldo.. i suoi movimenti più veloci.. le sue mani sulle mie spalle mi stringevano, sentivo le sue unghie sulla pelle.. le nostre urla.. poi l orgasmo... venne a voce alta con il respiro velocizzato.. le nostre bocche si cercavano avidamente.. i suoi movimenti rallentarono.. ma creavano piacere continuo..
“ perché non ti giri?” Le proposi sottovoce
Si risedette su di me.. ma questa volta la sua schiena era contro il mio petto.. le baciavo il collo da dietro.. mentre le lo faceva rientrare dentro.. lo accolse con un sospiro..
“ appoggiati in dietro amore mio...”le dissi..
poi iniziai a muovere il mio bacino.. il mio sesso andava dentro fuori .. sentivo alternarsi caldo e freddo.. feci scivolare la mia mano tra le gambe fini a raggiungerle il clitoride.. era bagnata dagli umori, le mie dita scivolavano tra le sue labbra.. sentivo il mio sesso muoversi.. mentre con le dita le stuzzicavo il clito.. i nostri respiri non avevano mai smesso di correre.. le sue mani mi stringevano le cosce.. le sue unghie mi graffiavano delicatamente.. un po’ contorti.. riuscivamo a baciarci.. o meglio le nostre lingue ballavano toccandosi come se fosse un bisogno ...
Quando anche Ale inizio a muovere il bacino.. le sensazioni per entrambe portarono ad un orgasmo appagante.. forte bagnato e urlato.. la sua schiena d un tratto si inarca.. sento il suo clitoride eretto.. lubrificato dagli umori.. lo strizzo tra le dita.. sento pulsare il mio sesso.. sento i suoi umori da dentro che aumentano.. i nostri movimenti aumentano...
Poi il massimo... sento il mio seme riempirla.. sento i suoi umori unirsi ai miei.. li sento comare sulle gambe.. il suo corpo contro il mio.. ci stringiamo come se non volessimo separarci da quelle sensazioni..poi silenzio solo i nostri respiri accellerati.. il calore dei nostri corpi che vibrano ancora .. girando la testa i nostri occhi si incrociano.. un sorriso soddisfatto da parte di entrambe.. poi un bacio.. delicato , dolce.. le nostre bocche sembrano ringraziarsi di quel piacere reciproco.. eravamo talmente appagati e soddisfatti che restammo in quella posizione per un tempo indefinito..


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quasi per caso:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni