Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Basta che ci sei tu
Scambio di Coppia

Basta che ci sei tu


di girma
11.09.2022    |    5.364    |    1 6.0
"Ci chiama, posiziona lui, Paolo, al suo posto, sopra la sua bocca e me dietro, a scoparla..."
Mia moglie nell'ultimo periodo si è presa le sue soddisfazioni.

Si è scopata un paio di giovanissimi autostoppisti. Uno davanti a me, a sua insaputa.

Lei dice che le piace condurre il gioco della seduzione. E anche una certa goffagine, o timidezza, durante il sesso, la eccita. La fa sentire padrona del gioco, con questi ragazzi nelle sue mani. Le piace scoparseli, letteralmente.
"quando mi sono inginocchiata davanti a lui e ho iniziato a slacciargli i pantaloni ha messo le mani sulla cintura per toglierseli, ma gliele ho prese e messe dietro... gli ho detto stai fermo, faccio tutto io... vedevo il pacco gonfio, sono stata attenta a non sfiorarlo nemmeno, ho slacciato i jeans, poi con un colpo solo li ho tirati giù, al ginocchio, lo guardavo e non aveva il coraggio di toccarmi... se ne stava con le mani dove gliele avevo messe, gli ho detto: bravo, stai fermo... non devi fare assolutamente niente, capito? ha fatto segno di si con la testa e stava lì, vedevo il cazzo pulsare sotto il tessuto delle mutande e già ne percepivo l'odore... mi stavo eccitando sempre di più sapendo che avrei tirato giù gli slip e sarebbe uscito a molla... verso di me... e così è stato... lo sapevo... un bel cazzo, venoso, ricurvo verso il basso ma non tanto, ne ho avvertito il calore sul viso... mi sono avvicinata guardandolo negli occhi e con la lingua, con la punta, gliel'ho toccato... e quello saliva... mi ha dato alla testa quell'odore di maschio, in quel momento mi trattenevo ma glielo avrei morso... invece sempre con la lingua gli ho solleticato la cappella e ho preso una grossa goccia di liquido trasparente che era fermo sulla punta... gli ho fatto vedere che lo assaggiavo, lo gustavo... poi non ho resistito e ho preso tutta la cappella in bocca, succhiando... era duro e vibrava... non ho dovuto nemmeno toccarlo con le mani... dopo pochi secondi che succhiavo la cappella l'ho sentito fare un gemito e ha iniziato a schizzare... con che forza! il primo schizzo mi sono trovata la bocca piena ma non ho capito subito... mi sono tolta, guardandolo e ha continuato a schizzarmi in faccia, sui capelli, sul viso, le spalle... e lui mi chiedeva scusa... che non si era accorto, che era arrivato all'improvviso... mi ha riempita di schizzi... e pensa che dal divano dopo l'ho trovato sulla cassapanca a più di due metri di distanza... un idrante...che soddisfazione... e è rimasto duro e dopo la tua mogliettina se lo è scopato per benino... "
Il tutto me lo racconta mentre gliela lecco, anzi mentre me la passa sul viso, sulla bocca, la lingua, il naso, il mento... insomma mi strofina la fica bagnata sulla faccia...

A me piace da impazzire, ma ho anche una parte a cui piace dominare, e vederla sottomessa, usata, e un po' umiliata. Insomma ultimamente la sua parte femdom ha preso il sopravvento. Mi piace, ma mi viene anche voglia di vederla sotto. E a lei certo non dispiace, se scatta quel click.

Così ho contattato una coppia entrambi dominanti, su un sito bdsm. Lei è una mora molto bella, lui, non so giudicare la bellezza maschile, ma mi sembra un bel tipo. Ci accordiamo per un aperitivo conoscitivo. Gli ho spiegato che non siamo alle prime armi, ma che lei seppure ha avuto qualche leggera esperienza lesbo, entra in modalità sub solo nella giusta atmosfera e comunque fino a oggi mai con una donna.
Va beh, conosciamoci e vediamo se scatta il giusto feeling.
Lei sa che è una coppia e che ci incontriamo senza impegno, ma anche senza limiti. Vedo dalla cura con cui si prepara che la cosa la intriga. Si acchitta seducente. Trucco, intimo, unghie, profumo...

L'aperitivo scorre intrigante. C'è feeling. Fra le donne c'è complicità. Alla proposta di continuare la serata a casa loro accettiamo.
Una bella casa, una zona residenziale.

L'approccio della donna, Francesca, è molto diretto. C'è musica e chiede a lei di ballare. Noi uomini siamo seduti sul divano. Francesca conduce il gioco, la tocca, l'accarezza, ha un atteggiamento seduttivo. La bacia. Lei lascia fare e si abbandona al gioco. Francesca, la bacia, tira giù le spalline del vestito, le accarezza le tette. Lei cerca di ricambiare, ma Francesca la ferma, come lei ha fatto con il ragazzo: stai ferma, faccio io. Le massaggia le tette, le lecca i capezzoli, la bacia tenendola per i capelli. Poi la sdraia a terra, la tocca fra le gambe, toglie le mutandine, la penetra con le dita, gliele fa leccare... è brava, se la cucina per un po' e capisco dai suoi gemiti che la situazione le piace e che è molto eccitata.
Ogni volta che cerca di ricambiare carezze e toccamenti Francesca la ferma. Le tiene le mani dietro. Lei accetta il gioco.
Poi Francesca si tira su il vestito, non indossa mutandine, le sale sopra e si strofina sulle tette, e poi si accomoda sul suo viso facendosela leccare. Cosa che lei fa con devozione direi.

Francesca è stata bravissima. Se la fa leccare con una gesture sempre più dominante.

Ci chiama, posiziona lui, Paolo, al suo posto, sopra la sua bocca e me dietro, a scoparla. La teniamo occupata.
Lei è un lago. Mentre la scopo la vedo leccare il cazzo, notevole, dell'uomo e i coglioni.

Dai scopala in bocca gli dico. Mentre la sbatto con forza.

Torna Francesca che si è spogliata e indossa uno strapon. Le cedo il posto e anche Paolo si sposta, permettendo alla donna di scoparla alzandole le gambe. Lo strapon è grosso, un grosso cazzo nero, che poi premendo i coglioni ha una pompa che lo fa gonfiare ulteriormente. E Francesca lo gonfia dentro di lei che ansima e gode.

Guarda come mi sto scopando tua moglie, mi dice... le sto sfondando la fica... ma ne vuole sempre di più questa troia... dai venite a metterglielo in bocca, che è affamata...

Ci mettiamo ai lati e alternativamente glielo diamo da succhiare. Anche Francesca si china, ogni tanto, e fonde la sua lingua con quella di lei, intorno alle nostre cappelle...

Anche Paolo si china a baciare sua moglie insieme a lei. E Francesca mi invita a avvicinare il cazzo, lo leccano insieme, anche Paolo. Questo non me lo avevano detto, ma non mi dispiace. E così dopo lo faccio io stesso, baciando lei, con il cazzo di Paolo fra noi. Sempre mentre Francesca la scopa duramente.

A un certo punto Paolo dice a me: "sto per venire, posso?" Indicando la sua bocca. "Certo" gli rispondo.
Francesca le tiene la bocca aperta e lui le scarica una lunga sborrata in bocca. Francesca la bacia, le lecca il viso.

Vengo anch'io e lo faccio sulle due donne che si baciano.

Poi continuano a leccarsi e scoparsi, a loro, ma anche nostro, beneficio.

Siamo rimasti che ci vediamo presto. Andando a casa lei mi dice:
"lo sapevi che mi avrebbero fatto la festa eh? "
"non lo nego... ma ti è piaciuto..."
"si, con te mi piace tutto... basta che ci sei tu..."
"ti ho visto come gliela leccavi ... "
"ha una fica dolcissima... mi piaceva... sai cosa mi ha detto salutandomi? "
"no, non ho sentito"
"mi ha messo una mano sul culo e mi ha detto: la prossima volta me lo dai..."
"e tu che le hai risposto?"
"si"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Basta che ci sei tu:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni