trio
Io, lei e lui
di girma
19.09.2022 |
10.581 |
3
"I discorsi di prima, vorrei anche io provare qualcosa di diverso, ma con te, non voglio tradirti perchè ti amo, ma ho voglia di sesso strano, ma non mi..."
Ciao a tutti..sono un ragazzo di 26 anni..fidanzato con Sara da 3 anni..la mia ragazza ha 27 anni..alta 1.76m per 62 kg capelli castano scuro, occhi verdi, un fisico statuario: terza di seno (molto soda), culetto perfetto e soprattutto non ha un filo di cellulite...è la ragazza che tanti sognano..lei tiene molto alla cura e igiene personale, una volta a settimana massaggi anticellulite, una volta a settimana manicure e pedicure (ha anche dei piedini di tutto rispetto), poi tutti i sabati mattina va prima dalla pettinatrice poi estetista ed infine a farsi fare le unghie..spende gran parte dello stipendio per se stessa..Ora vi ho illustrato brevemente com'è fatta, ma bisognerebbe vederla per crederci..
Sara è una ragazza solare e a volte un pochino timida.. non ama mettersi sempre in primo piano..ma ama essere sempre bella e ben tenuta..
Io e lei nell estate 2008 abbiamo iniziato la nostra convivenza..un rapporto stupendo ricco di amore e sesso...
Cosa vi sto per raccontare è successo nel mese di marzo 2009..
Era un classico venerdì sera.
Arrivato a casa da lavoro verso le 19.00, ebbi un suo caloroso saluto come di consueto, baci abbracci e tante paroline tenere.
Finito il lungo saluto decidemmo di cenare fuori in un locale da noi molto frequentato, io le proposi di invitare anche Alessio, un nostro caro amico che purtroppo la ragazza lasciò per motivi poco validi, quindi mi sembrava doveroso distoglierlo dai suoi pensieri malinconici con un invito.
Chiamai Alessio che accettò con prontezza anche se dispiaciuto di venire a fare la "candela".
io e Sara andammo a farci una doccia e ridendo e scherzando scappò qualche bacio e qualche toccatina, ma solo per gioco.
Io ero in bagno che mi vestivo, vidi Sara a cercare qualcosa nel guardaroba nella nostra camera da letto..a tal punto le dissi:
-..Sara cosa stai cercando??..
la risposta fu:
-niente amore, poi vedrai..e rise.. e chiuse la porta.
io finii di vestirmi, dopo pochi istanti la porta della camera si aprì..uscì sara, indossava un vestitino nero che arrivava poco sopra al ginocchio, una bella scollatura, calze collant nere e un paio di scarpe con tacchi a spillo nere.
Andò in bagno per gli ultimi ritocchi, una volta uscita, truccata, capelli lisci con la frangia che le copriva quasi un occhio fu uno spettacolo, tanto che ebbi un accenno di erezione, ma mi controllai, era ora di partire.
Salimmo in auto e ci recammo a casa di Alessio, dopo averlo fatto accomodare in auto filammo dritti verso il ristorante.
Finalmente ci sedemmo a tavola, essendo solo in tre il caso ha voluto che Sara fosse in mezzo a noi due uomini.
Ma non ci feci caso perché fiducioso di entrambi.
Iniziò la cena, entrammo come previsto nel discorso della ex ragazza di Alessio, ma io e Sara cercammo di prenderla un po sul ridere per sdrammatizzare.
Alessio ci confessò che non riusciva a dimenticarla e ridendo ci disse anche che non avrebbe più trovato una ragazza che lo potesse soddisfare sessualmente come la sua ex, ma senza scendere nei particolari, data la presenza di Sara.
A quel punto vidi Sara interessata che le rispose:
-..dai Alessio svelaci i vostri segreti (ridendo) lui rispose:
-..No dai mi imbarazzo..
Sara:
-..ma dai, ci conosciamo da tempo, e poi sai che non mi sconvolgo e di noi ti puoi fidare, alla fine siamo amici e tra amici non ci si tradisce mai.
Alessio a questo punto un po imbarazzato rispose a bassa voce:
-..a dire la verità la mia ex era una vera "maiala", praticavamo sesso quasi tutti i giorni.
Sara rispose:
-beh, che c'è di così strano.
Alessio la interruppe dicendo:
-di strano cè che amava essere scopata anche in posti insoliti, come spiaggia, in auto di sera in luoghi dove cè gente, tanto è che sul fuoristrada ho fatto mettere i vetri posteriori scuri apposta per lei, per le sue perversioni, per poter far sesso vedendo la gente senza essere visti del tutto e per non essere denunciati.
Sara rispose:
-...beh, ognuno ha le sue perversioni.
Vidi sara interessata e anche leggermente eccitata, le feci passare una mia mano sulla coscia e sentii con la punta delle dita che le calze che indossava non erano semplici collant, ma autoreggenti.
Alessio dopo pochi istanti ci lasciò soli per alcuni minuti per recarsi alla toilette.
Nel mentre le domandai a Sara:
-amore come mai autoreggenti sta sera??
Lei con un sorriso rispose:
-perchè sono più pratici e femminili.
IO:
-..si più pratici come no, non è che anche a te piace essere un pochino esibizionista??
LEI:
-lo sai, noi donne siamo tutte un po’ esibizioniste, ma alla fine nn si vedono se non lo sai e solo che mi fan sentire più donne come sono veramente.
Nel mentre arrivò Alessio e interrompemmo velocemente il discorso.
Finimmo di mangiare, andammo fuori a fumare una sigaretta, erano solo le 23.00.
Proposi a Sara di invitare Alessio a bere un limoncello a casa nostra tanto per digerire la cena, lei accettò di invitarlo e lui di essere nostro ospite.
Arrivati a casa io e Alessio ci accomodammo sul divano e Sara ci servì il limoncello ghiacciato, lei si sedette al tavolo.
Notai che Sara una volte accavallate le gambe, le sue stupende autoreggenti erano molto visibili.
Dopo pochi secondi vidi Alessio attratto dalla mia ragazza, la guardava senza che lei lo scoprisse, ma non notò che io lo vedevo benissimo.
Ci fu un attimo di silenzio eravamo presi da un programma televisivo. Poi sara si girò verso di Alessio e le disse:
-..sinceramente io nn ho mai fatto cose come la tua ex ragazza ma pensandoci bene credo che siano molto eccitanti, ma nn so se riuscirei a farle.
Alessio rispose:
-..nasce tutto come un gioco, è per quello che sono cose eccitanti, io non sono esibizionista, ma il sesso va fatto con disinvoltura, tra amore e sesso cè molta differenza.
Sara nn rispose, la visi pensierosa.
Passarono circa 15 minuti e Sara si alzò per andare in bagno, io e Alessio parlammo e ridemmo nell’attesa di Sara. Dopo qualche minuto notai che Sara non era ancora tornata dalla toilette. Decisi di andare a vedere se stava bene, chiusi la porta del corridoio isolando Alessio, aprii la porta del bagno; trovai sara seduta sul wc, al mio arrivo fece un balzo.
Le domandai:
-..cosa succede, stai male?..ti sei spaventata?, di solito non ti spaventi quando entro in bagno, cosa sta succedendo?
Lei rispose balbettando un pochino..
-no non mi sono spaventata amore, è solo che non ti ho sentito arrivare, tutto qui, stai tranquillo (sorridendo)
Notai che era seduta sul wc ma indossava il tanga normalmente, allora quasi istintivamente le domandai:
-..scusa se sono invadente ma cosa fai sul wc??
Lei con tono ironico e ridendo rispose:
-secondo te cosa faccio?? sul wc la gente ci fa i bisogni fisici, te che fai ci mangi qui sopra?
A quel punto mi sentii in dovere di dirle:
-..hai ragione, che stupido che sono, però io quando mi siedo sul wc le mutande le abbasso.
Sara cambiò subito faccia e arrossì e non fiatò.
Aveva capito che avevo scoperto qualcosa, a quel punto le feci alzare, le alzai bene il vestito, spostai il filo del tanga e trovai una sorpresa inaspettata; la sua vagina era fradicia di umori, le labbra aperte e bella rossa.
Le domandai:
-..ti stavi masturbando maialina?? ehehe
Lei con tono pacato rispose:
-..scusa, ma mi vergogno non so cosa dire è evidente cosa stavo facendo.
Io:
-..non c'è da vergognarsi, quasi tutti si masturbano, cos'è che ti ha eccitato???
Lei:
-..i discorsi di prima, vorrei anche io provare qualcosa di diverso, ma con te, non voglio tradirti perchè ti amo, ma ho voglia di sesso strano, ma non mi osavo a dirtelo.
Io:
-..Sara io e te siamo una coppia, dovresti parlarne di queste cose, va beh ne parliamo dopo adesso andiamo in sala che c'è Alessio solo.
Lei sorrise e mi abbracciò baciandomi sul collo, mi fece eccitare al punto che le misi la mano nella figa bagnata, lei iniziò ad ansimare, la penetrai con 2 dita, dopo pochissimo ebbe un violento orgasmo dove provocò un corto ma forte urlo di piacere, quasi ci dimenticammo di Alessio.
Sara si ricompose e tornammo in sala.
Alessio era fermo sul divano che leggeva un mio giornale di auto, la tv era spenta.
Le domandai:
-..Alessio, come mai la tv spenta??
Alessio rispose:
-..perchè non c'era nulla di interessante, ho preferito dare un occhiata al giornale, le auto sono la mia passione dopo le donne.
Io capii subito che con la tv spenta poteva aver sentito Sara godere ma non ero sicuro speravo il contrario.
Alessio era strano e pensieroso.
Sara le domandò:
-..Alessio cosa hai?? sei strano?? Non mi dire che stai di nuovo pensando alla tua ex?
Lui rispose:
-..so che sto dicendo una cosa sbagliata ma mi sento di dirla, cosa avete fatto adesso voi 2 anche io e la mia ex lo abbiamo fatto.
Sara in modo freddo le disse:
-..perchè cosa abbiamo fatto io e lui?
Alessio:
-..sesso in bagno con gente in casa (scoppiò a ridere)
Sara non disse una parola e mi fissò, io non sapevo cosa dire ma Alessio sdrammatizzò dicendo che era una cosa eccitante e che avevamo fatto bene a farlo.
Sara lo guardò e le disse:
-..beh, non neghiamo l'evidenza, ci hai sentiti chiedo scusa, mi sono lasciata andare, ma sai alla fine anche noi siamo un po’ maialini.
Alessio rispose:
-..fate bene, divertitevi, e non mi devi nessuna scusa.
A quel punto intervenni io dicendo:
-..Alessio devi capire che Sara non ha mai provato sensazioni strane in ambienti strani, e sentendo i tuoi discorsi delle tue avventure ha avuto un attimo di eccitazione.
Lui:
-..ma ragazzi non dovete scusarvi, è giusto così.
Io le dissi a Sara:
-..bene, adesso le cose sono in chiaro, te vuoi provare nuove cose, sono contento di esserne venuto a conoscenza.
Lei:
-..amore, mi vergogno ma è così, il sesso è piacere, a chi non piace il piacere??
Ecco che ebbi un altra erezione, le sue parole mi fecero eccitare, la immaginavo a far parte di un orgia, a tradirmi.
Avevo il pisello gonfio pronto a "sputare". Ero seduto sul divano, feci segno a Sara di sedersi in braccio, lei acconsentì posando il suo meraviglioso culetto su una mia gamba, con il corpo rivolto verso ad Alessio.
iniziai a baciarla sul collo, a leccarle l'orecchio, lei fu in evidente stato di eccitazione ma non voleva lasciarsi andare..a quel punto iniziai a toccarle il clitoride, era bagnatissima.
Alessio era stupefatto non sapeva cosa dire e fare.
Sara mi tolse la mano quasi arrabbiata, ma io le dissi che era inutile sapevo che lo voleva.
Lei mi prese di nuovo la mano portandola alla vagina e mi disse di fare ciò che volevo tanto ormai il danno era fatto Alessio sapeva tutto.
Sara era super eccitata, ansimava si contraeva quasi a svenire.
La mia donnina si tolse una scarpa e poi l'altra e appoggiò i piedi velati dalle calze autoreggenti su una gamba di Alessio dicendole:
-..Alessio voglio godere, fatemi godere.
E continuava ansimando..aaahahahaaaaaaaa aaaahahah siiiiii vi vogliooooooooooooo fate di me ciò che voleteeeeeeee sono vostraaaaaaaa aaaaaaaaaaa siiiii siiiii siiii siii..........e scoppiò in un enorme orgasmo allagando i miei pantaloni, ma nn ha voluto che smettesssi, anzi Alessio tirò fuori il suo bel pisello duro e gonfio e la mia maialina inizio a segarlo con i piedi. Alessio era in uno stato confusionale e nello stesso tempo di eccitazione.
Sara di scatto si sollevò, si girò e prese il pisello di Alessio in bocca, spompinandolo da ninfomane, e mi imprecò di penetrarla, le obbedii subito, la penetrai..lei a capretta con il pisello di Alessio in bocca e io che la penetravo tenendola per i piedi. Sara era completamente fuori di sé, godeva senza alcun senso bagnandosi incredibilmente. Alessio scoppiò in un gemito e le venne sulle tette.
Sara si girò verso me.
Me lo prese in bocca e mi spompinava masturbandosi, lei venne per l'ennesima volta, vedendola quasi piangere dal piacere le venni in pieno viso inondandola di sborra come mai avevo fatto.
Alessio era seduto e incredulo, tempo di riprenderci e portai a casa Alessio, una volta tornato a casa.... (vi dico solo che abbiamo scopato tutta la notte).. e che sessoooooo!!!!!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.