Prime Esperienze
la spiaggia
di apache67
20.05.2020 |
1.614 |
0
"Finalmente soli e liberi
“Dai mettiamoci il costume e andiamo in acqua” le dico e lei per tutta risposta si toglie i vestiti rimanendo nuda al mio sguardo, ..."
Finalmente liberi. Mare spiaggia il caldo la libertà di una giornata tutta per noi. Solo per noi.Prepariamo tutto l'occorente in maniera veloce. Non vogliamo perderci un solo momento.
"Che ti metti?" le chiedo. Mi guarda intensamente e risponde "Aspettami in macchina"
Mentre fumo una sigaretta aspettando la vedo uscire dal portone: minigonna jeans cortissima, maglietta trasparente sandali.
Vederla venire verso la macchina è uno spettacolo che lascia a bocca aperta.
Si siede mi guarda e mi chiede "Ti piaccio?" Come fa a non piacermi quando mi accorgo che non ha il costume e ne intimo?
Praticamente nuda. La guardo e le chiedo "Ti senti troia oggi?" Non mi risponde ma il suo viso dice tutto
In macchina non vola una mosca durante il tragitto. Le dico "Devo fare gasolio e prendo un caffe" Ci fermiano ad una stazione di servizio e la lascio in macchina e mentre vado bar dico al ragazzo di fare il pieno . Mentre prendevo il caffe mi viene un pensiero "Ma lei è mezza nuda in macchina e quello sta facendo il pieno" Sono curioso esco mi accendo una sigaretta e guardo verso le pompe di benzina.
Vedo che parlano ma quello che mi fa eccitare è che lei è seduta al suo posto con lo sportello aperto con praticamente tutto in bella vista
Vado verso di loro e il ragazzo vedendomi arrivare mi saluta con il viso completamente arrossato e tra me e me immagino il motivo
Rientro in macchina la guardo e le chiedo se si fosse annoiata ad aspettare. Mi guarda e con naturalezza mi risponde “ Per niente anzi”
Ci rimettiamo in viaggio e lei si assopisce e mentre la guardo dormire mi accorgo che la sua mini e la sua maglietta non coprono più nulla e tutto in vista la sua fica il suo seno, tutto in visto per i fortunati che durante il tragitto, ai semafori hanno avuto la fortuna di incrociarci
Finalmente giungiamo alla spiaggia che avevo scelto: sabbia fine mare cristallino dietro vegetazione e soprattutto pochissima gente visto il periodo di inizio estate.
Parcheggiamo e ci incamminiamo finchè non troviamo un bell’angolo solitario tutto per noi. Finalmente soli e liberi
“Dai mettiamoci il costume e andiamo in acqua” le dico e lei per tutta risposta si toglie i vestiti rimanendo nuda al mio sguardo, credevo io, e indossa un minuscolo tanga.
Mentre eravamo in acqua mi guarda e mi dice “Ti sei eccitato a mostrarmi a tutti mentro ero in macchina e facevo finta di dormire?” La guardo e penso che è proprio una troia esibizionista ed il mio cazzo si indurisce subito. Lei se accorge e mi dice “Vedo che ti fa effetto sapere che tua moglie l’abbiamo vista in molti mezza nuda. Be ora tocca a me divertirmi” e mi indica la spiaggia. Un pò distante da noi si era sistemato un ragazzo e immediatamente ho capito le intenzione di quella porcella.
Mentre uscivano dall’acqua le sfilo il minuscolo tanga e le dico “Se vuoi uscire esci nuda”
Non l avessi detto: non aspettava altro in maniera sexy e provocante esce dall’acqua con quel suo seno, 4 misura, e quel suo culo e quella sua fichetta depilata in maniera lenta si avvicina ai nostri asciugamani e guardandomi mi dice “ti è piaciuto lo spettacolo? A quel ragazzo credo proprio di si, mi ha guardato e continua a guardarmi” Si stende nuda vicino a me ma in modo che il ragazzo potesse ammirala e le dico “ Sei proprio una troia, scommetto che sei tutta bagnata” Avevo notato i suoi capezzoli che si erano fatti di marmo e non certo per il freddo.
Le metto le mani nella fica ed avevo ragione: era un lago.
“Dai ti faccio un po' di foto” le dico ed in quel momento scatta il suo lato di troia esibizionista.
“Come vuoi che mi metta” mi chiede ed io le rispondo di far scatenare la sua fantasia.
Non l’avessi mai detto assume tutte le pose più eccitanti che un uomo possa immaginare: stesa sulla sabbia in acqua con le gambe aperte a pecorina sporca di sabbia, non immaginavo che potesse arrivare a tanto. Il mio cazzo scoppiava nel costume e credo anche in quello del ragazzo che guardava ormai senza più ritegno.
Mi viene un pensiero “Hai voluto fare la troia ed ora la fai fino in fondo” La guardo e le dico di aspettarmi nuda li. Vado dal ragazzo ci presentiamo, lui un po' timido quando gli chiedo “Ti è piaciuto lo spettacolo?” Non può fare altro che ammettere di si che mia moglie e stupenda. Senti, gli dico, ci potresti afre delle foto a tutti due? Lui mi guarda e senza dire una parola accetta.
Ritorniamo verso mia moglie che tutta nuda si alza e si presenta. Il ragazzo non riesce a staccarle gli occhi di dosso ed io dico a mia moglie che lui ci farà delle foto insieme.
Lei mi guarda ed i suoi occhi tradiscono tutta la sua eccitazione. Iniziamo con delle foto innocenti ma dopo un po le mi dice “Scusa io sono nuda e tu?” non me lo faccio ripetere due volte e mi sfilo il costume mostrando il mio cazzo duro. “Ora si cha va bene” mi dice ed inizia una sessione di foto porno: lei con il mio cazzo in bocca lei a pecorina mentre me lo succhia mentre le lecco la fica, Ad un certo punto guarda me e poi il ragazzo, è eccitata come una troia “Togliti anche tu il costume noi siamo nudi e devi esserlo anche tu” Non se lo fa ripetere due volte si sfila il costume e ci mostra il suo cazzo duro.
Mia moglie lo guarda e gli dice “Mentre fai le foto continua a masturbarti e poi……”
Non resisto più me la scopo in tutti i modi in tutti i buchi chiamandola puttana troia zoccola porcona e tutto questo la eccita a dismisura , soprattutto quando guarda il ragazzo e vede quel suo cazzo duro
Mi guarda e mi dice “Voglio prenderlo in bocca lo voglio assaggiare” . Non resisto più: mi sfilo dal suo culo e le dico “Vieni a bere la sborra di tuo marito inginocchiati” Lei ubbidisce docile e mentre mi spompina si sditalina guardando il ragazzo che si masturba Non resisto più e le dico “Puttana sta arrivando la sborra bevila tutta!!!” Lei non si fa pregare e le vengo in bocca ma è cosi tanta che le imbratto la faccia il seno
“Ora puliscimi bene e poi ……” Lei ha capito e mi inizia a pulire il cazzo e mentre lo fa chiamo il ragazzo e gli dico “Dammi il telefono che ora le foto le faccio io. Vai da lei e fatti fare un bel pompino
Il ragazzo si avvicina timido ma mia moglie che non aspettava altro si siede sulla sabbia a gambe aperte e mentre si sditalina inizia un sontuoso pompino.
Lui ormai è allo stremo e guarda prima me e poi mia moglie, ma lei intuisce il suo dubbio e dice “ Sborrami tutta in faccia riempimi tutta del tuo seme” Lui non resiste più e dopo un secondo riversa su mia moglie una quantità di sperma mai vista: la sporca tutta faccia seno pancia e lei gode come una troia.
Non l’avevo mai vista riempita di sperma di una altro uomo ed è stato fantastico.
Lo abbiamo ringraziato di tutto e siamo andati in acqua a lavarci dal sudore ed dallo sperma.
Tornati a riva……………………………………………….
Se vi va ve lo racconto
Saluti da noi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.