trio
trio finalmente
di apache67
29.09.2020 |
292 |
0
"Decidemmo di concederci finalmente un week end tutto per noi dopo mesi di lavoro senza sosta..."
Decidemmo di concederci finalmente un week end tutto per noi dopo mesi di lavoro senza sosta . Trovammo un bel b&b in un paese carino poco fuori la nostra regione e mentre la sera prima preparavamo le valigie, lei mi disse di uscire dalla camera in modo da preparare la sua senza che io vedessi nulla.La mattina ci svegliammo e di buon ora partimmo. Mentre eravamo in macchina le chiesi curioso cosa mai avesse messo in valigia e lei per tutta risposta mi guardò e sorrise. Dopo un paio di ore di macchina finalmente arriviamo a destinazione e troviamo ad accoglierci il proprietario della struttura: un uomo o un ragazzo che dir si voglia sui 35 anni molto cordiale e simpatico che ci mostro subito la nostra stanza isolate dal resto delle altre con un patio tutto per noi tranquillo e silenzioso ma soprattutto nascosto alla vista di tutti. Ci fece vedere il resto del B&B, molto bello e curato, ma soprattutto la piscina immersa nel verde. Prima di andare via ci avviso che quel fine settimana saremmo stati soli in quanto aveva ricevuto disdette e che i primi ospiti sarebbero arrivati la domenica sera. Andammo in camera a farci una doccia e soprattutto e a disfare le valigie. Mentre lo facevamo guardavo quello che usciva lei dalla sua: due vestiti striminziti e trasparenti, uno tutto aperto d’avanti tipo kimono, un costume cosi ridotto e trasparente che era come non averlo ma soprattutto non vidi uscire ne slip ne reggiseno. Non c’era bisogno di chiedere altro: aveva intenzione bellicose.
Approfittando del fatto di esser soli le proposi di andarcene in piscina e lei accettò volentieri: indosso il “costume” e mentre la guardavo le dissi “Scusa non ti sembra un pò piccolo e trasparente? Sei praticamente nuda” Lei di rimando “Problemi?” Alla mia risposta negativa sorrise e andammo in piscina. Silenzio sole e relax un oasi di pace: era tutto per noi e lei quasi nuda con quel costume, si era tolto anche il minuscolo pezzo di sopra rimanendo con lo slip che a malapena copriva la sua fica e con una striscia sottile nel culo. Mi venne voglia di farle foto e lei acconsenti come al suo solito. Facemmo belle foto in acqua nella pineta sui lettini niente di porno ma molto erotiche.
Nel tardo pomeriggio decidemmo di tornare in camera per preparaci per la serata ma complice il bel tempo decidemmo di stare sotto al patio per un pò con una bella birra fresca e lei sempre con solo il pezzo di sotto. Ci stavamo rilassando quando sentimmo un colpo di tosse: aprimmo gli occhi e d’avanti a noi c’era il proprietario: lei non fece neanche finta di coprirsi rimase la d’avanti a lui con le sue tette di fuori e con le gambe aperte con la fica coperta da un minuscolo triangolo trasparente.
Il proprietario rosso in viso ci disse che lui stava andando via e cha sarebbe rientrato la mattina dopo. Appena andato via le chiesi “Ti sei divertita a farlo impazzire?” Mi guardò e mi rispose in maniera tranquilla “ E’ un bell’uomo!” La risposta mi lascio di stucco; avevamo spesso parlato tra di noi di un rapporto completo a tre con un altro uomo ma era stato sempre un solo parlare. Stavolta pensai tra me e me può essere la volta buona?????
Rientrati in camera ci preparammo per uscire: come al solito l’uomo si sbriga prima e usci fuori a fumare dopo una mezz’ora appare lei: splendida nella sua troiaggine. Aveva indossato il vestito tipo kimono senza intimo e praticamente ad ogni movimento il vestito si apriva e si intraveda un po la fica un po le tette, in pratica nuda.
Una volta giunti in paese la guardai e le dissi “ Lo sai che stasera farai arrappare molti uomini?” e lei in maniera candida disse “Lo so” La serata si svolse in maniera piacevole ed eccitante; lei che girava nuda in mezzo alle stradine alla vista di tutti e questo le provocava un eccitazione inimmaginabile. Quando ci sedemmo per cena le misi le mani tra le cosce e come immaginavo era bella bagnata: Iniziai ad accarezzarle e lei per ripicca mi mise le mani sul cazzo già bello duro ed inizio a massaggiarmelo al di sopra dei pantaloni. La cena continuò tranquillamente quando mi disse che doveva andare in bagno: si alzo e fece la sua sfilata lungo il tragitto con tutti gli occhi addosso. Dopo due minuti mi iniziarono ad arrivare delle foto sul cellulare: la troia si era completamente spogliata e si stava infilando nella fica tutta la sua mano. Nell’ultimo messaggio mi scrisse “Vieni per favore” La raggiunsi nel bagno e mi fece un pompino spettacolare e prima che venissi mi disse con la sua voce eccitata “Sborrami tutto il seno che devo tornare al tavolo sporca” Non me lo feci ripetere due volte e lo inondai tutto il seno di sperma caldo poi le presi la testa e me lo feci ripulire
Torno prima lei al tavolo e quando la raggiunsi la guardai bene: aveva tutto il seno ricoperto di sperma e guardandomi se lo spalmo tutto. Non l’avevo mai vista cosi porca.
Tornammo al B&B e scopammo in maniera forsennata: la presi in tutti i buchi la riempi di sperma ovunque la chiamavo in tutti i modi possibili.
La mattina al solito ci svegliammo presto e complice il bel tempo andammo in piscina: eravamo soli e lei decise di farsi il bagno nuda. Mentre nuotava ed io ero steso, giunse il proprietario. Chiaramente lui mentre ci scambiavamo il buongiorno non aveva che cocchi per mia moglie nuda in piscina che nuotava.
E qui inizio tutto: in maniera disinvolta usci dalla piscina e tutta nuda si avvicino a noi. Mentre salutava il proprietario prese una asciugamano per coprirsi ,ma io la guardai e le dissi “Inutile ormai ti abbiamo vista” e lei guardandomi rispose “Non vorrei che il signore pensasse chissà che di me” Il proprietario guardandoci disse “Tranquilli non c’è nessun problema tanto siamo soli. Vi vado a preparare un caffè” Appena lui si allontano mi tolsi il costume la guardai e le dissi “ Adesso vieni qui e succhiami il cazzo” Lei nuda si inginocchio a pecorina ed inizio a succhiarmi. Sapevamo tutti e due quello che sarebbe successo di li in avanti.
Dopo due minuti arrivo il proprietario e guardando il suo culo mentre mi sbocchinava in maniera animalesca, non potè fare a meno di toccarsi il cazzo. Mia moglie ormai eccitata come una ninfomane lo guardò ed in maniera perentoria disse “Spogliati! Voglio essere la vostra puttana” Non se lo fece ripetere due volte: si spoglio e si stese sotto la fica di mia moglie iniziando a leccarla. Passava dalla fica al culo dal culo alla fica. Dopo 5 minuti di questo trattamento mia moglie lo fece sedere vicino a me ed inizio a succhiarci tutti e due, ma la cosa più eccitante era come mi guardava mentre succhiava il cazzo dell’altro: era uno sguardo di sfida di troiaggine non l’avevo mai vista cosi puttana. Iniziai a parlarle, perché a lei piace, “Ti piace succhiare il cazzo di un altro? Ti senti troia adesso? Falli vedere quanto sei puttana. Succhialo troiona” E lei rispondeva “ Si è bello avere due cazzi, Finalmente!!!! Avevo il desiderio di essere la vacca di due uomini ma soprattutto di renderti cornuto” A queste ultime parole la guardai e le dissi “ Ora mi alzo e fai quello che vuoi con lui. Fagli vedere quanto sei puttana!” Mi alzai e mi sedetti di fronte a loro : guardavo mia moglie concedersi senza ritegno ad un altro uomo, succhiarli il cazzo farsi leccare la fica farsi scopare nella fica in tutte le posizioni e tutto questo guardandomi e chiamandomi cornuto e lui che la chiamava in tutti i modi : puttana troia succhiacazzi e guardandomi vantava le doti di troiaggine di mia moglie. Fu quando lei si mise a cavalcioni su di lui che decisi che era il momento: mi avvicinai e le infilai il cazzo nel culo in maniera brutale. Finalmente raggiunse il suo sogno; la doppia penetrazione con due cazzi veri. Ormai non capiva più niente: noi la chiamavano in tutti i modi possibili e lei ormai in preda all’eccitazione totale non faceva altro che pregarci di sfondarla in tutti i buchi. Con l’altro ci scambiavamo i buchi di quella che ormai non potevo definire più mia moglie ma una troia ninfomane. Andammo avanti per una decina di minuti, quando lei capi che eravamo prossimi a sborrare ci disse” Vi prego inondatemi tutta, voglio assaporare la vostra sborra calda” La facemmo stendere sul prato e noi in piedi su di lei iniziammo a masturbarci fino a quando esplodemmo una quantità enorme di sperma sul viso sul seno sulla pancia di quella che ormai era la nostra puttana. Lei con la lingua iniziò a leccare quella che poteva dalle labbra dal seno. Fu in quel momento che la guardai e le dissi” Ora ti laviamo tutta” Mi scappellai il cazzo ed iniziai a pisciarla tutta, sul faccia sul seno in bocca. L’altro mi guardo come per dirmi che doveva fare ed io” Pisciala anche tu questa puttana” lui non se lo fece ripetere due volte ed inizio a pisciare su mia moglie e lei golosa beveva e si spalmava tutta.
La lasciammo stesa sul prato a toccarsi da sola mentre noi la guardavamo ed ebbe un ulteriore orgasmo.
Il proprietario sia rivesti e si scuso con noi perché doveva preparare per gli altri ospiti. Feci alzare mia moglie e andammo in camera per farci una doccia Fu allora che la troia mi prese la testa e porto la bocca sulla sua fica e disse solamente “Ora bevi” iniziando a pisciarmi in bocca sul viso e su tutto il corpo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.