Prime Esperienze
ilbar
di apache67
25.06.2020 |
244 |
0
"Continuò mia moglie dicendomi che dopo due minuti il ragazzo, ormai allo stremo, si avvicino a loro e inizio a sborrare ina maniera copiosa tante che alcuni..."
Eravamo distesi al sole noi e l’altra coppia, dopo quella fantastica esperienza quando proposi di andarci a a bere un bel aperitivo. Tutti furono d’accordo anche perché il caldo si faceva sentire. Le due donne iniziarono a prepararsi quando mi venne in mente un pensiero e senza pensarsi due volte dissi “ Be le signore dopo lo spettacolo di oggi possono anche fare a meno di indossare i costumi, basta un vestitino per andare al bar. Dai siamo in estate !!!” L’altro mi guardò con un gesto di approvazione e quindi le due donne si arresero alla mia richiesta. Si vestirono, se cosi possiamo dire, mia moglie con il suo vestitino traforato bianco e mini, completamente nuda sotto e l’altra con una minigonna ed una maglietta bianca trasparente.Le guardammo e notammo nei loro occhi un misto di paura ed eccitazione ; si vedeva chiaramente che sotto i vestiti erano nude, e quindi paura di essere viste ma eccitazione nel sapere che le avrebbero viste.
Ma decisero che, con la complicità che solo tra donne può esserci, noi le avevamo volute troie, beh ci avrebbero accontentato. Prendemmo ognuno la sua macchina e ci avviammo. Mia moglie mi guardò mentre eravamo in auto e mi disse “ Oggi ti sei divertito immagino, come al solito sei un porco e stai facendo diventare me una mignotta!!!!!” Ma lo disse con una voce che tradiva tutta la sua eccitazione.
Le risposi” Lo sai che sono un porco perennemente arrapato e sono felice che tu stia iniziando a essere troia. Vedremo dove ti porterà questa strada”.
Giunti al bar, tipico bar sulle spiagge, con tavolini sulla sabbia, musica , notammo che non era molto affollato ma decidemmo una cosa eccitante” Andate voi due a chiedere un tavolo al banco come se foste sole e noi vedremo di farcene dare uno vicino:” Accettarono di buon grado ed era uno spettacolo vederle dirigersi al banco : si vedeva chiaramente che erano nude. Il ragazzo al bancone le accolse con sorriso a trentadue denti ed immagino anche con un cazzo duro. Loro sembravano due troie in cerca di cazzi tanto che quei pochi clienti che c’erano, sia donne che uomini le guardavano con ammirazione e rabbia.
Chiesero un tavolo tranquillo e furono accontentate, e su questo non c’era dubbio, ed il cameriere che le accompagnò al tavolo le fece passare avanti in modo da gustarsi il loro culo e quando le fece accomodare se le mangio con li occhi vedendo tute quelle trasparenze e le due troie sedendosi fecero in modo che si vedessero le cosce e credo anche la fica
Iniziò un gioco tra loro ed il ragazzo che serviva ai tavoli : loro sempre più disinibite e porcelle con i seni la fica in vista, anche se sembrava tutto casuale, e lui sempre più arrapato come si intravedeva benissimo dai suoi pantaloncini
Noi due seduti un pò distanti da loro ci godevamo la scena con i cazzi in tiro nei costumi e commentavamo quando fossero porcelle quelle due. Passammo una buona oretta a goderci il fresco del bar e soprattutto le due nostre signore che, complice sicuramente lo spritz bevuto stavano facendo impazzire il ragazzo in tutti i modi. Ad un certo punto chiesero dove era il bagno e si alzarono accompagnate dal ragazzo che premurosamente si era offerte di accompagnarle. Passato un buon quarto d’ora tornarono tutti e tre sorridenti e noi immaginammo che fosse successo qualche cosa. Pagammo andammo via e al parcheggio ci salutammo con la coppia promettendoci di rivederci
Entrati in macchina guardai mia moglie e le chiesi incuriosito “Mi dici che è successo in bagno?” Lei mi guardò ridendo e inizio il suo racconto: arrivate vicino al bagno un po' distante dal bar dissero al ragazzo se poteva aspettare visto che la porta non si chiudeva bene e lui chiaramente aveva acconsentito con molto piacere. Era entrata prima mia moglie lasciando la porta socchiusa in modo che lui potesse intravedere dentro e lei vista la situazione si era seduta con le gambe belle larghe con tutta la fica in vista. Lo stesso aveva l’altra donna e il ragazzo, ormai senza più ritegno guardava compiaciuto. Ma il bello fu quando l’altra donna vide una doccia e chiese al ragazzo se potevano approfittarne. Era una di quelle docce che si vedono sulle spiagge praticamente aperte alla vista e alla risposa positiva chiesero se cortesemente poteva girarsi mentre la usavano. Le due donne si spogliarono completamente e si infilarono sotto la doccia insieme con la scusa di fare prima. Mentre si lavavano a vicenda si accorsero che il ragazzo si sera girato e le guardava. Mia moglie non perse tempo e disse “Ti piace lo spettacolo? Credo di si guardando i tuoi pantaloncini” e aggiunse l’altra ”Vorresti masturbarti guardandoci?” Lui capi subito e tiro fuori il suo cazzo e inizio a segarsi e le due donne facevano lo stesso otto la docce. Continuò mia moglie dicendomi che dopo due minuti il ragazzo, ormai allo stremo, si avvicino a loro e inizio a sborrare ina maniera copiosa tante che alcuni schizzi arrivarono fin sopra a loro.
La guardai ridendo ma soprattutto eccitato come un porco tanto che mi fermai in una stradina e me la scopai tutta quella moglie che ormai consideravo la mia dolce puttana.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.