Prime Esperienze
la prima volta con una coppia
di profondoblu3
21.04.2014 |
1.079 |
1
"Abbiamo parlato e gli chiesi se avessero fatto altre esperienze loro mi dissero che avevano provato ma non si era poi concluso e quindi avevano abbandonato..."
Stavo disteso sul letto ma non riuscivo a prendere sonno, nonstante fossi un pò stanco, non riuscivo a pensare ad altro la mia mente ritornava sempre su quei momenti, le parole dette i baci le carezze ed il suo corpo profumato , vellutato la sua bocca ed i suoi sguardi.
la mattina me ne andai in spiaggia, loro non c'erano pensai stessero ancora dormendo. Saranno state le 12 quando arrivarono, da dietro il lettino sentii "buon giorno" "passata bene la serata?" con un bel sorriso io ridendo dissi "mai stato meglio in vita mia!" lei mi diede un bacino sulle labbra e mi disse "sei stato bravissimo" io "grazie anche tu sei stata fantastica" passo così la giornata . La sera loro decisero di mangiare fuori dall albergo mi invitarono , ma pensai che non era il caso, non volevo essere troppo invadente e con la scusa che ero stanco gli dissi " no vi ringrazio" "ci vediamo domani.
Era sabato il giorno prima della partenza, la mattinata passò normale, la sera a cena lei disse " mi fate felice questa che è l'ultima sera di vacanza? " Io non risposi aspettavo Roberto che dicesse qualcosa. E lui disse "ma certo amore " " tu ci stai vero Paolo" rivolgendosi a me " va bene " dissi io.
Così passammo un altra notte di follia, mi sentivo molto più disinibito meno imbarazzato andò molto meglio.
la mattina seguente ci incontrammo all'aereoporto avevamo i voli quasi allo stesso orario. Parlammo un pò di questa vacanza passata insieme, ci facemmo i complimenti a vicenda, ci scambiammo i numeri di telefono e prima di separarci Lei venne da me e mi disse "grazie ho esaudito un mio desiderio e lho fatto con l'uomo giusto" Io le risposi " non immaginavo una vacanza così sinceramente ma è stato per me fantastico conoscervi. Roberto è un grande uomo non fartelo scappare e tu sei semplicemente stupenda grazie".
Mi rimase il ricordo di loro costantemente nei giorni successivi.Ci sentimmo qualche volta e li rividi un pò di tempo dopo a Milano perchè ero ad un congresso ma solo a pranzo perchè poi sarei dovuto ripartire. Abbiamo parlato e gli chiesi se avessero fatto altre esperienze loro mi dissero che avevano provato ma non si era poi concluso e quindi avevano abbandonato.
Non l'ho più visti, ma ci mandiamo sempre dei messaggi durante le feste per farci gli auguri.
Questa è stata la mia prima esperienza...
poesia:
la vecchia tartaruga se nannava camminanno
quando fece er passo più lungo de la gamba
e casco giù co la casa vortata sotto in su
un rospo je strillo:
scema che sei queste so scappatelle che te
costano la pelle!
Si rispose lei ma prima de morì vedo le stelle!
(trilussa)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.