Prime Esperienze
la mia prima volta con una coppia
di profondoblu3
20.04.2014 |
1.134 |
0
"Arriva invece la sera famosa che non avrei mai pensato..."
I giorni passavano e loro carinamente vedendomi la sera mangiare da solo mi hanno invitato al loro tavolo, ma poi finita la cena ognuno andava per conto suo, Io passavo le serate al bar dell'albergo o facendomi un giro fuori nel piccolo porticciolo che c'era li vicino dove c'erano locali , magari trovavo qualche situazione carina, ma niente, non mi importava ricordavo a me stesso che ero li per rilassarmi e cercare di dimenticare la mia storia d'amore, con poco successo però.Arriva invece la sera famosa che non avrei mai pensato.
Era giovedi avevamo appena finito di mangiare e come sempre stavo per salutare e lasciarli soli, qundo lui mi disse " ci vogliamo prendere qualcosa al bar? " io gli dissi " va bene se a voi vi va" lei rispose " certo perchè no"
Ci sediamo e continuiamo la conversazione volevano sapere della mia storia d'amore forse per capire come mi relaziono con le donne non so. Dopo un pò lei si alza e dice "scusate vado un momento alla toilette" mentre andava via io la guardavo a quel punto lui mi si avvicina e mi dice " ti piace mia moglie vero? " in quel momento penso di essere diventato più rosso delle poltrone dove eravamo seduti, poi mi si è gelato il sangue ho pensato
"ecco che adesso andiamo a litigare" lui continuando mi disse " l'ho visto come la guardi" sinceramente ero imbalsamato non sapevo cosa rispondere. e bisbigliai " ma.. veramente... , ma prima di finire lui mi imbarazzo ancor di più dicendomi " anche a lei piaci " ero ammutolito lo guardavo senza dire niente disi solamente " mi fa piacere" ma non sapevo dove voleva arrivare. Mi comincia a raccontare che era da tempo che volevano fare una esperienza erotica nuova, ma per una cosa o per l'altra era sempre rimasto un pensiero. Ma gli era capitato forse l'uomo giusto nel posto giusto. Io l'ascoltavo senza dire niente. poi mi disse "ti andrebbe di provare?" ed io "ma non so.." però l'idea non mi dispiaceva e dissi " proviamo" nel mentre ritorna lei guarda suo marito e gli dice " allora? " " si " rispose lui a quel punto pensai "ma allora era già tutto pianificato . Lei con un bel sorriso prese la mia mano e mi disse " sarai il mio guerriero questa notte? " ed io sempre più rosso ed imbarazzato " "non lo so ci proverò " e lei " tranquillo ci penserò io" Ci prese per mano a tutti e due e ci indirazzammo verso la loro camera. La notte che passò non la dimenticherò mai più , dopo l'imbarazzo iniziale e il mio " lui" che non ne voleva sapere di fare il suo lavoro, ma lei fu bravissima e anche lui molto partecipe e non sembrava scocciato che le stessi violando la sua donna anzi era molto eccitato dall'idea e vedendola avvinghiata a due uomini. Alle 4 del mattino quando uscii dalla loro stanza mi sembrava di camminare un metro sopra il pavimento ero tra il contento e l'incredulo che proprio a me fosse capitata una cosa del genere. Me ne andai a dormire...
continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.