Racconti Erotici > Prime Esperienze > la mia prima volta con una coppia
Prime Esperienze

la mia prima volta con una coppia


di profondoblu3
18.04.2014    |    1.109    |    0 8.7
"Dopo qualche minuto lei si gira si siede sul lettino per prendere lo spruzzino con l'acqua per rinfrascarsi e mentre si spruzza l'acqua mi guarda e dice..."
Mi ero appena lasciato con la mia compagna, si avvicinava l'estate ed ero molto triste, volevo organizzarmi una vacanza di sfogo tipo " turismo sessuale" in quei paesi dove è facile per un turista trovare sesso facile. Ma l'umore era al minimo, anzi ce l'avevo con il mondo delle donne! Allora decisi di fare una vacanza di assoluto riposo e relax per riflettere, rilassarmi e riposarmi. Quindi ho optato per un villaggio in Tunisia una settimana tutto compreso, abbastanza abordabile anche come prezzo.
Arrivo, mi sistemo, ero un pò spaesato non conoscevo nessuno e poi sono una persona abbastanza timida e riservata e non faccio amicizia facilmente. Consapevole di questo mi rassegno e cerco di godermi comunque questa settimana di ferie.
Mi ero portato un paio di libbri, così potevo concentrarmi sulla lettura.
Passata la prima sera un pò così, vado a letto presto.
La mattina seguente me ne vado in spiaggia, il mare mi piace tantissimo e mi rilassa molto. Chiedo al bagnino di turno un lettino ed un ombrellone il più vicino alla battigia, anche per poter osservare le persone che camminano lungo la riva e magari anche qualche bella ragazza in costume.
Il tipo mi sistema vicino ad un altro ombrellone con due lettini dove c'erano due persone un uomo ed una donna un pò più grandi di me, erano sdraiati a prendere il sole, sembravano che stessero dormendo perchè erano immobili. Quando il tipo mi ha sistemato ho ringraziato ed ho detto "grazie" in italiano a quel punto l'uomo sdraiato si gira alza il capo mi guarda e mi dice "sei italiano? " io rispondo "si" e lui "di dove?" io di "Roma" e di rimando" e voi di dove siete?" Lui di " Milano" a quel punto alza la mano e mi fa "piacere Roberto" ed io
" piacere Paolo", lui "sei da solo?" "si" gli rispondo e lui "come mai?" io" volevo stare un pò in pace". La lei che fino a quel momento era ferma sdraiata si gira e mi guarda, anche io la guardo una bella donna, niente di eccezionale, ma un bel fisico e dei bei capelli biondi. Lui mi fa "Lei è Laura mia moglie", mi avvicino, mi chino e le do la mano dicendole "piacere Paolo" e lei "ciao Laura che ci fai qui da solo?" probabilmente aveva sentito mentre parlavo con il marito io le rispondo " volevo stare un pò da solo". Mi giro e mi sistemo il telo da bagno sul lettino e mi sdraio. Lui a quel punto si alza e va verso il mare. Io prendo il libbro e comincio la mia lettura. Dopo qualche minuto lei si gira si siede sul lettino per prendere lo spruzzino con l'acqua per rinfrascarsi e mentre si spruzza l'acqua mi guarda e dice "cosa stai leggendo?" ed io " VeroniKa decide di morire di Paolo Choelo" e lei "bello! l'ho letto" ed io ridendo" non mi dire come va a finire!" lei ride "tranquillo non te lo dico buona lettura" "grazie" le rispondo.
Durante la mattinata qualche parola con lui e con lei del più e del meno di Roma di Milano insomma le solite cose che si dicono dei perfetti sconosciuti...
Continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia prima volta con una coppia :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni