Prime Esperienze
Prima volta in assoluto
di cpwebpiem
05.11.2023 |
178 |
4
"Con Ivana ed Alberto ci incontrammo in un privè dopo due anni e finalmente ci scambiammo le mogli..."
Dopo alcuni anni di matrimonio avevo iniziato a comprare una rivista di annunci denominata " La Coppia" molto diffusa in quegli anni che trattava di scambismo come oggi i vari siti, annunci con foto di coppie e singoli,che leggevo di nascosto da mia moglie.Pensare ai giochi che facevano quelle coppie mi eccitava tanto e quando andavamo a letto facevo sesso in modo più spinto del solito.
Se n'è accorta anche mia moglie che mi chiese cosa fosse cambiato ,dopo un po' di volte che domandava le dissi il motivo: Erano gli annunci e le foto ad eccitarmi perché immaginavo di fare con lei i giochi descritti nella rivista.
Si arrabbiò moltissimo e non finimmo la scopata dopo i vari preliminari, rimasi a cazzo duro e mi vergognavo delle mie fantasie dal momento che lei aveva rifiutato anche solo di parlarne.
Poche sere dopo eravamo usciti a cena con dei colleghi ed avevamo lasciato i bambini dai nonni lei si era " tirata da corsa " gonna più corta top che esaltava la sua quarta di seno insomma era da trombare subito ma causa problemi in azienda ero in ritardo
Lei scese,sali in macchina e tra noi c'era ancora un silenzio causato dalla scoperta delle mie voglie......
Mi chiese della cena se c'era gente simpatica e poi mi disse: vorrei tornare a casa presto, le chiesi perché visto che da molto non uscivamo e che alcune mogli di colleghi le conosceva ed avrebbe conosciuto il mio direttore.....
Lei prese la mia mano dalla leva del cambio e la portò sotto la gonna dove scoprii che aveva solo le autoreggenti senza perizoma.
Mi disse ti interessa?
Dissi che non vedevo l'ora ma nel mentre eravamo entrati nel parcheggio del ristorante.
La serata fu piacevole e lei era stata molto ammirata nella scollatura da parecchi uomini presenti e quando la presentai al mio capo il porco nel chinarsi a baciarle la mano sfiorò con il viso il davanzale scoperto di mia moglie.
Appena saliti in macchina per rientrare a casa le dissi che saperla senza mutande in mezzo a tanta gente mi aveva eccitato tantissimo, lei allungò la mano e sentendo il cazzo durissimo mi disse che voleva parlare di quegli annunci che aveva letto sulla rivista.
Arrivati a casa la presi alle spalle e la spinsi sul letto e cominciai a leccarla nonostante le sue proteste per non aver dato una rinfrescata alla figa che sapeva di pipì e umori.
Quando finimmo le chiesi di cosa voleva parlarmi e lei disse che era incuriosita da un annuncio di una coppia che voleva fare giochi soft senza scambio e mi chiese come si svolgevano questi giochi .
Tentai una spiegazione non avendo esperienza e lei disse ok mi è chiaro .
Ogni volta a letto lei mi faceva domande sull'argomento: ma devo fare sesso con lei ?
a lui posso solo toccarlo o devo succhiargli il cazzo ?
e tu che faresti ?
te lo farai spompinare da lei?
le leccherai la figa ?
Diventava un lago ed usava un linguaggio spinto mai usato prima che ci eccitava al massimo.
Pensai che almeno avevo dato una svolta al nostro sesso con la fantasia.
Erano passati circa due mesi ed una sera messi a letto i bambini mi disse : ecco ho risposto all'annuncio di quella coppia e sono disponibili a guidarci piano piano senza pretendere grandi cose da noi, certo avremmo dovuto spogliarci,toccarci e magari fare sesso tra noi senza giochi a 4.
Arrivò il sabato sera che lei aveva fissato con la lei di coppia al telefono ed eravamo molto emozionati.
Avevo comprato dei cioccolatini ed una bottiglia di crema di whisky per scaldare la serata.
Suoniamo e venne ad aprirci il lui molto elegante con giacca e camicia blù mentre subito dietro la moglie in una mise come disse lei " da conoscenza"
Una minigonna nera bordo figa ed una canotta rosa trasparente senza reggiseno e si vedevano i capezzoli ed una terza misura di seno, un corpo definibile " curvy " molto interessante.
Ci fecero accomodare in salotto e lei ovviamente era di fronte a noi e ad ogni movimento potevamo intuire che non aveva intimo a parte le autoreggenti.
Le donne si fecero i complimenti per aver fissato da sole l'appuntamento ed intanto si era instaurato un clima disteso e sereno.
Ad un certo punto lei disse a mia moglie prendendola per mano:
vieni in cucina con me che prendiamo da bere?
Io e lui rimanemmo in salotto ed io vado subito sull'argomento sesso chiedendo come facevano a capire se la coppia ci stava a giocare ed altro mentre sentivamo provenire dalla cucina rumore di piatti e bicchieri che improvvisamente cessò come se non ci fosse nessuno nell'altra stanza.
Lui mi fece segno di fare silenzio e di seguirlo verso la cucina,la porta era per metà aperta e appena arrivammo sulla soglia vediamo le due donne abbracciate e la padrona di casa con la mano nelle mutande di mia moglie che di spalle con ci aveva visto, Alberto il marito di Ivana mi fece segno di ritornare in salotto e di lasciarle fare da sole, dopo una ventina di minuti le due donne tornano in salotto ma con addosso solo le autoreggenti, ci versarono da bere ognuno di loro con il culo rivolto al marito dell'altra, Ivana aveva un culo bello pieno con chiappe forti e cosce robuste,piegata potevo vedere il taglio della figa carnosa e lucida per l'eccitazione.
Mia moglie Mari non era da meno nel fare vedere al padrone di casa la mercanzia.
Le due donne si sedettero sul divano di fronte a noi molto vicine con Ivana che aveva la mano nelle cosce di mia moglie mentre Mari la guardava con un sorriso complice.
Mangiammo pasticcini e cioccolatini ed alla seconda crema di whisky le due cominciarono a limonare a bocca aperta con le lingue che roteavano una nella bocca dell'altra, si spostarono in camera da letto tenendosi per mano,io mi alzai istintivamente ma Alberto nuovamente mi fermò dicendomi; non la spaventare lascia fare ad Ivana che la guida piano piano.....
Mia moglie era a cosce aperte sul letto mentre Ivana inginocchiata a terra le leccava la figa,Mari con gli occhi chiusi stava godendo tenendo la testa di Ivana per non farla muovere da quella posizione.
Alberto si stese sul letto di fianco a Mari e le carezzava le tette lievemente senza essere invadente tra le due.
Anche noi uomini ci spogliammo e notai che Alberto aveva un cazzo come il mio ma più largo,io mi misi in piedi vicino ad Ivana che leccava mia moglie e con la mano sinistra mi segava il cazzo , quando mia moglie si accorse allungò la mano per cercare il cazzo di Alberto che si mise in modo di agevolare la sega.
Vedevo mia moglie che accarezzava il cazzo e le palle di Alberto mentre Ivana continuava a leccarla le fece avere un orgasmo fantastico che la lasciò senza fiato, Ivana salì sul letto e si sdraiò di fianco a Mari baciandola piano piano mentre Alberto le baciava la schiena ed il culo, io mi stesi dietro Ivana strusciando il il cazzo sul suo culo praticamente era una sega con le abbondanti chiappe di Ivana.
A quel punto Mari cerco la figa di Ivana per ricambiare le sue attenzioni si mise in posizione di 69 che fu dolcissimo e delicato fino a che vennero una nella bocca dell'altra.
Io e Alberto eravamo rimasti con il cazzo in tiro dopo aver assistito a quello spettacolo e fu Ivana a rompere il ghiaccio cominciando a leccarmi palle e cazzo a tutta lingua, Alberto disse a Mari:
Ivana ama fare pompini non sentirti obbligata a ricambiare mentre mia moglie continuava a segarlo dolcemente.....
Ad un certo punto Ivana si mise a pecora offrendo la figa a suo marito sempre tenendo il mio cazzo in bocca.
Dopo un po' sentii Alberto che sborrava nella figa di Ivana mentre io toglievo il cazzo da lei per sborrare in bocca a mia moglie.
Iniziammo così i giochi di coppia senza lo scambio che sarebbe arrivato dopo un po' di tempo.
p.s. con Ivana ed Alberto ci incontrammo in un privè dopo due anni e finalmente ci scambiammo le mogli
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.