trio
Intimità a tre
di cpwebpiem
22.08.2023 |
123 |
0
"Lei passava dalla posizione accavallate alla posizione cosce aperte e lui sapientemente esplorava..."
Ormai con Mauro eravamo al quarto o quinto incontro,avevamo preso l'abitudine di vederci almeno una volta al mese se non due volte ed il copione era sempre lo stesso.Entravamo a casa sua e ci accomodavano sui divani,loro due su quello grande a tre posti io su quello laterale da due posti.
Mauro andava in cucina e tornava con cioccolatini e bibite di ogni tipo, mentre sorseggiavamo il drink si chiacchierava di vari argomenti lui allungava la mano sulle cosce abbondantemente scoperte di mia moglie salendo sempre di più verso la metà...lei passava dalla posizione accavallate alla posizione cosce aperte e lui sapientemente esplorava.
Quella sera come spesso succedeva lei non aveva messo gli slip e lui la trovò già un lago nella figa,lei allungò la mano sulla patta e massaggiava quel cazzo di 22 cm che si stava gonfiando,dopo qualche minuto di carezze slinguavano come due amanti affamati,si spogliarono e lui fu il primo ad inginocchiarsi per leccare la figa che grondava,nel mentre anch'io mi ero spogliato e mi massaggiavo il cazzo durissimo nel vedere mia moglie allargare le gambe in modo osceno e con le dita aprire la figa per farsi penetrare dalla sua lingua.
Dopo una leccata infinita lei venne umettando la bocca ed il viso di lui, a quel punto lei lo fece sdraiare e cominciò a leccargli il cazzo alternando con le palle poi succhiando la cappella fino a farlo diventare di marmo.
Ora lui la voleva penetrare cosa che di solito facevano in camera da letto...lei si alzò,lo prese per mano ed anziché dirigersi in camera entrò in bagno tirando lui per mano ,io mi alzai e li seguii nel bagno e vidi la scena che certificava la grande intimità tra loro.
Mia moglie seduta sul w.c. stava facendo una sonora pisciata mentre lui lesto le mise il cazzo in bocca,la scena durò un paio di minuti poi lei prese la carta e si asciugò per spostarsi sul bidet.
A quel punto la situazione diventò ancora più erotica perché lui da dietro si piegò per lavarle la figa in modo dolcissimo e lento mentre limonavano con le lingue fuori in modo molto arrapante, finito il lavaggio lui prese la salvietta e le asciugò la figa ed il culo.
Ero estasiato nel vedere mia moglie che aveva fatto una cosa così intima come la pipì davanti al suo amante.
Si spostarono in camera da letto e dopo un 69 interminabile lui la mise a pecora e la chiavava mentre io le riempivo la bocca con il mio cazzo.
Io e lui eravamo di fronte e guardandoci senza parlare tirammo fuori i cazzi da bocca e figa ed esplodemmo in una sborrata simultanea che le riempii culo,schiena e capelli.
Fantastica la loro intimità
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.