trio
Compleanno al mare
di cpwebpiem
11.03.2024 |
146 |
3
"Li avevo guardati eccitandomi tantissimo ma volevo anch'io la mia parte e mi stesi sul letto invitando mia moglie a montarmi sopra mentre Luca era in bagno a..."
Si avvicinava il compleanno di mia moglie (45 ma non ditelo ) e avevo pensato ad un regalo speciale.Approfittando che nostra figlia era impegnata in uno stage all'estero ho pensato ad un weekend al mare.
Chiamo il solito albergo in Liguria ma non aveva camere libere.
Provo nel paesino vicino e trovo la disponibilità per due notti.
Chiamo mia moglie e le dico il programma dato che non potevo farle una sorpresa dal momento che doveva prepararsi; parrucchiere , estetista per la depilazione ed anche per avvisare in ufficio che venerdì avrebbe preso un giorno di ferie.
Il venerdì alle 14 mi libero dai miei impegni e nel pomeriggio partiamo.
Era una giornata di sole e calda che prometteva molto bene,lei era bellissima con la piega dei capelli appena fatta le gambe depilate inguine compreso.
Come coppia scambista avevamo avuto alcune esperienze positive e qualche incontro negativo come per tutti in questo mondo, qualche serata al club privè dove avevamo fatto anche due esperienze con singoli andate molto bene.
Arrivati in hotel e sistemati i bagagli siamo usciti per una passeggiata per prenotare i lettini e l'ombrellone per il giorno dopo.
Dopo una splendida cena in un ristorante consigliato dal nostro hotel siamo andati sulla terrazza di un bar per bere un digestivo prima di andare a dormire.
Il sabato mattina sveglia presto per avere la giornata dedicata alla spiaggia.
Arrivati allo stabilimento ci assegnano i lettini in terza fila perché le prime erano occupate, verso le 11 commentavamo che non era così male visto non avevamo nessuno vicino a noi e mia moglie aveva messo il borsone sul lettino a fianco quando arriva un ragazzo alto di circa 35 anni che dopo averci salutato con un buongiorno si sedette sul lettino,mia moglie voleva spostare la borsa ma lui la fermó dicendo " lascia tanto sono da solo"
Passó un'oretta e piano piano cominciammo una conversazione con le solite cose ;di dove siete?
Vacanza o weekend?
Spiegai che era per il compleanno di mia moglie e lui subito le fece gli auguri di rito.
Era un ragazzo solare, pulito di ottima educazione e simpatia.
Lui era del posto e approfittammo per chiedere dove andare a mangiare una pizza.
Ci indicó un locale da lui conosciuto e telefonò al locale per la prenotazione del nostro tavolo aggiungendo : ma dopo la pizza dovete andare a prendere il gelato da xxxxx perché è buonissimo.
La pizza era veramente buona ,la birra ottima il locale carino era tutto perfetto.
Usciti dal locale andando verso il mare notiamo l'insegna della gelateria che ci aveva indicato Luca e ci mettemmo in coda con la curiosità di mangiare un gelato speciale.
Arriviamo nei pressi del bancone e chi c'era dietro il bancone?
Lui il vicino di ombrellone che faceva coni e coppette dispensando sorrisi a tutti.
Appena ci vide disse alle ragazze dietro il banco " li servo io sono amici"
Ci consigliò alcuni gusti e disse che i gelati erano offerti da lui.
Ci salutò dicendo che verso le 11 finiva il lavoro e che aveva una sorpresa.
Infatti più tardi lo incrociamo sul lungomare che ci stava cercando.
Ci disse che la gelateria era sua e che ne aveva un'altra a Milano gestita dalla sorella.
Mia moglie aveva un' abitino molto stretto e corto dove la sua quarta di seno ed un culo stupendo spingevano per liberarsi,vedevo lo sguardo di Luca che ogni tanto si fermava sul seno di mia moglie che si era accorta di quei sguardi.
Come tutte le donne curiose mia moglie chiese della sorpresa di cui aveva parlato.
Lui rispose che aveva messo un frigo una bottiglia di champagne a casa sua per festeggiare a mezzanotte il compleanno di mia moglie.
Accettammo l'invito e andammo a casa. Sua poco distante, ci fece accomodare in una bel terrazzino vista mare dove c'era sul muro la scritta Happy birthday poi tirò fuori dal frigo una torta gelato con scritto " tanti auguri Federica" dicendo che aveva rinunciato alla spiaggia per farla.
Mia moglie era stupita ma nel contempo felice della sorpresa.
Luca fece tagliare la torta a Federica appoggiandosi dietro di lei e tenendo la mano su quella di lei per tagliare la torta, stappammo lo champagne e dopo il brindisi luca si avvicino a Federica per farle gli auguri ma lei invece di porgere la guancia gli stampò un bacio sulle labbra a stampo ma prolungato, luca mi guardò cercando di capire bene la situazione e ricevendo da me un assenso con il capo la baciò in modo profondo staccandosi e riprendendo quel bacio più volte.
Potevo vedere le loro lingue che si leccavano in modo famelico.
Mi misi dietro mia moglie sollevando il vestitino e misi una mano sul perizoma che era umido di piacere, mentre toccavo mi scontrai con il dito di luca che voleva entrare nella figa di mia moglie mentre limonavano come due arrapati.
Appoggiai i miei pantaloni gonfi sul culo di Federica mentre Luca le spingeva il cazzo duro davanti.
Mentre lei era in mezzo a noi due Luca chiese di spostarci dentro verso la camera da letto mentre lui andò in bagno.
Io e mia moglie entrammo in camera e mentre la spogliavo sentivamo lo scroscio della doccia,ci mettemmo sul letto nudi baciandoci in attesa di lui che arrivò.
Era nudo umido di doccia e con un profumo buonissimo,gli guardai il cazzo e notai che era bello grosso, appena si stese accanto a Federica mi spostai per dare spazio a loro due e subito Federica lo prese in bocca mugloando cominciò a leccarlo tutto,
Luca aveva due palle grandi come piacciono a Federica che le leccò per un tempo infinito fino a quando luca la mise in posizione da 69.
Dopo un po' Luca prese un preservativo e cominciò a scoparla fino a quando vennero quasi insieme.
Li avevo guardati eccitandomi tantissimo ma volevo anch'io la mia parte e mi stesi sul letto invitando mia moglie a montarmi sopra mentre Luca era in bagno a pulirsi, quando arrivò si mise in piedi sul letto dando il cazzo di nuovo in bocca a Federica.
Finimmo a due di notte dandoci appuntamento per la mattina dopo in spiaggia ma prima di uscire lei lo guardò negli occhi e gli disse:
Sapevi che sarebbe andata così?
Lui con un bacio le disse " no ma ci speravo dal primo momento".
Lo abbiamo incontrato ancora due volte ma senza andare in albergo ma dormendo in tre nel lettone.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.