trio
Serata in tre
di cpwebpiem
22.08.2023 |
139 |
1
"Ad un certo punto lui disse : È stato un vero piacere fare la vostra conoscenza e se un giorno deciderete di tornare a trovarmi per giocare nei sarei felice..."
Avevamo conosciuto Mauro tramite A69Ci aveva scritto un messaggio di 4 righe dove ci invitava a casa sua per un drink di conoscenza.
Gli avevo risposto incuriosito dal modo di proporsi e dalle foto del profilo che mostravano un corpo tonico ed una dotazione extra in lunghezza.
Ci viene ad aprire un 40enne alto con un bel sorriso che immediatamente saluta lei con il classico bacino sulle guance come dei vecchi amici e abbraccia me con calore come ci conoscessimo da sempre.
In salotto ci offre da bere una crema di whisky che lei adora ( mio suggerimento) e dei cioccolatini di ottimo livello.
Il tempo passa con i racconti delle varie conoscenze ed esperienze fatte sul sito e del modo di vedere questo gioco da parte sua e nostra,scoprimmo una persona di cultura ed educazione d'altri tempi con cui il tempo volava in chiacchere piacevoli.
Ad un certo punto lui disse : È stato un vero piacere fare la vostra conoscenza e se un giorno deciderete di tornare a trovarmi per giocare nei sarei felice.
Mia moglie si alzò dal divano e disse che aveva bisogno del bagno,lui la guidò fino alla porta e la chiuse delicatamente.
Rimasti soli lui mi chiese,cosa pensi ? Ho qualche speranza di rivedervi ? gli dissi che conoscendo mia moglie era sicuramente un si.
Dopo qualche minuto si aprì la porta del bagno e lei uscì raggiungendoci in salotto, si fermò sulla soglia e guardando lui disse : ciao come stai ? L'altra volta siamo stati bene e siamo tornati volentieri, ti ho portato un pensierino personale......
Aprì la mano e gli mostrò il perizomino nero che aveva indossato per la serata e lo porse a lui che immediatamente si avvicinò a lei e subito le cinse la vita e cominciarono con un bacio infinito con le lingue che si intrecciavano e le mani di lui che si infilarono sotto il mini abito e non trovando il mini perizoma sentii immediatamente la figa bagnatissima......
Io mi alzai e mi posizionai dietro mia moglie facendole sentire il mio cazzo che scoppiava per l'eccitazione, lei tentava di aprire i jeans di Mauro ed allora lui tirò fuori in tutta la sua bellezza un cazzo notevolissimo mentre io feci altrettanto.
Il suo era decisamente più lungo mentre il mio più grosso, lei prese in mano i due cazzi e si abbassò per leccarli entrambi alternandoli in bocca e mettendoli anche insieme in bocca,dopo qualche leccata mi staccai da loro e li lasciai liberi di " conoscersi" meglio,
Lui la prese per mano e attraverso il corridoio la guidó in camera da letto dove lei vedendo tutto pronto,letto scoperto,lenzuola ripiegate e luci soffuse già accese lo guardo maliziosamente e disse : eri sicuro che finisse così la serata vero?
Lui non rispose e baciandola delicatamente la fece stendere sul letto.
Seguiranno altri capitoli di una relazione molto bella.
Mari e Paolo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.