Prime Esperienze
Io Davide e Fede parte 2
di 21046
18.12.2024 |
1.830 |
8
"È da troppo tempo che mi trattengo allora mi alzo e mi metto in piedi con fede in ginocchio e Davide al mio fianco..."
Fede si alza in piedi si ricompone un momento toccandosi le labbra con le dita. Poi inizia a sfilarsi il body rimanendo in collant. Chiede di farci spazio e si siede in mezzo a me e Davide. Io le accarezzo il viso e inizio a baciarle il collo mentre Davide con la mano incomincia a massaggiarle il seno. Ora entrambi stiamo leccando i capezzoli di Fede e lei gode inarcando la testa all’indietro e facendo dei gemiti con la bocca che non lasciano scampo a nessun fraintendimento. Il respiro di mia moglie è affannato sovrasta anche la musica di sottofondo. Fede ci tiene stretti al suo seno con le braccia che ci avvolgono il collo. Sento il suo profumo intenso la sua voce cambia tono incomincia a incoraggiarci a fare quello che vogliamo…si dai continuate mi piace continua a dire con una voce sensuale. Ogni tanto bacia me e poi Davide e si alterna. Ne frattempo le mie mani e quelle di Davide massaggiano tutto il corpo di fede. Mi fa strano ogni tanto sfiorare le mani del mio amico mentre godiamo insieme di mia moglie. La mia mano entra in contatto con la patatina di mia moglie la sente bella bagnata la massaggio dolcemente. Nella mia testa ormai non c’è più nessun freno siamo un auto in corsa e non so cosa ci fermerà.
Fede inizia a prenderlo in mano a entrambi e comincia a segarli in contemporanea. È uno spettacolo per i miei occhi. Prendo la nuca di fede e la invito a deliziarmi con la sua bocca. Lei non oppone resistenza.
Fede allora si accascia su un lato e inizia a farmi un pompino. Nel frattempo Davide si inginocchia ai piedi del divano e trovandosi la patatina di fede in bella mostra inizia a leccarla per bene. Prima la sfiora con le labbra poi la bacia le morde le grandi labbra. Fede apprezza molto. Io impazzisco davvero, ho un misto di desideri e realtà che mi girano per la testa e non riesco ad avere più controllo dei miei pensieri.
Mentre fede è intenta a farmi godere mi guarda e mi dice sottovoce ‘’ Lo desideravi da tanto vero?’’ poi rincara la dose ‘‘ ti piace che ho fatto godere un altro uomo con te qui presente?’’.
La fisso negli occhi, e in quel momento mi resi conto di quanto fossi fortunato. Non avevo mai immaginato che quella serata sarebbe andata così, o meglio, che il suo atteggiamento sarebbe stato così diretto e provocatorio. Avevo in testa tutta un’altra storia. Il suo comportamento così sicuro, così audace, mi affascinava e mi spingeva a scoprire sempre di più, non so cosa le era successo ma mi piaceva!!
Alzo lo sguardo e vedo Davide:.’’ E tu? Te lo aspettavi? Hai visto che gran donna che mi sono sposato?’’. Davide non mi risponde mi guarda solamente. ‘’La vorresti vero? La desideri?’’continuo a domandargli.
Poi mi rivolgo a Fede:’’Amore lo vorresti dietro da Davide?’’ Allora Fede conoscendomi sapendo che nei rapporti mi piace molto parlare e descrivere quello che si vuole inizia a dirmi con occhi dolci e la voce da gattina. ‘’No amore hai visto cos’ha tra le gambe è grosso per me. Non vorresti mica vedermi soffrire’’.
‘’No amore’’ le rispondo ‘’lo sai che per te ho sempre voluto il meglio’’. Un momento di silenzio poi riprendo ‘’e Davide mi sembra il meglio, giusto?’’ e guardo Davide.
Di tutta risposta Davide si alza in piedi, il suo pene ha raggiunto già un’erezione notevole lo tiene forte in mano e inizia a puntare la fighetta di Fede. Le labbra avvolgono la cappella di Davide. Non ha difficoltà a entrare. Fede chiude gli occhi Davide mi guarda in cerca di un cenno per continuare. Io annuisco con la testa mentre accarezzo la testa di Fede. Fede riprende a succhiarmelo mentre Davide incomincia a penetrarla in modo lento ma deciso. Fede si sente allargarsi tutta la fighetta. Il cazzo di Davide la riempie per bene, le manca il fiato e ad entrare al momento è solo la cappella. Ora Davide prende ritmo le mani le stringono i fianchi e i colpi incominciano ad essere duri e forti.
Fede si gira lo guarda e lo incita a continuare. ‘’Cazzo come mi scopa’’ mi dice guardandomi, poi si gira verso Davide ‘’si fammi godere, fallo dai dai’’ le mani di Fede stringono il cuscino del divano capisco che le piace proprio...io a sentir fede godere in questo modo godo sia di testa che fisicamente come non mai
Nella stanza c’è un’atmosfera erotica davvero alta l’eccitazione è alle stelle.
La cosa però mi sta sfuggendo un po’ di mano. Davide incomincia a far di testa sua andando a stimolare il lato B con le dita. Fede di tutta riposta con il bacino aiuta Davide nel suo massaggio. Io la guardo incredulo non so cosa sta combinando. Allora Davide sentendosi assecondato estrae la sua mazza dalla patatina e la rivolge al culetto. La forza leggermente fa fatica incomincia ad entrare quando gli dico di fermarsi, non voglio che si prenda quella parte del corpo di Fede. Lui mi guarda rientra in sè e si ritira subito.
Fede allora mi guarda e dalle labbra esce un grazie, non era pronta per quel passo nonostante le piacesse.
È da troppo tempo che mi trattengo allora mi alzo e mi metto in piedi con fede in ginocchio e Davide al mio fianco. Entrambi incominciamo a segarci mentre Fede capisce che verrà riempita di seme caldo. Io incomincio a venire le vengo sul seno che lei prontamente poi accarezza e lo sparge per tutto il petto, mentre Davide è più amante dei lavori puliti allora con una mano prende la testa di fede, lei asseconda, e si fa venire ancora una volta in bocca accogliendo tutto il seme di Davide.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.