Racconti Erotici > Prime Esperienze > La ragazzina stronza Prima Parte
Prime Esperienze

La ragazzina stronza Prima Parte


di MarioBDSM
03.05.2023    |    239    |    0 6.0
"Convinto fosse lei, mi avvicinai chiamandola per nome..."
Aveva circa trent'anni, oltre dieci anni meno di me e avevamo coltivato un'amicizia virtuale per qualche mese.

Mi piaceva il suo modo di fare, era abbastanza distaccata e disinteressata e ciò scaldava i miei sensi.

Le avevo raccontato molte sfumature delle mie fantasie e, spesso, nel farlo, complice il suo distacco, avevo provato eccitazione.

Quest'ultima parte non gliel'avevo mai confidata e le mie fantasie spesso la vedevano protagonista, ma in maniera molto insolita.

Non avevo mai immaginato di fare sesso con lei, quanto piuttosto di incontrarla per toccare con mano la sua stronzaggine. Il caso volle che, un giorno, in un noto centro commerciale della zona vidi una ragazza che le somigliava terribilmente. Era insieme a un'amica e controllai più volte le foto del suo profilo per vedere se si trattava veramente di lei.

Convinto fosse lei, mi avvicinai chiamandola per nome. Mi guardò in maniera abbastanza curiosa e senza pensarci due volte mi chiamò per nome. Le dissi di averla con piacere riconosciuta e che per questo, mi ero fatto coraggio e, seppur in compagnia, ero andata a conoscerla. Lei, con un'espressione da stronza si rivolse all'amica: "ti presento un segaiolo con cui messaggio, sai mi racconta le sue fantasie e credo proprio si masturbi". Io divento rosso in volto cambiando colore ed espressione più e più volte, l'amica invece, molto tranquillamente, esclama: "mi sembra abbia proprio la faccia da porco".

Farfugliando parole di imbarazzo le invito a bere qualcosa e accettano sorridendo. Seduti al tavolo di un bar e sorseggiando una birra, in un angolo abbastanza isolato e dove c'eravamo solo noi, ad un certo punto mi dice: "ti ecciti quando chatti con me, vero? E scommetto che sei eccitato anche ora", poi rivolgendosi all'amica che era vicino a me le dice: "potresti controllare per favore?".

L'amica allunga la mano tra le mie gambe e mi trova effettivamente eccitato ed esclama: "si, il porco è eccitato". La ragazzina stronza, a quel punto dice che l'aveva intuito dalla prima volta e che la cosa in fondo le sembra abbastanza simpatica per quanto inusuale. La discussione finisce lì e, pagato il conto, usciamo dal bar. Mi invitano a salire in macchina con loro per fare un giro e mi portano in una zona alquanto isolata.

Arrivati la ragazza stronza fa un cenno all'amica e dice: "vediamo se hai ragione ed è davvero un porco". Si gira verso di me che ero seduto dietro e mi dice: spogliati e masturbati, io provo a dire qualcosa senza senso e lei alzando la voce: "spogliati e masturbati". Lo feci e fu la sega più bella della mia vita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La ragazzina stronza Prima Parte:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni