Prime Esperienze
Guardatemi tutti


14.12.2021 |
1.950 |
34
"Si accorgono che li ho visti e si avvicinano alla macchina e adesso sento i loro commenti e i loro mugolii di piacere..."
Era la solita serata della solita giornata ma dal mio viso traspariva un'insolita espressione di noia e il mio lui se ne rende conto e allora decide di dare una svolta atipica alle nostre abitudini Mi propone un gioco in cui chi perde deve pagare una penitenza. Io so benissimo che le penitenze del mio compagno sono spesso molto divertenti e allora faccio in modo di perdere il piú in fretta possibile perchè ho voglia di pagare pegno e dopo pochi minuti perdo ed ecco che mi dice la penitenza........ devo uscire con lui con un soprabito e poco e niente sotto ma ancora non immagino quello che vuole fare.....mi fa salire in macchina e ad ogni sosta fa in modo che chi ci affianca possa ammirare il mio corpo seminudo accarezzato avidamente da lui. Dopo qualche km ci fermiamo in una piazzola isolata dalle parti del Castello di Stupinigi e mi chiede di prenderglielo in bocca e io dato uno sguardo attorno alla macchina non vedendo nessuno decido di accontentarlo e comincio a slinguarzargli il cazzo che diventa sempre piu duro e lacrimante....ad un certo punto mi accorgo che lui mi ha ormai denudato e mi sta toccando la patatina che si sta lentamente inumidendo e improvvisamente mi fa tirare su e scende lui a leccarmi ...vedo delle ombre che si muovono vicino all'auto allora mi guardo intorno e mi accorgo che aldilà dei vetri ci sono 5 uomini con i loro cazzi che sembrano durissimi che si toccano sempre piu velocemente guardandomi..Si accorgono che li ho visti e si avvicinano alla macchina e adesso sento i loro commenti e i loro mugolii di piacere.... É bello vedere un uomo eccitato ma sentirlo mi fa uscire fuori di testa!
La mia patata diventa un lago e i colpi di lingua del mio lui mi fanno gemere di piacere...un paio di uomini vengono copiosamente e io sento che sto per avere un violento orgasmo e allora faccio inginocchiare il mio lui e comincio a succhiarglielo senza pietà mentre un altro paio vengono sui finestrini. Io non ne posso più e mentre il mio compagno mi riempe la bocca con caldi fiotti incitato da nostro pubblico ho un tremendo orgasmo
Adesso si meritano il gran finale e mi metto con la faccia vicino al finestrino e mi faccio colare la sborra dalle labbra sul seno e un po la ingoio e anche l'ultimo guardone viene come una fontana...non avrei mai pensato di vedere 5 uomini che si toccano per me e adesso che è capitato quando mi torna in mente mi sento umida e calda
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Guardatemi tutti:
