Racconti Erotici > Lui & Lei > Il miglior pompino
Lui & Lei

Il miglior pompino


di Membro VIP di Annunci69.it guardarsi
03.05.2023    |    2.047    |    20 10.0
""E"me ne ha regalati parecchi e con la scusa invito le due fanciulle a seguirmi in camera da letto per mostraglierli e le due mi rispondono che..."
Il mio compagno nel corso degli ultimi anni mi ha organizzato spesso sorprese biricchine che mi hanno fatto molto divertire e allora decido che per una volta voglio provare io a sorprenderlo
Non saprei come fare e allora prendo spunto dall'ultima sorpresa che mi ha organizzato
Al massimo gli é capitato di giocare con due donnedonne contemporaneamente e quindi vorrei regalargli un incontro con tre fanciulle che gli piacciono sicuramente.
Trovare singoli uomini é piú facile ma non demordo e formo un trio fantastico formato da M-L-D
"M" sono io la sua compagna
"L" é la sua exmoglie
"D" é una nostra amica che ha da poco chiuso con il suo fidanzato.
Il mio lui "E" che é in sedia a rotelle ha un ottimo rapporto sia con "L" che con "D" e questo fa si che le due accettino subito di partecipare alla sorpresa che voglio organizzargli, entusiaste di quello che dovranno fare.
Arriva la sera della sorpresa!
"E" seduto a tavola come al solito giocando con il suo pc.
Sentiamo suonare il citofonocitofono,
Io in minigonna e con un bel top vado ad aprire ed ecco spuntare "L" e "D" vestite in un modo molto simile al mio.
Per non dare nell'occhio
"D" che é un'estetista racconta che ha conosciuto "L" nello studio dove lavora e chiacchierando hanno capito di conoscermi entrambe e sono passate a salutarmi.
Chiacchieriamo tutti e quattro allegramente e nei discorsi finiamo a parlare di vibratori.
"E"me ne ha regalati parecchi e con la scusa invito le due fanciulle a seguirmi in camera da letto per mostraglierli e le due mi rispondono che verranno solo se gliene presto uno a testa.
Ovviamente accetto e andiamo in camera da letto lasciando "E" da solo in cucina inconsapevole di quello che sta per capitargli.
Rimaste sole ci togliamo le mutandine ma avendo la gonna non si nota.
Ognuna di noi si sceglie il vibratore che più le aggrada.
Raggiungiamo "E" e gli diciamo che abbiamo bisogno di lui per sapere chi delle tre é più brava a fare i pompini.
Gli diamo le nostre mutandine per ripagarlo della decisione che dovrà prendere.
Il pensiero di noi con la gonna senza mutande lo mandano su di giri.
Gli spieghiamo le regole di questo gioco:
lui sarà bendato e a turno ognuna di noi starà 3 minuti sotto il tavolo a lavorare con la bocca.
Ognuna di noi si é scelta un numero
Io sono la1....."L" é la 2 e "D"la 3.
Lo bendiamo e gli diciamo di scegliere un numero da 1 a 3.
Ovviamente lui non sa a chi é associato ogni numero e sceglie il due.
Diciamo ad alexa di impostare un timer di 3 minuti e "L" sparisce sotto il tavolo mentre io e "D" finiamo di spogliarlo e lo ricopriamo di carezze e baci.
Passano i tre minuti ed "E" visibilmente compiaciuto dice che adesso tocca alla 1
Vado sotto il tavolo e cercando di essere piú compassata possibiile( "E" é chiaramente un vulcano sul punto di esplodere) comincio a dedicarmi al suo cazzo usando solo lingua e labbra.
Passano i tre minuti e uscendo da sotto il tavolo mi avvicino all'orecchio di "D" che sta per andare sotto il tavolo e le suggerisco di essere molto delicata perché dobbiamo ancora farlo impazzire un bel pò.
Passano i tre minuti e anche "D" torna a sedersi con noi. Sbendiamo "E" che dopo averci fatto i complimenti per la nostra abilità ci comunica che per lui ha vinto la 1( che sono io).
Quindi ho vinto e questo mi da il diritto di scegliere la prossima mossa e decido che ci sposteremo tutti in camera da letto.
Facciamo sdraiare "E" e io e "D" anche se piú giovani prendiamo in mano la situazione e dinanzi al mio uomo mettiamo "L" in mezzo a noi e cominciamo a spogliarla mentre le baciamo il collo fino ad arrivare a leccarle i capezzoli.
Mi accorgo che i suoi sospiri si fanno sempre piú intensi e quasi senza accorgemene con la manina scendo ad accarezzargli la patatina e mi accorgo che é un autentico lago di umori e colta da una vampata di eccitazione decido di prendere il suo posto.
Sono in mezzo alle mie due amiche che mi spogliano e mi accarezzano e ad certo punto "L" avvicina le sue labbra alle mie e per la prima volta in vita mia mi faccio un bel limone con una donna e sento che anche io sono un lago.
Adesso decidiamo che tocca a "D" e mentre la spogliamo ci scambiamo baci con la lingua tutte e tre.
"E" ci ha guardato ed é evidentemente eccitato.
Siamo nude e ci avviciniamo a lui e cominciamo a massaggiarlo con un olio profumato.
Lo stiamo massaggiando con le nostre sei manine e di tanto in tanto lo facciamo anche con i nostri seni e le nostre labbra.
Piano piano ci avviciniamo al suo cazzo e in tre lo rempiamo di coccole.
É ora di fare sul serio
Ognuna di noi prende il vibratore che si era scelta e comincia a masturbarsi.
"L" ha però voglia di carne mette il preservativo a "E" e comincia a galopparlo.
Io ho voglia di essere leccata e la metto in faccia al mio lui che comincia a penetrarmi con la lingua mentre limono con "D" che sta galoppando un vibratore
Stiamo tutte ansimando e ogni tanto ci scambiamo la posizione raggiungendo piú volte l'orgasmo.
Abbiamo tutte e tre sete del premio finale e insieme cominciamo a succhiarglielo mentre slinguiamo tra noi fino a quando una copiosa sborrata ci riempe le bocche.
Mandiamo tutto giú e con la lingua facciamo anche la scarpetta.
É stata una bella serata che il mio maritino non dimenticherà facilmente e ho scoperto che baciare una donna ha i suoi risvolti molto positivi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il miglior pompino:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni