Racconti Erotici > Prime Esperienze > Anna e Io - seconda parte
Prime Esperienze

Anna e Io - seconda parte


di Membro VIP di Annunci69.it Francescomoretti
22.03.2024    |    67    |    0 8.0
"Il racconto era ben scritto, la lei nel racconto era intrigante e vogliosa..."
La situazione tra i due diventa sempre più calda, Anna vede Francesco, sempre più presente nella sua vita. Lo incontra in palestra, lo incrocia per strada, al supermercato. E' fisso nella sua mente il pensiero di quel pantaloncino che pressava sul suo membro, ricorda come si è bagnata mentre osservava quella carne tra le gambe, rammenta a se stessa che ha tradito il marito e la fiducia dei suoi figli quando nella donna ha goduto con il flacone di bagnoschiuma pensando a quel CAZZO come lo chiama lei nei suoi pensieri. Non riesce a togliersi dalla mente quanto ha goduto pensando a quell'uomo pressoché sconosciuto ma che vorrebbe la prendesse come mai prima d'ora è accaduto. ha provato a far sesso con il marito per cancellare quel pensiero ma, per godere ha dovuto immaginare quella verga profanarle la figa e poi il culo. Ha dovuto immaginare di sentirsi sventrata da lui e godere fino a bagnare tutto e farlo godere nella sua bocca. Ha immaginato il suo sapore, ha immaginato che fosse dolce e denso. Sono tanti i pensieri nella sua testa, ogni volta che lo incrocia abbassa lo sguardo per non farsi guardare, per non tradirsi. Lo vede fiero, sorridente, ha notato che la guarda e non sa cosa immagina di lei. Deve essersi accorto di quella macchia che identificava il suo piacere, il suo godimento nel vederselo davanti.

Francesco oramai è in balia di quella donna, Anna è diventato il suo chiodo fisso. Vorrebbe incontrarla sempre e cerca di conoscerne abitudini e orari. Non perde occasione per incontrarla ma lei è sempre scostante, nota che non lo guarda e non comprende se questo atteggiamento è una difesa da lui oppure molto più probabilmente a lei lui non interessa. Le sue amiche non parlano mai di lei e se lo fanno quando lui cerca di carpire qualcosa la descrivono moglie morigerata. Quale donna o uomo sono così poco attratti dal sesso e dal piacere carnale? lui pensa che possa avere avuto un trauma oppure che sotto quella diffidenza ci sia altro. Lo spera, perché nei suoi solitari pensieri immagina di possederla, di giocare con lei come due amanti vogliosi. Immagina di essere scopato da lei come una amazzone fiera. A 50 anni si sta ammazzando di seghe. Se lo ripete spesso davanti allo specchio dopo averla immaginata e posseduta virtualmente nei sui pensieri nottturni.

Nessuna traccia di lei sui social, non può contattarla, non può convincerla affascinandola con le parole.
Un fantasma che la mente di Francesco non riesce a scacciare.
Chiodo scaccia chiodo! È così che per evitare di impazzire Francesco torna su quel sito. Un sito dove leggeva dei racconti erotici, alcuni sopraffini e altri dozzinali ma altrettanto eccitanti.
Annunci69 era quel mondo parallelo dove tutti si spogliavano delle loro vesti candide per indossare la vera essenza di femmine e maschi vogliosi di godere della vita.
Eccolo lì che dopo tanto, tornava a leggere qualche avventura a volte scontata altre volte intrigante.
Quella sera si soffermò sui racconti di una sedicente single della sua zona.
Iniziò a leggere il racconto e più lo leggeva si sentiva scosso.
Raccontava una fantasia, la fantasia di un incontro successivo a un incrocio in una palestra.
Seppure diverso, dal suo di incontro, tante similitudini con il suo incontro con Anna, lo fecero sorridere. Sorrideva sì ma, era anche molto eccitato, lesse la masturbazione di lei in doccia e iniziò a immaginare Anna.
Il racconto continuava con un secondo incontro dove lui quasi con forza la prendeva e lei godeva di questa sottomissione.
Il racconto era ben scritto, la lei nel racconto era intrigante e vogliosa.
Una gran porca che seppure con sembianze caste e gentili a letto con questo amante dava il meglio di sé senza remora alcuna. Solo dopo la sensazione di vuoto da quel cazzo e di pensieri pieni rimorso per il marito la devastavano.
Francesco fu incuriosito da questo racconto a tal punto che apri il profilo della donna.
Ebbe un brivido, oltre al nome, molto simile alla sua donna delle fantasie, notò qualcosa che lo fece pensare molto.
Le foto erano tagliate, poteva essere chiunque ma, quel culo no.
Quel culo era di Anna, non poteva crederci, scorse altre foto e notò le scarpe, un sandalo con tacco con gioielli. Lo stesso che Anna indossava due giorni prima con le amiche…
Ed ora che fare?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anna e Io - seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni