Racconti Erotici > Prime Esperienze > Amicizia 2.0 - parte I la Spa_1
Prime Esperienze

Amicizia 2.0 - parte I la Spa_1


di 47CoppiaVI44
20.12.2020    |    1.095    |    3 9.8
"Siamo tutti ricoperti di un profumato scrub allo zucchero di canna, grazie al quale la morbida carezza dei nostri corpi nudi, subisce il contrasto del..."
L’episodio che mi accingo a raccontare è realmente accaduto. Lorenzo e Rebecca, che ne sono stati coprotagonisti, sono persone reali (sebbene io ne abbia cambiato i nomi) che non fanno parte della nostra community.
Previa autorizzazione di Lorenzo e Rebecca, ho scelto di raccontare questa particolare esperienza, tra quelle da noi vissute da quando siamo entrati in questo mondo, per la sua peculiarità.
Spero vi piaccia; buona lettura.

La bocca di Rebecca si avvicina a quella di Tiziana, e, man mano che la distanza diminuisce, le labbra di entrambe si schiudono. Le palpebre abbassate, quasi a cercare di colmare con l’immaginazione l’emozione del momento.
Nella realtà il movimento di Rebecca è stato piuttosto deciso, come per saltare il fosso prima di cambiare idea (per lei, in fondo, è la prima volta), ma nei miei ricordi tutto si svolge al rallentatore.
Quando le labbra si toccano, il mio cuore batte più forte, e l’eccitazione sale vertiginosamente. È un bacio morbido, intenso, sensuale; le lingue si cercano esitanti e poi, con delicatezza, si accarezzano mentre le labbra si sfiorano; l’intensità cresce, e tutto diventa più voluttuoso, passionale, quasi carnale.
Il bacio saffico ha sempre avuto un’importanza primaria nell’immaginario erotico maschile; in questo caso l’eccitazione, almeno per me, è aumentata da due fattori.
Il primo è che Rebecca è la mia migliora amica, Tiziana la mia compagna.

Conosco Rebecca da quando eravamo adolescenti, il che significa che è passato molto più tempo di quanto vorrei ammettere.
Una breve cotta giovanile, vissuta per lo più a distanza, si è trasformata in una splendida amicizia che, attraverso intensi scambi epistolari (per i primi 15 anni non disponevamo di cellulari né di internet, ed esisteva ancora quel mostro di nome “chiamata interurbana”), ci ha portati a considerarci quasi come fratello e sorella.
Nessuno di due ha nascosto all’altro alcun sogno, desiderio o fatto della propria vita, nessun dettaglio, anche i più intimi, delle rispettive esperienze con il sesso opposto.
Certo però non avremmo mai immaginato di trovarci in una situazione anche lontanamente simile a quella che sto raccontando; neanche quando i nostri rispettivi compagni si sono aggiunti alle nostre vite e siamo diventati un circolo a quattro.
Capirete, quindi, come mai la vista di Rebecca che bacia Tiziana è particolarmente eccitante per me.

Ma sto divagando....

Il secondo fattore che rende la mia eccitazione più intensa, mentre le guardo baciarsi, è che entrambe sono nude, come del resto lo siamo io e Lorenzo, il marito di Rebecca.
Siamo a Verona, nel bagno turco di una nota spa privé; la sottile nebbiolina di vapore e il calore umido che ci avvolgono contribuiscono a rendere il momento davvero incandescente. Io e Lorenzo guardiamo estasiati le due bellissime donne che continuano a baciarsi, mentre si accarezzano i seni a vicenda: un autentico quadro erotico in movimento, di rara bellezza. Emozione ed eccitazione si fondono in una sensazione mai provata prima.
Siamo tutti ricoperti di un profumato scrub allo zucchero di canna, grazie al quale la morbida carezza dei nostri corpi nudi, subisce il contrasto del graffio delicato dei granelli di zucchero.
Quando Rebecca accarezza la mia spalla mi aspetto quasi di provare una sensazione di familiarità violata, e invece, con mia sorpresa, ciò che provo è una grande intimità, che ci unisce in un abbraccio collettivo molto emozionante.
Non siamo soli, anzi; l’ambiente è pieno di altre coppie e singoli che si scambiano effusioni più o meno (in molti casi meno) dolci. Il nostro piccolo circolo erotico suscita l’interesse di alcuni singoli, che si avvicinano per partecipare al nostro gioco, rompendo in qualche modo l’intimità che si era creata tra noi, e inducendoci ad abbandonare il luogo della di questa sorta di “iniziazione”, dove la nostra amicizia è salita di livello e si è trasformata in un rapporto molto più profondo, per cercare un piccolo angolo esclusivo, dove riprendere l’esplorazione dei confini dei nostri desideri più segreti...
Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amicizia 2.0 - parte I la Spa_1:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni