Racconti Erotici > orge > un drink per 5
orge

un drink per 5


di Membro VIP di Annunci69.it merveilleuse2010
31.03.2013    |    18.512    |    11 9.7
"Dopo pochi minuti ed in preda ad un eccitazione pazzesca il nostro amico estrasse il cazzo e venne riversando sulla schiena di mia moglie una quantità..."
Ciò che vi sto per raccontare è realmente accaduto sabato scorso con una coppia di amici ed un singolo nostro amico del ponente ligure che lavora in un locale e con il quale avevamo già giocato poco tempo fa.
Sapevamo che il week end scorso sarebbe stato piovoso ma decidemmo di andare al mare lo stesso e, per l'occasione, una coppia conosciuta in un privè ci chiese se poteva unirsi a no chiedendoci di trovargli una location dove trascorrere una notte.
Contattai un nostro amico che risiede in riviera chiedendogli se poteva aiutarci a trovare una camera per una notte e, in un brevissimo lasso di tempo, sistemò anche la coppia di amici.
Sabato sera ci ritrovammo per andare a bere qualcosa in questo discopub del nostro amico e trascorrere una serata tranquilla per poi indirizzarci più tardi in un privè.
Ci sedemmo in un divanetto piuttosto appartato del locale e il nostro amico, che lavora in questo locale, ci porta il primo drink della serata, dopo alcuni istanti ci serve e incomincia a coccolarci portandoci delle fragole e coglie l'occasione, in un momento di calma, di sedersi con noi per scambiare 4 chiacchiere.
Mentre sorseggiamo il drink ci raccontiamo delle nostre ultime avventure sessuali tanto per scaldare un pochino l'ambiente, dove era rigorosamente vietato andare oltre essendo un normale locale di intrattenimento.
Passano i minuti e arriva il secondo drink che, per farla breve, ha scaldato ancora di più gli animi e il nostro amico, letta bene la situazione, ci porta un bel vassoio di frutta mista ed un flut di prosecco per tutti, si sorseggia, si ridacchia e si incomincia perdere il controllo ma senza ancora esagerare.
Il nostro amico, dopo essersi fermato per l'ennesima volta con noi, chiede a mia moglie che intimo indossasse e lei senza esitare le rispose: perizoma e reggiseno di pelle nera e pizzo.
Mai l'avesse detto, in un attimo partì a ripetizione a chiedere, faccelo vedere, dai faccelo vedere, mettiti li nell'angolo tanto c'è una tenda che ti ripara e nessuno ti vede.
Vedendola un pochino titubante insisto e le chiedo di andare che non c'erano problemi, voleva solo vedere l'intimo e nient'altro, ma all'improvviso il marito dell'altra coppia seduta con noi si rivolse a sua moglie e le disse, vai anche tu, dai fai vedere anche il tuo intimo.
Non penso siano passati 10 secondi ma tant'è che si alzò e si diresse in quell'angolo appartato insieme a mia moglie e, per la gioia dei nostri occhi, incominciarono a spogliarsi reciprocamente.
Partì un gioco lesbo dove le lingue incominciarono a intrecciarsi vorticosamente mentre le mani continuavano a svestire quei 2 corpi spettacolari e ad accarezzarsi sempre più in modo provocante.
Dopo un paio di minuti interminabili mia moglie decise che voleva coinvolgere il nostro amico barista e, con un gesto, lo chiamò a se e cominciò ad infilargli la lingua in bocca mentre entrambe lo spogliavano fino a lasciargli solo in camicia.
Mia moglie decise che voleva metterlo in difficoltà, aveva voluto vedere l'intimo ed ora si era ripromessa che gliela voleva combinare.
Dopo averlo lasciato in camicia si inchinarono e cominciarono a leccargli la verga insieme mentre noi eravamo increduli ma nello stesso tempo eccitati per la situazione che si era venuta a creare.
Io incominciai a fare alcune foto mentre le 2 donne gli facevano un pompino senza alcun ritegno, il locale era pieno e noi facevamo da guardia a turno in modo che nessuno si avvicinasse a noi e ci potesse vedere.
Ad un certo punto dalla sala parte un urlo rivolto al nostro amico barista: Cassaaaaa, Cassaaaaaa!
lui rispose imbarazzato e con la voce roca, Arrivoooo!
In un attimo si rivestì velocemente e si recò alla cassa dicendo al cliente: dammi quello che vuoi, va bene così.
Il cliente interdetto non capì ma tent'è che se la cavò con 10 euro ed il nostro amico, senza perdere un attimo, tornò da noi infoiato come un cavallo.
Erano le tre di mattina e c'erano ancora 3 coppie che bevevano poco più in la mentre il nostro barista, prese mia moglie e la mise spalle al muro, le allargò le gambe e senza perdere tempo incominciò a leccarle la figa ormai fradicia di umori mentre la moglie della coppia amica si mise da parte.
A quel punto mi sono unito anche io mentre la coppia ci copriva e ci guardava, mi posi con la mia verga davanti alla sua bocca e lei lo accolse tra le sue labbra per fare la cosa che adora di più,i pompini.
Sollevò anche il nostro amico e si porto alla bocca alnche il suo cazzo, alternò un pompino con 2 cazzi eccitati mentre con la coda dell'occhio vedevamo che le ultime coppie stavano per andare via.
Il socio del nostro amico barista, non avendo più clienti ed avendo aperto lui il locale, si mise la giacca ed accompagnò la barista a casa per poi non tornare più.
Eravamo rimasti soli e per un attimo interrompemmo i giochi per permettergli di chiudere la porta dall'interno e per proseguire senza problemi l'orgia improvvisata.
Le 2 donne per non stare ferme si spostarono con le loro bocche sul cazzo dell'altro marito sino ad ora fuori dai giochi, deliziarono anche lui con un bel pompino in stereofonia mentre io le guardavo nuovamente con il cazzo in tiro più che mai.
Il nostro amico barista chiese se poteva scopare mia moglie mentre si dilettava con l'altra a succhiare quel bel cazzo grosso, lei con un cenno acconsentì ed ecco che si infilò ed incominciò a sbatterla con vigore mentre io mi misi con il cazzo davanti alle loro bocche per farmelo succhiare incredulo di ciò che stava succedendo.
Da li a poco il nostro amico barista estrasse l'arnese e si esibì in una sborrata pazzesca e terminando, per ora, la sua performance.
Mentre ancora noi ci guardavamo in faccia e ridevamo dell'accaduto, arrivò con un altro giro di drink per tutti, sorseggiammo e ridemmo mai pensavando che potesse nascere ancora qualcosa ma sottovalutai mia moglie.
Con l'aria furba e porca mi si avvicinò accarezzandomi l'uccello barzotto, lo prese in mano e se lo infilò in bocca nuovamente per cominciare a succhiarlo e a rianimarlo.
Devo dire che non ci mise molto a rianimarlo mentre nel frattempo il nostro amico incomincio a menarselo, ci pensò poi mia moglie a renderlo vivo e utile per il giro succcessivo mentre la coppia amica ci guardava.
Proposi a mia moglie di fare una doppia, lei adora farsi scopare da due cazzi contemporaneamente e sapevo che non avrebbe rifiutato per cui mi sdraiai sul divanetto e la feci mettere a cavalcioni su di me, con la mano se lo diresse tra le labbra ancora gonfie e bagnate e lo fece sparire.
Qualche pompata per farlo ambientare nel suo sesso caldo e bagnato e si piegò su di me, offrendo così il culo al nostro amico che non si fece pregare 2 volte.
Fece colare della saliva sul suo arnese, lo cosparse per bene sulla cappella e si appoggio incominciando a spingere pian piano.
Vidi mia moglie spingere il culo verso lui mentre io guardavo il suo volto ed improvvisamente sgranò gli occhi, sospirò di piacere mentre il nostro amico scivolava dentro il suo sfintere completamente tanto che lo sentii anche io dalle pareti della vagina.
Ci coordinammo in un bel movimento, io entravo e lui usciva e viceversa mentre godevo di quella scena nel vedere sopra di me mia moglie che mi scopava con quella 5a di seno che mi ballava davanti alla bocca mentre il mio amico le scopava il culo.
Impazzivo per tutto ciò, solo al pensiero che mai avrebbe fatto una cosa così fino ad un anno fa e che ora era li, davanti ai miei occhi che si faceva inculare ma non da me, oltretutto mi eccitava molto anche il fatto di sentire dalla parete della vagina il cazzo del mio amico che entrava ed usciva.
Dopo pochi minuti ed in preda ad un eccitazione pazzesca il nostro amico estrasse il cazzo e venne riversando sulla schiena di mia moglie una quantità esagerata di sperma mentre uno schizzo mi arrivò persino in faccia proprio mentre stavo per venire.
La riempimmo di sborra e alla fine lei si adagiò su di me mentre io le sussurrai all'orecchio: sei stata proprio una gran troia stasera, lo sai?
Lei per tutta risposta mi disse: voleva vedere l'intimo? L'ho accontentato!
Dopo esserci ripresi ci siamo concessi l'ultimo drink e mangiato qualcosa per riprenderci dalle energie spese
e fimalmente, alle 5 di mattina, ci salutammo con gli ormoni e l'adrenalina a mille per la magnifica serata.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un drink per 5:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni