orge
Il sabato sera piu bello dell'anno!!!
di merveilleuse2010
16.03.2016 |
21.712 |
12
"Il pompino non durà molto anche perchè, purtroppo per lui, continuava ad avere il cazzo molle, per cui le due donzelle decisero che il fortunato da..."
Partiamo subito con il dire che è una storia realmente accaduta in un locale dela riviera di ponente Ligure a Dicembre del 2015.Ci siamo trovati con una nostra coppia amica per trascorrere il week end dell'Immacolata in riviera e, per l'occasione, abbiamo organizzato di cenare il sabato sera in un ristorante.
Si sono uniti a noi anche altre persone di nostra conoscenza e del giro, allargando quindi la tavolata ad altre otto persone che, a nostra insaputa, avevano anche organizzato il dopo cena.
Ci accomodiamo nel ristorante e a ritmo incalzante, ci viene servita la cena che per altro non si è rivelata poi così soddisfacente come ci aspettavamo.
Al termine gli otto partecipanti rompono gli indugi e allargano l'invito anche a noi per il dopo cena ma, visti gli elementi non molto adatti alle nostre idee di gioco, decliniamo l'invito e decidiamo noi quattro di andare a bere qualcosa in un privè, senza avere programmi precisi per la mente.
Ci incamminiamo noi quattro e in breve tempo giungiamo al locale, entriamo e ci guardiamo intorno per capire quanta e che gente c'era all'interno.
Non eravamo in molti, qualche coppia e alcuni singoli e così decidiamo di andare al bar, bere un drink e fare un po di conversazione per far passsare il tempo e scaldare i motori in attesa di qualche risvolto piccante.
Neanche farlo apposta incontriamo due coppie di nostra conoscenza che anche loro, li di passaggio, hanno deciso di trascorrere la serata esattamente come stavamo facendo noi, spensieratamente.
Trascorsa un'ora tranquillamente la nostra coppia amica, che chiameremo Paolo e Carla, va verso la pista da ballo ed incomincia a muoversi a ritmo di musica, la pista era deserta e quindi gli sguardi erano addosso a loro.
Dopo qualche minuto Carla e Paolo vanno verso il palo della lap dance, si guardano negli occhi, si strusciano un pochino e lui, lentamente, le solleva il vestito fino all'ombelico, mettendo a nudo il suo sesso.
La guarda ancora un pochino poi lui si allontana, si appoggia ad un divanetto ai margini della pista ed incomincia ad osservarla con quello sguardo maiale che preludeva a qualcosa di inaspettato.
Noi eravammo posizionati alle spalle di Paolo ed ammiravamo la scena che aveva incominciato a farsi interessante mentre Carla continuava a ballare in modo provocante e ammiccante fissando sempre Paolo , senza mai distogliere lo sguardo dal suo uomo.
Io nel guardare l'evolversi del ballo mi sono eccitato, guardavo Carla ballare e Toccavo la mia lei per capire se era ugualmente eccitata quanto lo fossi io.
Il suo sesso non tradiva, era bagnata, e la cosa gli era piaciuta a tal punto che dopo poco si incamminò verso Carla per farle compagnia in questo ballo emozionante ed eccitante allo stesso tempo.
Per non essere da meno anche lei solleva il vestito e mette in mostra il suo sesso coperto da un perizoma, immagine che contrasta con quella di Carla che, al contrario aveva la Figa in bella mostra messa in risalto da un peercing posizionato esattamente sul clitoride che, colpito dalle luci della pista, scintillava e la metteva ancora di più in evidenza.
Prende corpo una danza lesbo fatta di baci, carezze e sguardi ammiccanti che non fanno altro che attizzare gli animi dei pochi spettatori presenti a bordo pista.
Dopo qualche minuto dove le due femmine sono state protagoniste di un momento erotio impagabile, Paolo rompe gli induci e si dirige verso Carla, la prende per mano e la porta verso la zona dei privè, lasciando la mia metà sola ma ancora per poco.
A quel punto anche io mi dirigo da lei e decido di seguirli per vedere cosa avessero in mente, la decisione venne ripagata immediatamente.
Ritroviamo Carla contro al muro, le sue mani sopra la testa trattennute dalla mano sinistra di Paolo mentre con la mano destra la masturbava portandola quasi al culmine dell'orgasmo ma senza farla godere.
Carla lo insultava perchè voleva godere ma lui non glielo permetteva, elevando ancor di più l'eccitazione che era già alta.
Oltre a noi altri tre singoli assistevano a questo susseguirsi di provocazioni che sfociavano sempre in un nulla di fatto finchè, dopo averla stuzzicata a dovere, Paolo la lascia da sola in piedi contro al muro e se ne va.
La mia lei, senza perdere tempo, si avvicina a Carla, le cinge le braccia al collo ed incomincia a limonarla avidamente, ormai le due femmine sono eccitate e infoiate a dovere quando, improvvisamente, ricompare Paolo che intima a Carla di "non godere" per nessun motivo e Carla, per tutta risposta gli risponde "Fottiti"!!!!
Carla prende per mano la mia signora e la porta verso il letto dove si sdraiano, si avvinghiano, si baciano e si toccano fino ad incrociare le gambe per permettere alle loro fighe di entrare in contatto e stimolarsi a vicenda.
Si muovono, mugolano, si eccitano ancor di più davanti agli occhi di quattro presenti fino a godere entrambe e lasciarsi andare ad un orgasmo talmente eccitante da togliere il fiato.
Prima che qualcuno avesse il tempo di intrufolarsi tra le due femmine, si alzano dal letto e Carla chiede dove fosse finito Paolo, io ovviamente gli dissi che era salito di sopra.
Quindi Carla decise di andare a cercarlo e si incamminò verso la pista da ballo e dopo pochi istanti la seguimmo anche noi.
Ci dirigiamo verso la toilette ma non troviamo nessuno, per cui rivolgiamo i nostri sguardi altrove, giusto nella camera accanto da dove fuoriuscivano mugolii e suoni goderecci.
Ci avviciniamo per guardare e ritroviamo Paolo attorniato da tre femmine, di cui una francese, che si prendevano cura di lui mentre Carla era intenta a Spompinare un singolo giusto li a fianco.
Ci mettiamo all'ingresso della stanza per osservare la scena molto eccitante mentre nel frattempo Carla, dopo aver succhiato abbondantemente il cazzo del fortunato singolo, decide che era ora di farsi scopare.
Si gira mettendosi alla pecorina e senza troppi convenevoli, le porge la figa per farsi penetrare dal cazzo in tiro.
Nel frattempo si avvicina un singolo a noi, allunga le mani sul culo della mia signora per cercare di palparla ma lei non gradisce e scosta la mano.
A fianco a Carla che scopava con il singolo, Paolo era preda di tre femmine capaci e ingorde che lo spompinavano a dovere e sull'altro lato, seduto con il cazzo in mano, c'era un altro singolo che chiama a se la mia donna.
Stavolta cede alle avances del singolo e si porta verso lui, lo accarezza fino a scivolare con la mano sul suo cazzo ben duro per poi inchinarsi e prenderglielo in bocca.
Inizia così a spompinare il singolo che sembra gradire la bocca della mia maiala, mentre io da dietro armeggio con il mio cazzo nel tentativo di penetrarla per poterla scopare.
Mentre mi accingevo a penetrarla, si sposta improvvisamente perchè il singolo è giunto al capolinea, sborrando abbondantemente sul seno della mia donna e concludendo così di fatto il breve pompino dell'eccitatissimo ragazzo.
Da li a poco anche Paolo sborra abbondantemente dopo che le tre maiale lo avevano sbocchinato per svariati minuti e, quasi contemporanemente, anche Carla viene.
Ci guardiamo tutti quanti soddisfatti e goduti dell'amplesso, ci ripuliamo dai piaceri sparsi sui nostri corpi e ci dirigiamo verso il bar per goderci una sigaretta e riprenderci un attimo dall'adrenalina che scorreva ancora forte dentro di noi.
Mentre le due femmine si fumavano una sigaretta, non so cosa gli sia preso ma hanno di nuovo cominciato a troieggiare tra loro, limonavano e si toccavano forse ancora prese da quello che era successo poco prima.
Vista la scena si avvicina alla mia donna il marito della francese, quella che qualche istante prima si era intrattenuta con paolo e altre due femmine, le apre le gambe, le infila nella figa due dita ed incomuncia a sditalinare mia moglie ancora bagnata da prima.
Non passano neanche due minuti e la mia donna squirta davanti al bar godendo e bagnando la mano del francese, contento ed orgoglioso di aver regalato un orgasmo a questa bella puledra italiana.
Intanto Carla aveva ricevuto le attenzioni di un bel ragazzo che, chinatosi tra le sue cosce, ha incominciato a leccargli la figa quasi per spirito di emulazione, ma i risultati ottenuti non erano gli stessi del francese con mia moglie.
Le due maiale però, perchè tali sono state quella sera, decisero di far sedere il ragazzo sulla sedia e di prendergli il cazzo in bocca per ricambiare la cortesia.
Il pompino non durà molto anche perchè, purtroppo per lui, continuava ad avere il cazzo molle, per cui le due donzelle decisero che il fortunato da coccolare dovevo essere io.
Mi succhiarono a dovere la verga ma quasi per gioco, dopodichè decisero che era ora di darsi una calmata e si fermarono un istante.
Sembravano in trance agonistica ma tent'è che tutto questo turbinio di situazioni che si sono susseguite, hanno dato inizio a giochi di vario genere tra gli altri ospiti del locale.
Tutto si è concluso a notte fonda, erano quasi le sei del mattino, stanchi ed appagati ci siamo vestiti e abbiamo ripreso la via di casa con l'adrenalina a mille per la magnifica serata trascorsa insieme ai nostri amici.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.