Racconti Erotici > orge > strage di piselli
orge

strage di piselli


di Membro VIP di Annunci69.it cpnandre
01.07.2016    |    2.608    |    8 9.9
"In seguito mi giro in posizione supina e la massaggiatrice inizia un massaggio erotico ai seni, mi accarezza la zona inguinale e infine si concentra sulla..."
Da giorni percepivo l’eccitazione e il desiderio nelle parole del mio amore A. che continuava a provocarmi con parole porcelline.
E’ un caldo pomeriggio estivo e indosso un top rosa che segna e mette in evidenza il mio seno molto più che prosperoso, quando salgo in auto accanto ad A. Lui mi bacia appassionatamente e non resiste alla tentazione di allungare la sua mano sul mio seno. Incurante che qualcuno possa vederci attraverso il finestrino, infila le dita sotto il top e sente i miei capezzoli già duri.
Dopo pochi minuti di viaggio entriamo nel nostro privè preferito. Nei pochi istanti in cui attendiamo il nostro turno alla cassa, il mio amore mi abbraccia da dietro e mi bacia appassionatamente scoprendo leggermente il mio seno. L’eccitazione è forte.
Entriamo nella zona spa, nello spogliatoio gli improvviso uno spogliarello e finalmente restiamo in costume adamitico.
Nella piscina-idromassaggio mi avvinghio a lui con braccia e gambe e non lo mollo più! Intanto la sua erezione inizia a farsi sentire, e la percepisco eccome perché si appoggia alla mia patatina e inizia a spingere.
Usciamo dall’acqua, ci “tuffiamo” sul letto e iniziamo a fare l’amore con passione e sentimento… è così bello stare insieme al mio amore dopo qualche giorno di forzata astinenza. Lui mi sussurra parole dolci e al contempo eccitanti e porcelline. Mi chiede quanti cazzi mi piacerebbe succhiare e se vorrei farmi scopare da qualche singolo… Io ovviamente voglio eccome. Non vedo l’ora! Ma vorrei che anche il mio amore possa divertirsi. Lui è molto eccitato e farcisce la mia patatina vogliosa con la sua abbondantissima e calda crema.
Ci ripuliamo e andiamo a bere un drink. Dopo torniamo a tuffarci in acqua dove c’è una giovane coppia. Un bel brunetto, un po’ timido, accompagnato da un’audace bionda molto carina. Si avvicinano a noi e cominciamo a strusciarci e a giocare in modo soft: io con lui e A. con la biondina. Scambi di baci, toccatine e seghini sott’acqua si susseguono. I due uomini possono ammirare anche un appassionato bacio lesbo tra di noi che riscalda l’atmosfera.
Il mio amore ed io ci guardiamo negli occhi e d’accordo con la coppia ci spostiamo sul letto dove subito ricominciano i giochi. Ci scateniamo con un bel pompino con i partner scambiati. Alle prese con la mia bocca lo sconosciuto sta quasi per venire, ma prima lo incappuccia e mi penetra a pecora. A. intanto cavalca la bionda, mentre io lo accarezzo con la mano e lo incito con il mio sguardo porcellino, ma anche dolce che a lui fa impazzire. In pochi minuti entrambi i signori maschietti raggiungono l’orgasmo, quasi all’unisono, dentro di noi. Bacio il mio amore e mi assicuro che gli sia piaciuto e dalla sua faccia goduta direi proprio di sì. Solo alla fine ci presentiamo e salutiamo la coppia.
E’ arrivato il momento del massaggio che all’entrata avevamo prenotato. A., da vero cavaliere, lascia cominciare me. Mi sdraio sul lettino professionale, la trans del locale comincia a farmi un rilassante massaggio alla schiena e alle gambe. Il mio amore è in piedi accanto a me con il membro all’altezza della mia mano e inizio ad accarezzarlo dolcemente. In seguito mi giro in posizione supina e la massaggiatrice inizia un massaggio erotico ai seni, mi accarezza la zona inguinale e infine si concentra sulla mia patatina. La mia eccitazione sale e a stento mi accorgo di essere circondata da singoli. A. prende delicatamente la mia mano e la appoggia su un enorme membro accanto a me. E’ proprio grosso, appena lo tocco non faccio nemmeno in tempo a fare “su e giù” che lo sconosciuto si ritrae e schizza il suo seme.
Intanto la massaggiatrice mi sta facendo un approfondito ditalino che mi fa godere molto che ad un certo punto viene continuato dal mio amore. Ho mani che mi toccano ovunque. Un altro cazzo si porge alla mia bocca e inizio a succhiare, mentre la mia patata gode e tutto il mio corpo freme. Succhio con avidità e poco dopo il tizio mi chiede se può sborrare sul mio seno e così fa mentre io mi godo un orgasmo mozzafiato.
Poi è il turno del mio amore. Si sdraia sul lettino. La massaggiatrice con le sue mani d’oro inizia a rilassare schiena e gambe di A, mentre io in piedi accanto a lui, gli accarezzo il volto. Poi lui si gira e lei inizia a massaggiargli il cazzo che immediatamente diventa duro come il marmo. Intanto i singoli sono tutti intorno a me con le loro mani su di me, dappertutto. Uno mi abbraccia da dietro e mi bacia. Io inizio a segare cazzi e a prenderli in bocca con avidità, ma mai perdo il contatto visivo con il mio amore e lui mi incita a succhiare. La massaggiatrice gli fa un bellissimo pompino finché lui sborra copiosamente nella sua bocca.
Ringraziamo e andiamo a farci la doccia. Vedo il mio amore goduto e felice e vorrei stare ancora un po’ abbracciata con lui.. così ci sdraiamo sul letto ad ammirare una donna che sta giocando con 3 uomini … e ci da dentro! Dopo qualche coccola un singolo inizia ad accarezzarmi delicatamente la gamba. Io riprendo a succhiare il mio cazzone preferito, quello del mio amore naturalmente, che inizialmente stenta un po’ a riprendersi dagli sforzi precedenti. Lo sconosciuto allunga la sua mano sempre più su sul mio corpo e poi infila la sua testa sotto di me e inizia a passare la sua abile lingua sulla mia fighetta. E’ proprio un gran bravo leccatore e mi fa godere molto e a lungo. Mentre continuo ad accarezzare il mio amore, sento la donna accanto a me che urla di piacere. Quanto mi eccita sentire l’orgasmo femminile! Il singolo dietro di me si infila il preservativo. Appena mi penetra sento che emana un suono di immenso piacere e sborra dentro di me. Succhio per un po’ un altro cazzo e infine mi dedico con ammirazione e passione a quello del mio amore che torna durissimo, mi penetra… ma con tutto il godimento provato, non resiste a lungo e mi riempie di calda crema! Che pomeriggio fantastico!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per strage di piselli:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni