Racconti Erotici > Prime Esperienze > A PICCOLI PASSI....GIORNATA AL PRIVE’…
Prime Esperienze

A PICCOLI PASSI....GIORNATA AL PRIVE’…


di Membro VIP di Annunci69.it cpnandre
01.12.2015    |    2.468    |    11 9.8
"Non ci pensai troppo e anche io infilai la mia lingua tra le loro due..."
Era già da qualche giorno che avevamo deciso di andare al privè a rilassarci un pochino... c'eravamo andati altre volte ma senza mai osare un approccio con altre persone, ci bastava guardare ed essere guardati..
Premetto che prima di innamorarmi di lei e avere un profilo di coppia, singolarmente avevamo fatto le nostre esperienze trasgressive e, grazie a questo sito, avevamo conosciuto molta gente e instaurato anche delle amicizie piccanti.

Entrammo e ci dirigemmo subito verso la zona benessere, iniziammo a spogliarci e alla vista del suo seno mi si iniziò ad indurire. Andammo nella vasca idromassaggio e tra l'abbracciarsi, lo strofinarsi e i baci sul collo, mi ritrovai con il mio cazzo durissimo quindi andammo subito sul lettino, proprio quel lettino galeotto che alcuni mesi fa ci fece incontrare per la prima volta.
Mi misi seduto con la schiena contro il muro e le mie gambe aperte, lei era davanti a me e, posizionata a pecorina iniziò a succhiare come solo lei sa fare.
Si avvicinò un singolo… e, mentre lei continuava a succhiare, lui ci guardava e si segava. Era già capitato altre volte ma non avevo mai permesso a nessuno di toccarla, non me la sentivo.
Questa volta invece ero molto eccitato e decisi di provare… vidi il singolo che iniziò ad accarezzarle il sedere, e mentre lei continuava a succhiare si ritrovò due dita nella figa… era molto eccitata lo sentivo da come mi spompinava. Si gustó molto il ditalino ansimava forte e dopo un po’ decisi di mettere il mio cazzo nella sua figa... era molto bagnata e anche io ero eccitatissimo. Si mise sopra di me e incominciò a dondolare ansimando sempre di più, si stava godendo tutto a pieno, gli presi le mani e gliele indirizzai una verso il cazzo del singolo che gli aveva fatto il ditalino e l'altra verso un'altro singolo che nel frattempo si era avvicinato. Era una visione bellissima lei sopra il mio cazzo che mi scopava mentre segava due singoli! Uno dei due gli mise anche un dito nel culetto ed era goduta fino a che scoppiammo insieme in un fantastico orgasmo... lei urlava mentre io la riempivo di sborra. Mollò i due cazzi, mi abbracció forte e con il fiatone ancora in gola mi sussurrò “ti amo” mentre gentilmente i singoli ci lasciarono soli.

PARTE 2
Entrammo nella sala delle coppie e timidamente ci avvicinammo al lettone grosso dove c'erano due coppie che giocavano e iniziammo a guardare.
Il lui di una coppia molto gentilmente ci disse che se volevamo potevamo avvicinarci. Timidamente ci appoggiammo in un angolo del letto e la mia amata iniziò a farmi un pompino. Il lui iniziò ad accarezzarla, io con una mano iniziai a farle un ditalino e con l'altra toccavo le altre due donne che lesbicavano.
La feci coricare e iniziai a leccare la sua figa, era di nuovo bella bagnata! Non riuscivo a vedere cosa stesse facendo lei, ma sentivo che ansimava e che stava facendo un pompino.
Nel frattempo arrivò un'altra coppia, la vidi solo con la coda dell’occhio e mentre continuavo a leccare la figa del mio amore allungai la mano e iniziai ad accarezzare la coscia della donna appena arrivata.
Salii e arrivai a toccare il culo e la figa..... ero eccitatissimo. Mi alzai in piedi e anche il mio amore si mise seduta e iniziò a baciarsi con l'altra ragazza. Non ci pensai troppo e anche io infilai la mia lingua tra le loro due...waooooo!!! Il mio amore si ricaricò e si ritrovò due cazzi da succhiare: il mio da una parte e quello del lui di una coppia dall'altra mentre io facevo un bel ditalino alla sua lei che si era bagnata molto. Nel frattempo la coppia che ci aveva invitato ad avvicinarci, iniziarono a leccare la figa del mio amore, prima lui è poi lei.... da quanto ansimava erano molto bravi. Mentre lei leccava la patatina al mio amore, lui iniziò a scoparla da dietro fino a farle avere un orgasmo e il mio amore se ne accorse per l'intensità del cunnilinguus. Intanto continuavo con i ditalino all'altra donna finchè, non riuscendo più a resistere, mi avvicinai al mio amore e gli sborrai copiosamente in bocca. Salutammo e ringraziammo tutti e ci mettemmo in disparte abbracciati a parlare di quanto sia forte il nostro amore..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A PICCOLI PASSI....GIORNATA AL PRIVE’…:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni