orge
Eccoci di nuovo qui... Un altro party dal nostro amico R.
di cpnandre
14.07.2016 |
1.479 |
6
"Torniamo in camera dove anche gli altri stanno facendo una pausa..."
Ci avviamo a casa sua un po’ incuriositi. Chissà come andrà la serata. Ormai il caldo è arrivato e molte persone partono per trascorrere i weekend al mare, quindi risulta difficile trovare coppie che vogliano trascorrere la serata in nostra compagnia. Un’ultima sbirciata al sito annunci69 e noto un messaggio di una coppia a cui purtroppo è stata tirata buca. Ci chiedono se possono unirsi a noi… Perche no? Certo!
Entriamo e scopriamo di essere i primi, come al solito R ci accoglie con molta gentilezza e ci fa accomodare offrendoci subito da bere. Fa molto caldo! Ci mettiamo comodi e parliamo del più e del meno, purtroppo un singolo che doveva venire e rimasto bloccato per lavoro. Altri dieci minuti e arriva la prima coppia. Siamo ansiosi di conoscerci tutti. Lui un bel uomo grande e grosso ma con un viso molto buono, lei una donna molto molto attraente vestita in modo sexy. Facciamo subito amicizia tanto che sembra già di conoscerci da tempo. Nel frattempo ci raggiunge anche l’altra coppia e tutti insieme li accogliamo e cerchiamo di metterli a loro agio. Si è formato subito un bellissimo gruppo! Due bicchieri e due risate e ci troviamo tutti in camera… Nudi!
Io guardo negli occhi il mio amore e, mentre la bacio, inizio a toccarle quel seno da me tanto amato, mi viene subito il cazzo duro. Siamo tutti li vicini, le lingue e le mani si intrecciano alla grande, l’atmosfera si scalda e anche la temperatura aumenta. Io faccio sdraiare il mio amore e lei dolcemente inizia a farmi un pompino… mmmm decisamente fantastica! Mentre continua a spompinarmi, il lui di coppia inizia a leccarle la sua bellissima e dolce fica… deve essere bravissimo, lo capisco perché la vedo godere davvero molto. Nel frattempo si sentono godere e ansimare anche le altre due donne. La situazione si fa intrigante ed è incredibilmente eccitante.
Lascio la mia dolce metà nelle mani di un ottimo leccatore che le fa vibrare tutto il corpo dal piacere, lei ansima e si strizza le tette dal piacere. Anche io mi sposto a leccare la figa di S. è molto bella dolce e succosa. Le apro le labbra e inizio a leccarle il clitoride, il suo corpo inizia a contorcersi dal piacere. In segno di apprezzamento spalanca ancora di più le gambe, con le mani mi prende per i capelli e mi schiaccia la faccia contro la sua fighetta, che è tutta bagnata, la penetro anche con la mia lingua e lei gode tantissimo. Mi alzo, le tiro su le gambe e, tenendola per le caviglie, le infilo il mio cazzo e inizio a scoparla. Era bellissimo sentirla godere. Guardo il mio amore e vedo che anche lei veniva scopata da R. anche lei stava godendo come una bella porcellina. Poi il marito di S. mi da il cambio, R. e io saliamo in piedi sul letto con i nostri membri duri ben in vista alla portata della sua bocca. Lei ce lo succhia ad entrambi. E’ proprio brava! Dal basso il mio amore si gode lo spettacolo.
La temperatura è diventata rovente e decidiamo di fare una pausa per bere qualcosa di fresco in salotto. Torniamo in camera dove anche gli altri stanno facendo una pausa. Si parla di bondage e dell’uso delle corde: una delle due coppie conosce e pratica questa tecnica. Tutti un po’ incuriositi porgevamo loro domande e loro molto gentilmente ci hanno illuminati.
Dopo un po’ le mani iniziano di nuovo a scivolare sui corpi delle donne. Mi ritrovo con il mio amore che mi fa un pompino mentre se la fa leccare da M., e io lecco il seno di S. Si era formato di nuovo un bell’intreccio di corpi eccitati. Ecco che M. dopo averle leccato la fica, prende le gambe del mio amore e le spalanca infilandole il suo cazzone dentro e inizia a sbatterla sempre più forte, si vede che è un bel torello, e soprattutto si sente da quanto la fa urlare. La lascio godersi il momento perché in questi casi è bellissimo stare a guardarla mentre geme e gode tantissimo, mi eccita tantissimo a tal punto che io mi avvicino ad A. e da dietro inizio ad accarezzarla e darle i baci sul collo, mentre il mio cazzo durissimo inizia con la punta a farsi strada tra le sue chiappe. Lei lo sente e le piace. Continuo a farlo strusciare passando dalla fica al culetto per farla sempre più eccitare fino a che lei si piega, apre le gambe e le infilo il mio cazzo nella figa… è molto calda e accogliente. Inizio a sbatterla e sento il suo piacere da come si muove per far sì che le entri tutto fino in fondo. Allora inizio a sbatterla sempre più forte facendola godere.
Stiamo scopando tutti insieme e il rumore di sottofondo sembra da film porno. Sono super eccitato a tal punto che vado dal mio amore, le scopo la bocca e finisco con una copiosa sborrata in bocca. Le do un bacio, la ringrazio e come sempre le dico “ TI AMO”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.