orge
La sorpresa


11.08.2022 |
166 |
0
"Avuto la conferma me ne torno a casa ad aspettare la mogliettina che lavora fino alle 18:30, e non mi voglio perdere i suoi "preparativi", quella..."
Faccio un salto avanti nel tempo con le esperienze di vissuto, poi tornerò anche alle prime.Era un periodo molto attivo per la mia mogliettina, non tanto per gli incontri, che comunque non mancavano, ma proprio di desiderio di fare l'amore o se volete sesso!
Avevamo però due piccoli problemi a casa, "uno" di qualche anno e l'altro era la "mia mamma" che dormiva proprio sotto di noi, perciò gli urli di godimento erano sempre soffocati! In quel periodo, oltre ad una coppia che (molto raramente) incontravamo, c'erano anche 3 singoli che a turno venivano invitate per la gioia della mogliettina ma sicuramente anche la loro!! Tutti molto simili e soprattutto riservati, per noi molto importante. La mogliettina non sembrava avere un preferito e sceglieva più che altro in base alla disponibilità del momento, spesso una cosa, "oggi per domani".
Un giorno al bar con dei amici vengo a sapere che uno di questi a giorni partiva per le ferie e a me è partita la perversioni. Prendendo da parte l'amico (che quasi come tutti non sapeva e non sa della nostra vita sessuale) e gli dico, "mentre sei via mi presteresti casa per andarci con un'amica?" Lui neanche ci pensa troppo e dandomi del porco mi dice che la sera prima di partire mi avrebbe dato le chiavi. La perversione stava salendo.
Arrivato a casa vedo la mogliettina sorridente e allegra e decido mi mettere in atto il mio pensiero. Doccia, cena, TV e poi letto, ma avevo capito dalla cena che volava andare a letto per dormire.
Entriamo nel letto, si comincia con i baci passando per il "amoreggiare" ... era visibilmente vogliosa e appena dopo aver soffocato il primo orgasmo decido di parlargliene!
"Amore, a giorni parte Silvano per le ferie e gli ho chiesto la casa in prestito, se ti va possiamo andarci cosicché non ti devi trattenere in niente", anche lei mi dà del porco ma accetta subito!
Adesso a voi sembrerà abbastanza riduttivo, visto le nostre abitudine sessuali, ma io in testa avevo altro.
Mancavano ancora qualche giorno alla partenza di Silvano perciò avevo anche un po' di tempo per preparare qualche sorpresa, ma non volevo che fosse tutto improvvisato e soprattutto che non fosse contraria a qualcosa di più del nostro stare insieme, così una sera le chiedo, "se vuoi possiamo anche invitare qualcuno quando andiamo da Silvano, mi sorrise e di rimando mi dice, "sapevo che avevi qualcosa in mente, a chi pensavi?" Ho risposto che "per me è indifferente, basta che sei convinta, ma nessuno di nuovo visto che non è casa nostra, non voglio casini."
La sua prima ipotesi fu la coppia (dolcemente stava pensando anche a me) ma non era la mia idea e adesso vi spiego il perché!
[Spesso durante le coccole post incontri la provovavo per capire cosa provava e soprattutto capire fin dove si voleva arrivare. Le battute erano del tipo, "hai distrutto entrambi, la prossima ci portiamo i rinforzi!" E la risposta era sempre molto pensata, "mi ci dovrei trovare, ma non credo di riuscirci con 3!"]
Così, mentendo, le ho detto che la coppia non era disponibile e di conseguenza rimanevano solo i 3 singoli, mi disse, "senti tu chi è libero e può venire", avevo il via libera! La mia idea era di invitarne (e convincere) due ad un gioco che portasse in due fasi ad essere in tre tutti per lei. Per primo chiamai Alex, singolo dotato nella norma e molto simpatico spiegandogli che volevo fargli una sorpresa e cioè, ci saremmo trovati a letto noi tre (la mogliettina, io e lui), ad un certo punto mi sarei assentato per andare ad aprire a un'altro nostro "amico" per farlo partecipare. Accetto subito con una sola raccomandazioni "mi raccomando la riservatezza". Uno c'era, mancava il secondo (o terzo se consideriamo me). Così ho chiamo subito Francesco, il belloccio, fidanzato ma di solito molto libero, spiegai anche a lui il programma ma aveva diversi dubbi, non per la serata ma per la possibilità di liberarsi, qualche problema con la fidanzata che gli stava adosso e litigavamo spesso per gelosia, perciò non era disponibile. La mia speranza era riposta tutta in Matteo, volutamente lasciato per ultimo perché sposato, porco...... super dotato! A parte un pò di invidia da parte mia non volevo caricare la mogliettina di troppo "lavoro".
Quasi non finivo di spiegare l'idea che già aveva risposto, "dimmi solo dove e quando!"
Già, il dove c'è ma il quando era da studiare bene, "piazzare" il piccolo, evitare i "problemi di donna" e avere data e orario compatibili per i due singoli.
Il venerdì sera Silvano mi consegna le chiavi e avendo la certezza di poterci andare ho raccolto i feedback e programmato per il giovedì successivo! Alla mogliettina ho detto che saremmo stati con Alex e ne fu felice, pur chiedendo se gli altri avessero declinato l'invito, ma l'ho rassicurata dicendo "Alex ha detto subito di sì, non serviva chiamare gli altri " la risposta mi ha un attimo fatto pensare, "poverini" disse.
Mancava praticamente una settimana e le provocazioni erano continue, con parole e allusioni nonché stimolazioni fisiche che spesso (ma non sempre) ci portavano a fare sesso, volevo che arrivasse carica e vogliosa a giovedì!
Arriva finalmente il giovedì, vado a casa di Silvano per "sistemare un po" che per me vuol dire, ambiente profumato, qualcosa da bere, alcolico e non, qualcosa da stuzzicare e pulizie! Finito chiamo Alex e Matteo per la conferma, Alex arriverà per le 20 e andrò ad aprire la porta alle 21 a "giochi" iniziati. Avuto la conferma me ne torno a casa ad aspettare la mogliettina che lavora fino alle 18:30, e non mi voglio perdere i suoi "preparativi", quella parte che mi fa capire quanto lo fa per desiderio da come si prepara appunto.
Sono sul divano che aspetto che mi arriva la chiamata meno aspettata di quel giorno! Francesco! (Fortunatamente ha chiamato me a dire il vero e non lei). Soliti saluti di cortesia raccontandomi che con la fidanzata aveva litigato la sera prima e che avevano rotto, che era meglio così e che per un po voleva solo divertirsi! Poi la domanda, "hai poi fatto quella sorpresa alla signora?" Gli spiego che la stavo aspettando e che era per quella stessa sera. Non so perché (o forse si) ma mentre era al telefono con Francesco, parlando della serata mi sono eccitato a mille!, anche perché sono partite le battute, io "ogni lasciata e persa" lui, "ma se c'è un posto aspetto il mio turno" e stupidaggini del genere. Ma alla fine la mia perversione è arrivata, "ma tu che impegni hai per le 21:30/22?" E la sua risposta ha tolto ogni freno ai miei dubbi se invitarlo ho no, "sono a fare sesso con voi e la tua signora", mi sono dato del matto (c'era sempre lei che poteva incazzarsi per questa mia iniziativa) ma gli ho rispiegato l'idea e come sarebbe entrato. Presi accordi con Francesco non potevo non avvisare anche Alex e Matteo della variazione e per loro non c'erano problemi.
Sono li in salotto eccitato che arriva la mogliettina tutta di corsa, entra in camera e la seguo, si spoglia e doccia, mentre si asciuga e sceglie cosa mettere (e cosa non) si accorge dello stato in cui si prova il mio "amichetto", mi guarda e mi fa uscire dicendo, "fuori che altrimenti di vengono strane idee, poi facciamo tardi e comunque possiamo fare tutto dopo" e così fu.
Escita era bellissima come sempre con un vestito rosso aderente con una lunga zip tacco, perizoma (che avevo visto prima di uscire dalla camera) e niente reggiseno, con un leggero trucco, partiamo. Il tragitto è breve e parliamo davvero poco, solo, "hai pre da bere e da stuzzicare" poco più, arrivati siamo in anticipo ovviamente ma vedo con la coda dell'occhio che Alex ha già parcheggiato nelle vicinanze, gli mando un msg dicendo di aspettare comunque le 20. Entriamo e mentre io accendo la musica lei prende i vino, i bicchieri e stuzzichini per prepara il tavolo. La prendo da dietro, le bacio il collo facendole sentire la mia voglia, si gira lo stringe mi bacia e dice "fra poco" e sorridente si siede sul divano.
Arrivano alle 20 e anche il messaggio di Alex, " sono sulla porta" chiaramente impaziente anche lui quasi quanto me. Entra ci salutiamo, saluto a lei con un bacio stampato sulle labbra e partono i complementi inevitabili per la bellissima mogliettina, "mi sei mancata" " con chi mi avete rimpiazzato" il solito repertorio del singolo insomma! Ma da bravo "singolo" sa anche la parte importante del incontrare una coppia, ad un certo punto deci lasciare lo spazio a "loro", e allora con la più classica delle scuse chiede di andare al bagno. Lasciati soli mi cinturo a lei, ci baciamo appassionatamente e poi le chiedo, "andiamo in camera ad aspettarlo così cominciamo con l'altro?" Ride di gusto e dice "stasera ci poteva anche stare" mi baciava ancora e andiamo! (Ovviamente avevo la testa che già era in tilt). Arriviamo in giochiamo senza spoglirci aspettando Alex, arrivato si unisce ai giochi e la spogliamo insieme. Come sempre è bravissima a non fare preferenze e si dedica ad entrambi e noi a lei. Spogliata e portati in tiro dalla sua splendida bocca la stendiamo sul letto e comincio a fare l'amore con lei mentre Alex si gode ancora le sue labbra, dopo una settimana di pensieri e provocazioni non potevo resistere molto e in più non avevo messo il profilattico perciò ho chiesto il cambio, indossato il cappuccio Alex ha preso il "mio" posto e io mi sono sistemato vicino il suo viso, tempo quasi niente, complice l'ambiente isolato, ed è partito il primo urlo liberatorio del primo orgasmo! Tremante e già un po sudata l'abbiamo coccolata un po e con la scusa di prendere da bere (ha chiesto vino bianco) li ho lasciati soli. Arrivato in cucina noto che sono già le 20:55 e ci sono due msg di Matteo, "sono qui fuori " e "ti sei dimenticato di me?". Apro il portone e gli faccio segno di fare silenzio, gli dico di spogliarsi e gli passo il bicchiere di vivo che è per la mogliettina.
Arriviamo in camera insieme, la scena è lei a pecora e Alex che la penetra molto lentamente, Matteo si avvicina, le prende la mano e le passa il bicchiere, si fermano lei alza la testa da letto trovandosi difronte l'uccello (non ancora pronto ma comunque in arrivo) di Matteo, lo guarda e dice "ma questo non è quello di prima!" Tutti ridiamo e Alex e lei fanno una pausa. Chiaramente mi becco del porco e gli spieghiamo che era stata organizzata così per lei ma che sapevavo che lei aveva qualche dubbio. La risposta tranquillizzo tutti, "avete scelto la serata giusta per questa sorpresa".
Era eccitato ancora di più ma anche felice di non aver rovinato la serata, ma lei non sapeva che c'era dell'altro perciò non ero ancora "al sicuro".
Bevuto il vino si inginocchiò e presa a dar viva all'attrezzo di Matteo che stava alla sua destra, Alex la fece piegare e ricominciò da dove aveva lasciato e io a sinistra che mi prese con la mano il mio amichetto, dedicandosi con la bocca di tanto in tanto soreggendosi di fatto aggrappa ai nostri uccelli.
Matteo, che come detto è un porco, a questo punto prende l'iniziativa, si stende e si fa salire sopra, Alex con me ci mettiamo alla testa del letto per non farle mancare niente.
La dotazione di Matteo, la situazione "nuova" e sicuramente la voglia della mogliettina di divertirsi a mente libera ed ecco il secondo orgasmo con urlo liberatorio!! Ma questa volta niente pausa, ed è arrivato il terzo orgasmo quasi fossero tutt'uno... non ho più retto e sono venuto anche io urlando.. tutti si sono fermati, e lei si è dedicata tutta a me, Matteo ha approfondito per mettere il cappuccio mentre Alex aspettava e si godeva la scena hard (sapevamo, io e la mogliettina che a lui piaceva molto finire cosi).
"Scarico" ho lasciato campo libero, soprattutto a Matteo che la stava girando a 90° per quello che lui chiamava "affordi" e Alex che si riposizionava alla testa del letto, salto veloce al bagno e torno per chiedere se vogliono bere o mangiare quando giusto in tempo per sentire il grugnito di Alex che terminava! Finito con Alex, fra un gemito e altro la mogliettina mi dice, "prendimi del vivo, acqua e da mangiare" di rimandi le dico "per come vedo Matteo ti ci vorrà anche del ghiaccio" e noi tre ridiamo ma risposta me lo fa svegliare subito! "Visto che siete fuori gioco voi due, vedi se c'è qualcos'altro che ha voglia di divertirsi!" (OK, non pesate che sia una storia vera, ma lo è) e tutti 3 di nuovo a ridere. Vado in cucina e solo 22:15, Azzo Francesco!! Guardo il telefono e ci sono numerosi msg, l'ultimo di poco prima, "o apri o vado" corro alla porta ed è ancora sul pianerottolo, mi scuso ma lui capisce e si spoglia come da accordi e con vino, acqua, stuzzini e qualcuno "che si vuole divertire" andiamo in camere proprio mentre arriva il quarto urlo quasi disumano e Matteo che sta arrivando anche lui.
Non si è ancora accorta di niente e respira con affanno, Matteo va al bagno, lei ha la faccia nel cuscino e noi le iniziamo un massaggio a 6 mani, solo quando Matteo "tira l'acqua" pronuncia parola, "ma non cinsono due mani di troppo?" E rifandosi si trova Francesco, oltre tutto già in tiro. Mi guarda e mi dice, "brutto porco, questo vuol dire che stanotte a casa niente premio noi due soli" (era prassi dopo un incontro fare ancora sesso da soli) e così dicendo chiede il vino e delle pizzette, le spiego com'era andata "l'organizzazione della serata" e ci abbiamo riso su. Ovviamente Francesco ha "ricominciato" il gioco e tutti abbiamo fatto un secondo giro (Matteo tre) senza farci mancare niente fra doppie e triple ... ma i dettagli sono in più a questo punto. Abbiamo lasciato la casa di Silvano alle 2, e la mattina dopo abbiamo rifatto l'amore... era molto soddisfatta di sé per aver tenuto testa a tre che un po le gambe le tremavano per i tanti orgasmi (che abbiamo smesso di contare) e tutto questo ha aperto le porte a quello che sarebbe venuto in seguito!!
PS: solo un nome non era inventato
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La sorpresa :
