trio
La prima volta con la moglie


28.07.2022 |
3.131 |
0
"Una sera avevamo bevuto un po troppo entrambi ma senza rinunciare al sesso, era un continuo parlare d'un ipotetico TERZO, ma nella sua voce sentivo un po di..."
Vorrei cominciare con una serie di racconti tutti veri, cosa che non avevo fatto con il profilo storico precedente. E il primo racconto, siate severi ma onesti.La prima volta con la moglie!
(Forse questa affermazione va spiegata, ma sempre forse, si capirà tra le righe).
Eravamo già sposati da qualche anno e non ci siamo mai fatto mancare niente al letto, avevamo provato tutto quello che si poteva sperimentare in 2 facendo poi una vera e propria collezione di oggetti per adulti.
E proprio con uno di questi giochi un po' particolare, (provo a spiegarlo al volo) cioè una specie di palla gonfiabile tipo quelli da spiaggia con un innesto per fissarci un vibratore, per lei era come avere uno sotto e lo cavalcava. Comunque dicevo, una sera mentre usavamo (lei) questo gioco mentre mi faceva un bocchino, ho lasciato la bocca per mettermi dietro, non era la prima volta e non ha fatto nessuna obiezione dello spostamento ed ecco arrivare la doppia!!! Quella sera era particolarmente su di giri ed ha cominciato a godere a ripetizione, praticamente urlando quanto le piaceva, sinceramente anche a me!
Tanto che fra l'eccitazione mentale e uno suo ennesimo orgasmo le ho chiesto (lo so un classico) se le sarebbe piaciuto un'altro vero al posto del vibratore, un po a sorpresa, mi ha urlato un lungo SIIIIIIIIIII che mi ha fatto venire all'istante!
Eccoci li distesi a farci le coccole come sempre, ma per me non era "come sempre", avevo questo SI urlato che mi girava in testa!
Così, a modi presa in giro, ho cominciato a provocare e a stuzzicarla per quello che era successo e quello che aveva detto. Sorprendendomi ancora ne venne fuori un discorso SERIO!
In pratica, parlandone venne fuori che se io volevo potevamo provare a fare sesso con altri tutti insieme. (Allora, per riprendere l'affermazione iniziale, confesso che da poco avevo incontrato la mia prima coppia perciò non mi disturbava a fatto la cosa.)
Ne parliamo, facendo reciprocamente tante domande, ed alla più diretta mia mi spiazzò per la terza volta.
io domanda: ma con quale assortimento vorresti provare?
lei risposta: "se" fosse con te, una coppia.
Adesso voi capite che quel "se fosse con te" aveva colpito ogni neurone del cervello"
io domanda: perché c'è qualcosa che con me non faresti?
lei risposta: Non credo riuscirei con te e un altro uomo mi sentirei sporca e troia nei tuoi confronti.
io domanda (pensando di essere furbo): allora con due uomini non lo faresti?
lei risposta: si, ma solo con due sconosciuti!
E quarta tegola in testa!
Chiedo per capire il ragionamento che mi viene spiegato così, "se vado con due uomini e per fare e lasciarmi fare di tutto visto che li incontrerei per sesso, e con te sicuramente mi limiterei e non ha senso"
La spiegazione mi era piaciuta e comunque avevo già aperto la porta ad incontrare altri (coppie) e allora, lasciando perdere il singolo ho cominciato la ricerca d'una coppia trovandone una subito (facile era la mia prima coppia).
Di li a qualche settimana eravamo in una pizzeria a Bologna a cenare e parlare di sesso con questa coppia (non sapeva ed a tutt'oggi non sa di loro e me), essendo per noi i primi approcci, eravamo tutti d'accordo che l'incontro sarebbe stato "conoscitivo", perciò finito la cena siamo ripartiti per casa, purtroppo il lui non era piaciuto e non ci fu seguito.
Oramai decisi a provare, ne parlavamo continuamente, la ricerca in rete era giornaliera, poi però conoscendo di persona le coppie c'era sempre qualcosa che non andava, io non piacevo a lei, lui non piaceva a mia moglie e anche io che non ero simpatico a lui.
Passava il tempo e il problema era che in 4 mancava sempre un consenso.
Giocare volevo giocare e allora ho proposto di cercare una singola o singolo, ovviamente speravo dicesse singola ma non era interessata alle lei e cerca sempre il "se fosse con te".
Una sera però mentre facciamo sesso sempre con un vibratore mi disse, "sai che forse non due sconosciuti, pensandoci, avrei paura? Vero che vado per scopare ed essere scopata, ma non conoscendoli non so se sono anche violenti."
E io aggiungo al discorso, "e così sarebbe un po tradire se non mi fai partecipare" (l'avevo pensato da subito, ma l'orgoglio aveva frenato la lingua la prima volta) "in più ti ho già chiesto se vuoi che cerchiamo una singola o un singolo, se vuoi, singoli sia".
La sua è stata una reazione tenerissima, facendomi mille coccole e domande.
Ma poi non è che sei geloso, non è che mi giudichi sporca, con il massimo dei minimi, non mi lasci po vero? Fatte tutte le rassicurazioni, siamo partiti alla ricerca, questa volta d'un singolo, a chili ne abbiamo trovati, ma i singoli sono stati sempre troppo invadenti, bull, presuntuosi e alcuno anche impresentabili (parole sue).
Una sera avevamo bevuto un po troppo entrambi ma senza rinunciare al sesso, era un continuo parlare d'un ipotetico TERZO, ma nella sua voce sentivo un po di delusione per non averlo ancora trovato.
Eccitato, dispiaciuto per lei e anche UBRIACO mi è uscito un "e se fosse qualcuno che conosci o conosciamo?" Ha avuto un orgasmo immediato e intenso! C'era poco da capire, lei qualcuno in mente l'aveva!! Non ero infastidito ma volevo capire chi potesse essere. In un primo momento, "ti sbagli non ho pensato a nessuno" dopo qualche giorno, "tanto non lo conosci" per poi, dopo giorni (a cosa siamo, quinto?) Eccola la martellata in testa, "mi piacerebbe con Fabio!"
Adesso per voi che leggete, Fabio e solo un nome, per noi no! Soprattutto per me!
Fabio, amico mio di mille avventure, l'amico dall'età di 4 anni, nonché, il mio testimone di nozze!!! Ok, mi ci vuole in quel momento un attimo per ragionare, proprio un attimo perché realizzò subito che (a me) meglio non poteva succedere. Amico fidato, non mi sputanerebbe mai e poi non mi ha mai giudicato! Facile!!! Magari, adesso come si comincia un discorso del genere con il tuo miglior amico? Timido non sono mai stato ma dovevo aspettare il momento giusto, soli, un luogo neutrale e un po di alcolici.
Finalmente, serata fra amici dove alla fine siamo rimasti completamente soli. Sicuramente mi tremava la voce mentre cominciavo con un "senti Fabio, ho un cosa molto particolare da dirti e chiederti da parte mia e della mia moglie".
Mi guarda come l'amico che sta pensando, "dai sentiamo la cazzata" e allora parto... e tutto d'un fiato dico, "da qualche tempo abbiamo delle fantasie particolare, sesso per essere chiari, e abbiamo cercato di coinvolgere altre persone, senza trovare nessuno adatto" sbarra gli occhi e finisce il drink dicendomi "ma sono cose private vostre" mentre io ordino altri due drink.
Fabio e una persona fantastica ma a volte non capiamo se ci fa o ci è, comunque.
"Lo dico a te perché abbiamo bisogno del tuo aiuto" sembra non capire, e allora parto con la spiegazione, che abbiamo parlato, cercato ma bla bla bla e allora la mio mogliettina ha chiesto do chiedere se sei interessato.
È partita una delle sue risate (forte e contagiosa) aggiungendo, "sei ubriaco e io di più" e dicendo questo, si alza e aggiunge "andiamo a casa che è tardi"
Il giorno dopo, con un gran mal di testa, a pranzo ne parlo con mia moglie, spiegandogli che probabilmente, avendo bevuto, non mi aveva creduto seriamente o magari più semplicemente non era interessato.
Ho visto uno sguardo di sfida nei suoi occhi mentre mi ascoltava in silenzio senza parlare per tutto il pranzo, e al momento del caffè dice "stasera gli offro un aperitivo, vediamo se detto da me è più credibile". A me andava bene, non mi preoccupava minimamente il loro aperito SOLI, e così fu. io aspettavo a casa per cenare, ma soprattutto per sapere cosa ne fosse venuto fuori.
Mi racconti che pensava davvero che lo prendessi in giro e che fosse lusingato ma, e già c'è un ma, preferiva di no visto la nostra (mia e sua) amicizia ventennale.
In pratica preferiva non fare un gioco a 3 per non rischiare di rovinare la nostra amicizia. Ok, altro singolo mancato, ma la mogliettina non voleva demordere e spara (confessato subito a me) un "e se lo facciamo solo noi due", era scatenata! Ma anche qui un, "meglio di no".
Eravamo ad inizio estate e se pur cercando non siamo riusciti a trovare nessun singole che le potesse andare bene. Poi con il freddo abbiamo anche cominciato a lasciar perdere.
Siamo arrivati a natale, con tutte le cene aziendali del caso e ovviamente anche la mia ditta. E si, io e Fabio lavoravano nella stessa ditta, reparti diversi ma stesso capo. Invito per la cena era esteso anche a mogli e mariti e la mia c'era. Serata allegra e divertente, e non credo che qualcuno si potesse immaginare che sarebbe potuto succedere qualcosa di particolare, ma magari, non proprio tutto. Mia moglie stranamente aveva bevuto più del suo solito ma (si lo so, tanti "ma" in questo racconto, migliorerò), dicevo, ma ad un tratto, come sempre in tutte le tavolare c'è il pazzo, in questo caso la PAZZA, che senza pensarci rulla una canna e l'accende, ma mia reazione è stata immediata!!! Ohi?!?!? Falla girare eheheheh.
Allora io e Fabio da giovani (ma anche meno giovani) abbiamo fumato di tutto, ma la mia moglie MAI!!! Ma come detto era già alticcia e ha voluto anche lei fare due "tiri". KO del cervello immediato! Ha cominciato a ridere e anche a vergognarsi per non essere in grado di darsi un contenimento.
Deciso, si va a casa. (Premessa noi avevamo due con noi in macchina e Fabio era con altra macchina) restano i due e Fabio lascia la cena con noi. Il tragitto non è breve e a parte le prime cazzate sparate della moglie non è stata male e questo mi rasserenava.
Arrivati vicino a casa la "sparo", e si era dalla canna che ci pensavo!!
Fabio, mi sa che ho bisogno d'aiuto per mettergli il pigiamo, lei mi guarda e sorride, lui ride forte, come sempre ma nessuno dice altro.
Saliamo in casa e entrati in casa la mia moglie ci tiene a farci sapere che sta benissimo e che ha solo una sensazione strana in bocca tipico della canna e alcolici. Offro una Jack a Fabio e una cocacola alla signora, dicendo prova con questa. Parliamo della serata, dei presenti, per alcuni bene ed alcuno meno. Fabio finisce il Jack e la moglie si lamenta che la cocacola non ha funzionato. Va beh non è che c'è una cura, passerà.. ma Fabio se ne esce dicendo che aveva sentito che funzionava il latte (per me una cazzata, ma ho lasciato dire), preso un bicchiere di latte e un'altro Jack consapevole che la mia fantasia stava per finire. Parliamo ancora del natale e ferie ma nessuno sembrava aver avuto la mia fantasia. Poi!!! La mia signora se ne esce, ho ancora quel strano sapore in bocca! Ancora??? dico io.
Amore ti resta solo da provare con un bocchino!! Ero in piedi davanti a lei seduta sul divano con Fabio seduto su l'altro. Mi guarda, sorride e dice "tiralo fuori!". Non credo di aver mai avuto una erezione così veloce e ho fatto come ha chiesto tirandolo fuori!
La situazione questa io in piedi con il cazzo teso lei ad occhi chiusi e poco aperta e fabio con gli occhi sbarrati con un'espressione quasi incredula. È partito un bocchino favoloso, ma diverso da solito, più intenso, più rumoso, più artistico, quasi volessi mostrare quanto fosse brava (e lo è davvero)! Ma se pure il gioco fosse partito eravamo ancora fermi, in stallo, con Fabio seduto come a guardare la TV, certo stava guardando un porno in diretta ma senza molto trasporto. Come sempre, fra i due sono sicuramente io quello più intraprendente, mentre lui guardava noi, io guardavo lui e finalmente, dopo un cenno ad avvicinarsi si è deciso. Una volta in piedi vicini, visto che la brava mogliettina continuava ad occhi chiusi, ho tolto una sua mano dal mio cazzo e appoggiata al pacco di lui. (Qui va fatta un'altra premessa, fra gli amici, per vari motivi, sappiamo quello che mia moglie avrebbe di li a poco scoperto! Fabio il molto dotato!) Con la mano ha cominciato a aprire i pantaloni alla ricerca di quello che da tempo voleva e probabilmente sognato e desiderato fortemente! Una volta liberato il secondo cazzo, ho tolto il mio dalla sua bocca, ha aperto gli occhi guardando e sorridendo, poi ha guardato lui, chiuso di nuovo gli occhi ed è ripartita con un nuovo bocchino, sicuramente più impegnativo ma dove, senza dubbio, ci metteva più foga e troiaggine.
La scena era favolosa, ma anche se sapevo che quell'arte a lei piacesse sapevo anche che la sua fantasia e voglia era un'altra. Perciò a malincuore e con un piccolo dispiacere da parte della mia mogliettina, ho interrotto quel favoloso bocchino ma solo per chiedere a Fabio di aiutarmi a spogliarla! Una volta nuda, stupenda come sempre, si è occupata lei di spogliare Fabio, mentre io ovviamente ho fatto altrettanto da solo.
Qui è partito quella parte che a me piace a tutt'oggi, in piedi nudo, abbracciati a baciarsi e toccarsi (intendo la lei a noi!!!). Una volta baciava lui e io toccavo, un'altra baciava me è lui toccava, una piccola trottola che girava fra noi!
Stava andando tutto benissimo, nessuna vergogna o imbarazzo e il momento era maturo. Ho lasciato che amoreggiassero per prendere una copertura e preparare li in salotto in nido del sesso, una volta sistemato si è distesa con noi che ci siamo messo uno per lato, ci baciava a turno, sorrideva e rideva (c'era ancora secondo me un residuo di canna) e noi che le toccavamo a turno seno e figa.
Come detto, i tempo era maturi per realizzare la "nostra" fantasia rincorsa ormai da quasi un anno, e cioè (in questo caso), che lei fosse presa da due uomini insieme! Mi sono alzato in ginocchio e quando si girata anziché le mie labbra da baciare ha trovato un cazzo da suchiare, le ho bloccato la testa perché il momento dei baci era finito, Fabio ancora steso guardava, gli ho fatto un segno chiarissimo che era ora di sesso, si sposta ai suoi piedi e le allarga le gambe, in quel momento, forse realizzando che stava per succedere ha avuto un sussulto, le.libero la testa e le chiedo se va tutto bene e se vuole continuare, il suo si è d'un sexy deciso quasi da farmi venire. Mi riprende il cazzo in bocca, non ho bisogno né di tenere la testa o dargli il ritmo è scatenata, mente Fabio si posiziona per la perequazione, entra e si capisce dalla viso e da uno momento un urletti soffocato, ci siamo!!!
Ho dovuto fare ricorso a tutti i trucchi mentali per non venire all'istante, la situazione era eccitantissima e la visione di quello che stava succedendo bellissima. Una volta entrato e aver guadagnato i suoi spazi ha cominciato a muoversi, all'inizio lentamente, primo orgasmo, ma poi in progressione, secondo orgasmo, senza mai però forzare sempre più veloce, terzo orgasmo, la cosa che mi stupì fu che lei con la bocca seguiva il ritmo della scopata, se lui rallentava lei rallentava se lui andava veloce lei anche fermardosi.solo per urlare il suo godimento! Ogni tanto prendeva fiato, mi guardava e mi diceva, "grazie" oppure "ti amo" che rendeva tutto allo stesso tempo bellissimo e surreale. Dopo un tempo che non riesco a quantificare, lui si è fermato ed è uscito, sono convinto che anche lui cercasse di prendere tempo per non finire troppo presto. Ovviamente il gioco non era finito e non avevo intenzione di fare soltanto da spettatore e allora, approfittando del vuoto, ho preso il posto di Fabio e lui il mio. Non so se fosse solo una sensazione mentale ma entrando ho sentito una differenza, non tanto questione di spazio quanto invece di scorrimento era un lago!!!! Stavo facendo l'amore con mia moglie mentre lei succhiava il cazzo del mio migliore amico, è anche così in quei rari momenti in cui non aveva il pene in bocca, mi guardava, mi baciava e mi diceva "Ti amo". Anche questa posizione però aveva fatto il suo dovere, propose a Fabio distendersi e aiutare la mia mogliettina ad alzarsi, era già un po' stanca ma sapevo che ama dare il ritmo stando sopra, ed eccola scendere sopra quel cazzo che sventolava per cominciare la sua cavalcata. Aveva però cominciato a perdere qualsiasi tipo di pudore, pronunciando frasi che invitavano ad entrambi di fatto a darci dentro! Mi sono posizionato di nuovo davanti alla sua bocca, sembrava non aspettasse altro e in un nano secondo l'ha fatto sparire totalmente. La situazione adesso era, lei sopra che cavalcava lui sotto che dava il contraccolpo e io che di fatto in piedi la stavo scopando in bocca. Si stava cominciando a far tardi, erano quasi le due lei era venuta molte volte e noi ci eravamo trattenuti, ma non potevamo ingannare ancora l'arrivo del godimento anche nostro. Era il momento del gran finale, sapevo che lo voleva anche se per un attimo mi sono chiesto se in quel momento aveva cambiato idea, ho lasciato la sua fantastica bocca e mi sono andato a posizionare dietro al suo culo perfetto. Raccogliendo dalle sue cosce il liquido che fuoriusciva da lei ho cominciato a massaggiargli il fiorellino, senza fermarsi ha girato la testa e mi ha sorriso, per me è stata la conferma che voleva andare fino in fondo. Dopo aver preparato per bene quello che di lì a poco sarebbe diventato la seconda entrata mi sono posizionato spingendola in avanti perché potesse baciare il suo Fabio e ho cominciato a entrare, è stato un attimo e già stava avendo l'ennesimo orgasmo! Entrambi eravamo Fermi aspettando che prendesse fiato, ma siamo stati di fatto subito rimproverati perché non dovevamo fermarci! È cominciato una cosa che non pensavo potesse succedere, noi più la sbattevamo più lei chiedeva di essere sbattuta, ma proprio con questi termini! Al suo ennesimo orgasmo non ho potuto più trattenermi e sono esploso dentro e insieme a lei!
Adesso mancava Fabio, mi sono allontanato per rinfrescarmi e lasciarli continuare, tornati, avevano cambiato posizione, lei era a 90° con la faccia sommersa nella coperta anche per soffocare gli urletti per come la sbatteva. Le ha cominciato a chiedergli di venire e la risposta di Fabio ha svegliato sia me che la mia mogliettina! "Dove?"!!
Un po brilli, un po fatti e molto eccitati ... nessunondi noi si eranreso conto che, ne io, ne Fabio, aveva messo il preservativo! io le ero venuto nel culo, ma lui era in figa!
Fortuna che un po di lucidità alla mia mogliettina era rimasto e ha detto, "dove vuoi, dove ti piace di più, ma non li!" (Li era inteso vagina).
Ma secondo me le sono tremate le ginocchia sentendo la risposta, "non credo di potere dove vorrei" (io avevo capito, e il giorno dopo ho scoperto che aveva capito anche lei), se a lei forse aveva tremato le ginocchia io stavo per svenire per la risposta della mogliettina! "Puoi fareve venire come vuoi". Fabio si fermo un attimo e timidamente tolse il cazzone dalla figa e lentamente cominciò ad entrarle nel culo agevolato dal trattamento precedente ebdal liquido che avevo giàlasciato io! Azzo, volevo vedere, sia che entrasse sia la faccia di lei ma era impossibile avere le due cose ed optai per il viso, aveva uno smorfia di godimento incredibile e con un sorriso mi disse di nuovo "grazie"! Forse era proprio quello che aspettava Fabio perché tempo 5/6 minuti massimo anche lui stava riempendo il culo di mia moglie, lei crollo sfinita (falsa, poi capite perché) mentre lui si andava a rinfrescare, quando torno noo ci facevamo le coccole e si erano fatte le 3! Diciamo che era meglio andare a dormire e Fabio si è rivestito, ha baciato mia moglie (per bene) e lo accompato con macchina, e si, era a piedi. Andata e ritorno 6 minuti scarsi però! Bellissima notte di sesso, tornato a casa, mia moglie aveva fatto la doccia ed era già a letto! Ho fatto la doccia anche io, messo il pigiama e mi sono infilati sotto le coperte, sorpresa! Mia moglie, fredolosa, era completamente nuda sotto le coperte e giocava con un simulatore per clitoride, mi guarda, sorride ancora e mi dice "ho ancora voglia!", e chi sono io per dire di no?? Oltretutto, nuda con quella affermazione, ero già venuto da un po è stato un attimo averlo di nuovo duro. Che dire?? Santa sia la canna!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta con la moglie :
