Racconti Erotici > orge > La mia prima "Festa"
orge

La mia prima "Festa"


di Membro VIP di Annunci69.it TopBsx60
26.03.2020    |    2.718    |    16 9.6
"Per rendere la situazione sempre più nuova e stuzzicante, decidemmo di fare delle feste a tema..."
Ero già da alcuni anni in questo mondo di trasgressione e mi ero già fatto le mie belle esperienze pur non avendo mai frequentato i famosi "locali" altrimenti chiamati privé per coppie o terme ecc.
Avevo pubblicato da un po' di tempo un mio annuncio su un sito con un profilo da singolo bisex, quale sono e che ogni tanto mi procurava l'occasione di qualche incontro.
Un giorno mi contattò G. ; dal contatto email passammo subito a quello telefonico, era un tipo molto pragmatico e diretto; mi disse che voleva organizzare un incontro con sua moglie A. ; entrambi "giocavano" da  anni e frequentavano spesso i locali ed ogni tanto avevano bisogno di qualcosa di diverso. G. senza tante lungaggini mi diede appuntamento sotto un suo appartamento in centro; ci incontrammo e dopo esserci presentati facemmo due chiacchiere al bar per conoscerci meglio.
Lui era un tipo maturo, un po' burbero ma molto franco e sincero e niente affatto pretenzioso; gli dovetti garbate subito perchè mi disse che A. ci aspettava in stanza, a letto, nuda e bendata.
Salii insieme a lui, entrai nel corridoio di questa casa e aprendo la porta di una stanza in fondo, trovai effettivamente una femmina nuda bionda e procace sdraiata sul letto coperta da un lenzuolo e bendata. Io e G. ci spogliammo e mettendoci ai due lati iniziammo a baciarla e leccarla dalla testa ai piedi. Iniziò un momento di grande coinvolgimento erotico tanto che lei si fece scopare davanti, dietro e in bocca sia da me che da lui fino a che non godemmo tutti e tre. Nel turbine conturbante della situazione non mancó anche l'occasione di succhiarcelo reciprocamente io e lui.
Pensavo che questo fosse uno dei diversi bei incontri che avevo avuto fino ad ora e che magari ci potesse essere anche un seguito come a volte succede, ma rimasi stupito quando alcuni giorni dopo G. mi richiamó chiedendomi di ripetere la situazione a casa mia magari condendola con qualche altro elemento più piccante. Allora pensai di coinvolgere un ragazzo bisex che conobbi poco tempo prima. La cosa fu organizzata così: G. e A. arrivarono di sera e dopo un po' facemmo sdraiare lei su un lettino, sempre bendata, per poi massaggiarla e stimolarla fino a che non fosse ben "calda", a questo punto mandai di nascosto un messaggio al ragazzo con il quale avevo precedentemente concordato l'intervento e che stava pazientemente in attesa nella macchina parcheggiata nelle vicinanze; salí immediatamente e silenziosamente entró dalla porta che avevo lasciata aperta; si spoglió e si unì a noi, oltretutto oltre al fisico atletico era anche ben "fornito", per cui A. Si trovó circondata e "presa" da tre uomini. Fu senza dubbio una serata esaltante.
Ormai era nata un'amicizia ed una complicità; un giorno, così parlando, ci venne in mente di allargare ancor di più la situazione vista anche l'ampiezza e la tranquillità del mio loft e pensammo di organizzare insieme una serata fra coppie. Detto fatto creai un profilo di trio dove, dopo aver raccolto qualche amicizia fra le coppie, lanciai un last per organizzare questa serata. Inaspettatamente ricevei tante risposte interessate e riuscii a combinare un appuntamento di venerdì sera con quattro coppie che oltre a non conoscere noi non si conoscevano nemmeno fra di loro.
E venne il giorno della festa; mano a mano che arrivavano le coppie le andavo a ricevere accompagnandole dal parcheggio alla mia location mentre G. e A. facevano gli onori di casa.
Ci ritrovammo in undici persone, io e cinque coppie, avevano tutte un'età che andava dai 45 ai 55. Offrii un aperitivo di benvenuto a tutti i presenti che, nonostante la situazione piuttosto inusuale, si dimostravano molto tranquilli, socievoli e disinvolti.
Iniziammo a chiacchierare in una situazione tutt'altro che favorevole da un punto di vista erotico (non c'erano luci soft, musica e quell'ambiente particolare che contraddistinse le feste successive) ma nonostante ciò, si trovarono tutti a loro agio.
Ad un certo punto, iniziando a scherzare, non ricordo chi, disse che gli sarebbe piaciuto vedere tutte le donne insieme nello stesso letto e con enorme sorpresa di tutti, senza esitazione, tutte cinque le signore si spogliarono e si misero sul mio letto iniziando a toccarsi e leccarsi fra di loro, era una situazione irreale, fantastica ma la stavo vivendo per davvero.  Abbassai finalmente le luci e mi trovai io e gli altri cinque uomini in semicerchio intorno al letto, tutti a bocca aperta (e con il cazzo in mano) ad ammirare eccitati la scena di cinque femmine che si avvinghiavano ansimanti. Passarono solo alcuni istanti e si scatenó l'inferno; un'orgia globale dove si scopava ovunque, sul letto, sul divano, sul tappeto. Ricordo di averne scopate due e di aver leccato la fica ad un altra e tutti sembravano sempre più eccitati dall'onda erotica che si era scatenata così all'improvviso, tanto che, visto che faceva piuttosto caldo quella sera e non avevo ancora installato il climatizzatore, due o tre persone andarono fuori dal balcone per dare ulteriore sfogo alle loro voglie incontenibili che si erano sviluppate, continuando a scopare e spompinare.
In un paio d'ore tutto il mio appartamento "trasudava" di sesso.
Quando tutti si accomiatarono, rimasto solo, feci un minimo di ordine e mi misi a letto ancora incredulo di quello che era avvenuto poco prima.
Io e miei amici, presi dall'entusiasmo decidemmo di organizzarci per indire altre feste con regolarità in modo da poter conoscere sempre più gente. Prendemmo insieme la decisione di farne una ogni mese più o meno. Nei due anni successivi si avvincendarono  circa una cinquantina di coppie diverse o poco più, visto che alcune tornavano creando così un interessante turn-over. Per rendere la situazione sempre più nuova e stuzzicante, decidemmo di fare delle feste a tema.
Ormai il tutto su trasformava e la mia casa diventava irriconoscibile in quanto veniva "attrezzata" di volta in volta con elementi adeguati al tema scelto.
Fra le tante ci fu: il "Toga Party" (stile antica Roma con tutti i partecipanti in costume o toga improvvisata con un lenzuolo, ovviamente nudi sotto, con anche una performance che prevedeva il "sacrificio sull'altare" di una donna che stesa su un lettino veniva cosparsa dalle altre donne di sostanze dolci sul seno e sul ventre che poi si prodigarono a leccarla provocandogli in breve una serie di orgasmi ravvicinati e intensi ed ovviamente tutto ciò diede il via ad un'orgia degna dei fasti imperiali); "Happy Days" (stile abbigliamento e musica americana anni '60); "Cine Porno" (dove venne proiettato su un telo un film Hardcore anni '70, il famoso Deep Throat, ovviamente non si arrivó a vedere tutto il film); Burlesque (con uomini in abito elegante e donne in guepiére, quella volta ci furono 10 coppie, in quell'occasione dovetti "arruolare" un fortunato maggiordomo per aiutarmi, eravamo in 22) Roma Violenta (pupe e gangster in un ambiente da malavita anni 70); e poi festa Nudista, festa Tribal, festa Sexy Lingerie con sfilata ed elezione della reginetta e tante altre... .
Tutti gli eventi erano conditi da musiche adeguate al tema, giochi di prestigio eseguiti da G. con grande maestria e giochini di società a sfondo sexy, insomma una kermesse di allegria, divertimento e sesso senza pensieri, ognuno faceva quello che voleva con chi gli pareva..... ed io in mezzo a loro. Ormai delle mie feste se ne parlava in tutto l'ambiente.
È stato certamente un periodo esaltante, dove mi sono trovato ad avere una quantità di rapporti con tante donne diverse che un uomo medio non può nemmeno immaginare; poi sia per una certa rilassatezza diffusa e soprattutto per la mia stanchezza nell'allestire in continuazione questi eventi, ad un certo punto sospesi tutto.
Sono comunque rimasti dei bei ricordi, belle amicizie e... per non perdere l'abitudine organizzo tutt'ora dei "piccoli incontri" con massimo 2/3 coppie (soprattutto se fullbisex) anche con trans/trav di alto livello nei quali si unisce la sensualità di un ambiente a luci basse, musica soft, aperitivi, massaggi, giochi di dominazione e poi..... chissà quante altre cose.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima "Festa":

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni