Racconti Erotici > orge > Incidente in sauna
orge

Incidente in sauna


di Membro VIP di Annunci69.it Blackfinder
06.01.2021    |    850    |    10 8.9
"Così facendo, non avendo considerato che ci potessero essere altre persone, mi sono trovato con il mio corpo contro quello di un uomo massiccio ma non..."
Oggi ho un forte mal di gola.
Ieri sono andato per la prima volta nella mia vita in una sauna gay, era di pomeriggio e c'era pochissima gente, tutti con l'espressione molto annoiata, mi sono detto: "che tristezza, sembra un mortorio", ma ormai mi ero già spogliato e fatto la doccia di rito.
Per prima cosa ho fatto un giro di perlustrazione per conoscere quell'ambiente nuovo per me alla ricerca di qualche novità. Sono entrato nelle varie sezioni trovando solo qualche sparuta persona che come me perlustrava il territorio. Nelle dark-room come anche in quelle con i glory-holes non c'era anima viva. Ho deciso allora di entrare nel bagno turco, nel disimpegno ho appeso l'asciugamano e sono entrato in quell'ambiente dove regnava un silenzio assoluto nella nebbia fittissima. La poca luce che filtrava dalla porta a vetri dell'entrata veniva subito assorbita dal vapore, se là ancora si vedeva qualcosa, dopo il buio era assoluto, era quasi un labirinto tanto da dovermi muovere tenendo le braccia in avanti per non sbattere contro qualche muro; procedevo a tentoni con una mano contro la parete e perlustrando il perimetro per capire come erano fatte quelle strane stanze anguste. Così facendo, non avendo considerato che ci potessero essere altre persone, mi sono trovato con il mio corpo contro quello di un uomo massiccio ma non grasso, ho fatto un mezzo passo in dietro ed ho deviato dal mio percorso cercando di evitarlo per poi continuare nella mia perlustrazione, ma lui inaspettatamente mi si è parato davanti, mi ha afferrato saldamente, mi ha spinto con la schiena contro una parete, poi mi ha messo una mano sui testicoli ed ha incominciato a stringerli con decisione. Istintivamente mi sono piegato in avanti in quanto mi stava facendo un poco male e spingendomi poi con l'altra mano verso il basso mi ha fatto inginocchiare
Mi ha preso la testa fra le sue manone e spingendo con i pollici sul mento mi ha fatto aprire la bocca, di colpo quell'energumeno mi ha cacciato un grosso pezzo di carne in bocca che in pochissimo tempo si è molto ingrossato ed indurito. Ho cercato in tutti i modi di togliermelo dalla bocca ma quel bastardo non ne voleva sapere, mi ha tenuto la testa fra le mani ed anzi lo spingeva sempre più in fondo alla gola e con sempre più forza, avevo difficoltà a respirare, ma lui, imperterrito, se ne fregava ed è andato avanti così per oltre un quarto d'ora, spingendolo il più in fondo possibile e tirandolo fuori solo per lasciarmi fare 2 o 3 respiri profondi poi di colpo dentro con forza fino in fondo. Di seguito ha incominciato ad accelerare il rimo fino ad un momento in cui lo ha spinto con grande forza tutto, ma proprio tutto, dentro. Ha emesso un paio di ruggiti, non saprei definirli meglio, mentre da quel coso di carne è uscito copioso un liquido denso ed appiccicoso con uno strano odore. C'è mancato poco che annegassi visto che me lo ha versato direttamente in gola con la bocca ben tappata da quel maledetto rotolo di carne.
Finalmente ha incominciato a sgonfiarsi ed intenerirsi, ma era pur sempre dentro la mia bocca senza la minima possibilità di liberarmene. Dopo un poco, quando ormai la sua dimensione e consistenza erano tali da non crearmi più alcun problema quel delinquente me lo ha tolto dalla bocca e se ne è andato con un'espressione soddisfatta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incidente in sauna:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni