orge
Il Van dei Desideri

30.07.2021 |
5.744 |
1
"?" " Stasera te la favo anch'io" dicendolo che tutto noi potessimo sentire..."
Sarà stano, ma le esperienze più intriganti a cui amò ispirarmi sono quelle della mia felice gioventù...molti anni or sono, essendo un 50enne da qualche anno..Premessa a qui tempi, vivevo una vita sdoppiata tra casa e lavoro, e i miei amici un nutrito gruppo di cape calde, e una o più Community, che vagavano in giro per l'Italia tra Disco e o Club Punk-New Wave..
La nostra passione era si musicale, ma più di tutto era incentrata sulla costante ricerca di nuove esperienze con belle e piacevoli Bimbe..
In particolare la situazione inerente questo racconto è basata sulla frequenza di una Disco nel Bolognese e precisamente a Baricella, nell'estesa campagna Padana..
Quel sabato di fine inverno, prima che iniziasse la primavera, un marzo pazzerello aveva nevicato in prima mattinata sugli Appennini, e nel pomeriggio eravamo tutti frenetici, perché ipotizzavamo che tra la notte e la mattinata della Domenica era prevista nuova neve, una scocciatura tornare in Toscana, ma IO, Massimino e Fabio decidemmo di correre il rischio, gli altri declinarono..
Dopo le tradizionali 4 cazzate che ci raccontavamo per fare qualche risata a pieni polmoni, passiamo a brindare al bar per augurarci una piacevole serata, poi chi decideva di frequentare le nostre zone si tratteneva ancora, Noi via di corsa a prepararci..
Torno a casa, dico alla mamma se più tardi mi prepara un boccone, che vado come sempre a Bologna, lei subito preoccupata, non resisto e vado su a prepararmi..riscaldo bene il bagno, e porto il necessario per farmi bello, eh sì sa, la presenza è importante, all'epoca ero un capellone, con i boccioli setosi che mi arrivavano sotto le spalle, e il mantenimento dei capelli era un impresa assai impegnativa, quasi peggio di una donna...
Dopo oltre un ora, rientro in camera e tiro fuori i miei jeans a campana e una camiciona, molto freak, mi riguardo un attimo, una goccia di profumo, scendo giù, la mamma mi aveva preparato qualcosa semi fredda da mangiare subito.. non faccio in tempo a finire, che Massimino e fuori di casa che strombazza con il suo Bel Van, a cui tutti avevamo dedicato tempo, per renderlo fortemente identificativo, un vero inno ai figli dei fiori, talmente lo avevamo agghingato, con disegni cromature e tanto altro, ma il più era il retro una vera stanza da letto a cui accedevamo dai 3 posti situati nel fronte del guidatore...
Avevamo messo anche una palla rotante da discoteca quella con mille pezzetti di specchio che con un piccolo proiettore luminoso, irradiava mille raggi di luce...
E vai, via all'avventura dopo una estenuante settimana di lavoro, eravamo entusiasti, e parlavamo delle conquiste da fare per la serata, la misteriosa tipa di Ferrara, mi aspettava ormai da un paio di settimane e mai c'era stata occasione di prenderla da sola, e poter scambiare 2 parole con lei..
Ma erano tante le situazioni da tenere in considerazione..
Il viaggio fu più lungo del previsto, non erano ottime le condizioni della strada, con la neve ai bordi della carreggiata, poi dopo Bologna fino ad Altedo c'era un nebbione da far paura, peggio usciti dall'autostrada fino a Baricella, arriviamo a mezzanotte ora giusta, ma la Disco era strapiena, c'era una serata evento, ma Noi ormai vecchi clienti, appena arrivati, confanno entrate subito..
Lascio il giubbotto di Montone al Guardaroba, ed entro subito nella sala, lei era seduta con le sue amiche nelle gradinate ai bordi della pista..
La raggiungo, provo a parlare con lei, ma dopo un freddo saluto torna a dialogare con le amiche, poi improvvisamente si buttano in mezzo alla pista, che era una bolgia quella serata..
Ah ma allora mi sfida...
Un paio di posti più in là, c'erano 2 ripetute non male, un po' secchione, e con poche tette, ma prometteva bene, arrivano anche Fabio e Massimino, IO gli lascio il mio posto, e mi avvicino alle 2 tipe, prima che altri ci provano, e subito Fabio e Massi si fiondano appresso a me, ci presentiamo, sono di Modena e sono amiche di vecchia data, Noi le pressiamo con battute allucinati, e dopo 1/4 d'ora, Massi propone:
"perché non andiamo a bere qualcosa nel Van.?"
Loro si interessano subito a questo Van e dopo 5 Min. siamo già in fila per uscire, così come siamo, senza giubbotti o cappotti, fuori fa freddo, si sentiva l'aria frizzante della nevicata sui monti..
Facciamo una corsa, e cerchiamo di entrare subito, e datochè non era passata neppure 1/2 da quando eravamo arrivati, ancora il freddo nell'intero non era arrivato, ma Massimino accede subito a palla il riscaldamento, che avevamo istallato anche nella mitica camera del Van.
Via alla Palla rotante, il Gin e la tonica era freschi, e non mancavano certo, 2 bocce di tanquerray e 2 di Gordona un centinaio o quasi di boccette di tonica, ne tiriamo fuori un bel mucchio, loro rimangono stupefatte, avevamo pure il limone, l:atmosfera era già incandescente, iniziamo a bere, ora le Battute sono più piccanti, loro non si scandalizzano, anzi dopo il 3 Gin Tonic, la più bella,bsenza tante paranoie, agguanta l'amica e le mette la lingua in bocca, limonandola senza sosta, IO ero dietro all'amica presa di sorpresa, anche se non pareva fosse molto sorpresa, subito mi avvicino, e le Baccio il collo, avvinghiando con le mie mani le sue tette, Massi mi imita con l'amica, Fabio prova ad unire la sua lingua a quella delle 2 Porcelle..
La ragazza che stringevo mette il braccio e la mano dietro al suo corpo, ed inizia a cercare la mia fava, che era già dura da farmi male..
Tira fuori la mazza e la masturba..
Non passa un minuto e su stacca dall'amica, si gira e ingoia senza tanto indugiare tutta la Fava nelle sua calda bocca, IO non vi vedo più e mi butto all'indietro, nel letto del Van..
La sento che mi succhia l'anima era come un idrovora, e un po' l'alcol un po' il trattamento, inizio a viaggiare nel mondo dei sogni, godendo da Pazzi..
Piano piano però torno in me, allora mi accorgo che nel lettino di fronte anche Massi stava ricevendo lo stesso trattamento, e Fabio le leccava la figa, mentre l'altra era dritta sulle gambe e tutta la schiena chinata a fare un bocchino a Massi, po' vedo muoversi Fabio, si tira giù i calzoni, aveva la fava ritta come non mai, IO e Fabio avevamo avuto esperienze dove scopavamo insieme a delle nostre amiche, lo avevo visto nudo più volte, ma eccitato come quella sera, non l'avevo mai visto..
Senza troppe attenzioni le appoggia il cazzo nella figa, ed in un sol colpo la penetra, lei urla, un solo gemito, poi torna a succhiare Massi..
Intanto la mia partner me lo stava leccando da tempo, e mi aveva bagnato tutto il pube, sentivo colare la sua calda bava scendere lungo il solco del culo..
Le dico qualcosa, le abbandona il biscotto sale su leccandomi, fino alla bocca, e mi pomicia profondamente, intanto tentiamo di riuscire a spogliarci, ma non vogliamo staccarci, lei però si libera dei suoi jeans, e fa calare a mezza coscia i miei, si mette più comoda sopra il mio corpo, e piazza la sua fica,bsopra il mio cazzo, la striscia sopra, fa finta d'infilarselo, poi lo leva, e un continuo, poi scende giù un attimo a leccarlo, e ritorna a baciarmi e giocate con la sua fica sul cazzo, ancora senza infilarlo, ma piano piano la sento davvero calda e scivolosa entra un pezzetto alla volta senza furia...
Impazzisco nuovamente, ma non vengo, intanto quei 2 guardandoli fanno un gran movimento, e si sente urla, sospiro e godimenti costanti..
Mentre lei mi sta cavalcando dolcemente, loro con un gran trambusto, vedo che Fabio si mette sotto che è più dotato, lei s'impala la mazza senza ritegno, e Massi le va dietro toccandole il bucchetto del culo..
Sento lei: "oh fate piano che non l'ho mai preso li dietro"
Macché, Massi le da 2 sberle forti nelle chiappe, poi le si mette dietro e le poggia il cazzo nel Buchetto da deflorare, un attimo fa per spingere molto piano, e giù schiaffi alle chiappe, improvvisamente dopo che leverà entrato un po' dentro fa per tirarlo indietro ma poco e con un colpo di reni, vedo che le entra dentro tutto in un colpo, un urlo agghiacciante si riverbera nel Van, poi mentre la sbattano forte tutti e 2, la sento quasi piangere inizialmente, ma subito si trasformano in mugolii di piacere, la a mia lei respirando un aria così elettrizzata, mista ad umori e odori intensi, che si diffondano ovunque, inizia a cavalcarmi sbattendomi decisamente.. e questa è la terza volta che vado in orbita, ma non vengo, so che devo resistere, per dare piacere alle maiale a lungo..
Mi sento sbattuto e usato..
Mi piace essere dominato dalla Donna Che si sente ispirata, nel guidare il gioco, senza che per forza sia l'uomo.
Mi faccia e mi sbatte la sua figa fortemente sul cazzo, sento il suo bacino che preme al mio, molto intensamente, la cosa va avanti per oltre una mezz'oretta..
Poi la mia momentanea compagna di ferma e dice
"Facciamo cambio, voglio essere IO presa da 2 che mi spaccano tutta"
Sento Massi e Fabio Ridere, "vieni, vieni" le dicano..
Ci fermiamo tutti, lei mi bacia intensamente, e si stacca, sfilando la fica bdal mio cazzo, immediatamente mi trovo l'altra che mi ciuccia bene la fava..
Un minuto dopo si butta con tutto il suo splendido corpo, su di me, e subito mi mette la lingua in bocca..mi dice: "senti come dolce il nettare della mia amica?"
Metto più attenzione a questa azione del bacio, e devo riconoscerle che ha ragione, lei ride...!!!
Intanto di la il solito Baccano.. Fabio di sotto e Massi si avvicina alle chiappe dell'amica, le solite 2 Forti Sberle, le mette 2 dita nel buco del culo, non avendo troppi riguardi, lo vedo bene, glieli mette dentro avendole umettate, ma impiantate tutte e 2 senza usare la minima pazienza, giù altre sberle sulle chiappe, mentre lei cavalca il favore di Fabio, Massi sale sul lettino e le si avvicina al culo molto deciso, e vedo che stavolta non si pone di fare attenzione, le pianta tutto il cazzo nel culo in un solo colpo..Solito urlo agghiacciante, ma impetosi la scopano con forza, Massi in particolare con foga e a cattivo, stavolta il piantonun poco c'è davvero, poi inizia a mugolare come un ossessa, l'aria si è fatta molto pungente ed acre, le godute iniziano a sentirsi, e loro semò venite varie volte, noi come sempre NO..
Intanto la mia lei, mi aveva sollazzato bene fintanto ci baciavamo, mi leccava da per tutto, sul collo, nelle orecchie, tornava a sliguare dentro la mia bocca, poi mi dice: "ora ti faccio sentire cosa mi hanno fatto i tuoi amici, e si pianta il cazzo sempre durissimo, nel suo culetto, ora ben aperto e come oliato, senza che noi non avessimo olio nel Van, evidentemente, l'eccitazione le aveva fatto scendere il godimento nel suo Buchetto del culo, e non contenta inizia a fare il cambio tra la fica e il buco del culo, in continuo, qualche colpo ben assestato alla fica e qualche colpo al culetto, davvero eccitante, tantoché dopo ormai oltre un ora che mi sbattevano tra lei e l'altra prima, sentendo che si rinfilava il cazzo nel suo culetto sempre più umettato, dopo un paio di colpi ben messi da lei, non ho resistito e sono venuto, gridando forte il mio piacere, sentendo lei godere del piacere di essere innondata da un gran getto credo, perché poi mentre lei continuava, oltre al gran caldo, ho visto la mia Sborra scendere giù intensamente, allegandomi il pube e il solco del mio culo..
Alla fine lei si è stesa sopra di me, baciandomi intensamente, e dovendomi: "non avevo mai goduto come questa volta"
Massi e Fabio allora sì sono scatenati, la pompavano davvero forte, e loro entrambi sono davvero molto dotati, sentivo l'amica che ansimava forte, loro: "dai su puttana, lo senti, ti sfondiamo tutta, dopo stasera non scopi più per una settimana"
La stavano sbattendo veramente con forza, ficcando le loro fave fino in fondo ogni colpo e sempre più fortemente, erano tutti molto sudati, e lei pareva non essere più presente, quasi stesse viaggiando nello spazio liberamente..
Poi sento Fabio: "ora ti allego" e Massi: "aspetta un attimo che l'affogo pure IO"...
Un attimo dopo sento tutti e 3 gridare fortemente, lei molto più intensamente..mi tiro su con il busto retto per vedere, intanto lei mi succhia la mazza per ripulirmela..
Lo vedo mentre lei e Massi bso piegano entrambi sopra Fabio, vedo scivolare via la sborra a Fiume da sotto di lei, lungo la gamba di Fabio..
L'hanno allagata, si sente smorzare iil loro ritmo di forza, erano tutti e 3 proiettati in una corsa verso l'ignoto..
Si alza Massi, poi lei si gira e si butta giù di fianco, Fabio si mette in piedi.
Vedo sia Massi che Fabio prendere la mia compagna e fa sopra il letto in piedi, le fanno pulire i loro cazzo, mi unisco anch'io, anche se in me produce più l'effetto di farmelo tornare in tiro, mi stacco da loro vado da l'altra, l'abbraccio è spossata, ma non ficca del tutto, mentre la bacio sento che con poca forza ma decisamente mi prende il cazzo nuovamente in mano, le abbasso la sua testa sopra, le se lo inghiottisce tutto, per 2/3 Min. continua senza nuovamente fermarsi, è nuovamente eccitata, IO le ficco delle dita in fica e culo per sentire com'era bagnata e veramente aperta, insieme a tanta sborra, qualche piccolo rigolo di sangue emerge, l'hanno sfondata davvero, ma lei è felice, seppur stanca, molto stanca...
È tardi sono già più delle 2 èbda mezzanotte e 1/4 che siamo a scopare, tutti vogliamo andare al bagno a rinfrescarci, e la Disco tra le 2 e 1/2 e le 3.00 chiude, decidiamo scherzosamente di rivestirci, 5 Min. e siamo fuori del Van, e 2 Min. dopo siamo dentro tutti molto allunati ed imbarazzati, faccio per andare al bagno, e la Ferrarese che stava per andare via mi raggiunge, 2 chiacchiere, poi mi mette la lingua in bocca davanti alle 2 Modenesi..
Mi dice poi: dai di fica ed hai un gusto piacevolmente acre, ti sei fatto queste 2 con i tuoi amici.?" " Stasera te la favo anch'io" dicendolo che tutto noi potessimo sentire.poi si gira verso le Modenesi e le bacia in bocca, un tenero bacio, ma direttamente in bocca ad entrambi, poi torna a baciare me sliguandosi a lungo..mentre mi saluta mi sussurra: "ma Sabato prossimo voglio IO il tuo cazzo" e se ne va...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il Van dei Desideri:
