Racconti Erotici > Lui & Lei > Cose che capitano
Lui & Lei

Cose che capitano


di Marisko
15.01.2023    |    168    |    1 8.0
"Mi porta fuori dal locale, e alle mie richieste di spiegazioni, mi risponde: "È da tempo che penso a te, a quando mi chiavi per ore, lui viene subito..."
Ultimamente dopocena da solo, non ho molte occasioni per uscire a causa di una compagna, poco propensa a lasciarmi molti spazi di libertà, ma durante le feste, i vecchi amici che vedo assai di rado, sono riusciti a strapparmi la promessa di uscire con loro..
Così venerdì abbiamo optato per passare una folle serata in una Birreria, più precisamente un Disco bar, dove si balla, ma fortemente ispirato dal mondo della Birra di qualità artigianale, il mio settore lavorativo in pratica, unendo così l'utile al dilettevole..
Abbiamo iniziato dal Happy Hour, passando per la Cena ed il dopo, assaggiando decine e decine di Birre, ed eravamo già fuori di testa tutti quanti, quando incontro Cinzia, una mia vecchia Fiamma..
Subito rintelaiamo il Feeling che c'era tra noi, ma poco dopo arriva suo marito con i suoi amici..
Vedo che si accede un battibecco, poco dopo gli gira le spalle e torna a scherzare con me..
La cosa si faceva eccitante, lei ha sempre avuto quel fascino da sporca maiala, era per quello che la frequentavo, ed anche il maritino a quanto pare cornuto ma non consenziente, se n'era accorto del filo che c'era tra noi..
All'ennesimo suo richiamo, Cinzia sbotta e mi prende per mano..
Mi porta fuori dal locale, e alle mie richieste di spiegazioni, mi risponde:
"È da tempo che penso a te, a quando mi chiavi per ore, lui viene subito e scopiamo pure poco, devo togliermi il pensiero di te, così stasera devo soddisfare le mie infinite voglie"
E intanto eravamo arrivati alla sua macchina, posta in un posto tranquillo del parcheggio..
Mi invita a salire, IO un po' brillo, mi siedo così nel posto del passeggiero anteriore, lei entra nel lato del guidatore, e subito dentro si butta addosso al mio corpo abbracciandomi e mettendomi la lingua in bocca..
Vengo sopraffatto, ma piacevolmente mi scopro a gustare come un ragazzino una piacevole limonata di lingua, come ai bei vecchi tempi, ma dura poco, datochè lei mi aveva già aperto la patta dei pantaloni e poco dopo sento le sue labbra bagnate, che si aprivano sopra la mia cappella del cazzo, duro come una roccia..
Subito la sento scivolare fino ad inghiottirlo tutto..non sono dotatissimo, anzi, ma da duro fa sempre il suo bell'effetto ed è grosso e nodoso, ma lei vedo che gradisce pienamente il mio bastone, che sento vorticosamente risucchiare in una sempre più frenetica fellatio, preda del suo ingoio da maestra, sdraio il sedile, facendomi assalire da un vibrante piacere, scandito sempre più dal suo risucchio, e dalla lingua che me lo leccava ovunque, aspirando il liquido gocciolante prodotto dal suo energico bocchino..
Ormai vittima di questo intenso piacere, sono preda sempre più appiattito del sedile dell'auto, e al culmine del suddetto piacere, esperta fattucchiera del godimento qual'è Cinzia, interrompe il suo lavoro, mi torchia le palle, impedendomi di venire, mentre già si era spogliata da gonna e mutandine, mi salta sopra per cavalcarmi e appena appoggiata la fava alla sua fichetta, affonda giù un colpo infilandolo tutto dentro..
La sento mugolare, mentre IO sono Perso, ancora in balia dell'alcol..
Mi dice: "G. era da tanto che la volevo una seratina come a questa, la senti la mia fichetta come calda, ti desidero tanto, non sai quanto"
Mi accorgo che era bagnatissima, mi sento sopraffatto nel ventre e nell'inguine da tutto il suo brodo, ma la sento bene, ancora strettina nonostante sia così bagnata..
Mentre lei con il busto dritto, appoggiata allo sportello ed al sedile del guidatore, mi cavalca come un ossessa, sento il suo mugolare sempre più affannato, sento i colpi secchi che mi sbattevano, sento il calore crescere, il mio cervello era ormai offuscato dal piacere e lei mi cavalcava ormai da un po' senza mai fermarsi..
Poi mi dice: "voglio sentire che mi sbatti a pecora, ce la fai"
Dico, "ci provo" mentre lei mi stava ancora sbattendo, gradualmente la vedo rallentare i suoi colpi, diventano più piacevoli, si attorcigliava sul bacino e la sentivo intensamente, va avanti così ancora un po', poi mi bacia, mi stringe forte, tutta sudata e si ferma..
Si tira fuori il cazzo con le mani dal suo buchetto, lo masturba tutto bagnato, si sposta, lo prende in bocca, me lo ripulisce totalmente, pare lindo..
Ci spostiamo di posto, lei si assiepa a ridosso del sedile posteriore, mostrandomi il culetto ancora decisamente bello, lo carezzo, passo la mia mano nella sua intimità è decisamente fradicia..
Senza perdere tempo, nuovamente eccitato abbocco il cazzo sulle labbra della sua fighetta, la penetro lentamente, ma lei non ne vuole sapere e inizia a muovere freneticamente quel delizioso culetto, mi anticipa e si sbatte al mio corpo per infilarselo tutto..
Vuole essere presa energicamente, così abbranco i suoi fianchi ed inizio a sbatterla violentemente, sono ormai vigile ed attento, così forzo la situazione, e mentre le sbatto la fica, con 2 dita mi faccio largo sul buchetto del culo, che si apre come il burro, immediatamente tiro fuori la fava, l'appoggio nell'ano ed in un sol colpo la penetro totalmente nel culo..
Caccia un urlo, così mi fermo, ma lei subito mi dice: "sciocchino che fai, rompimelo tutto, ti ho detto che non aspettavo che questo"
Così inizio a trapanarla interminabilimente per oltre una mezz'oretta quel tenero e avviluppato culetto...
Sembra non volesse più smettere nonostante le quasi 2 ore in cui a giocato con il mio cazzo, ma poi preda dell'intenso piacere, le sono venuto dentro a quel caldo buchetto...
È stato un intensa goduria esserle venuto dentro e lei è rimasta contenta da ciò..
Abbiamo finito per dormire, IO sopra di lei abbracciandola, con il mio cazzo ancora dentro di lei..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cose che capitano:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni