Racconti Erotici > orge > Al ristorante
orge

Al ristorante


di sederone82
09.09.2015    |    1.910    |    3 9.3
""Brava la puttanella che gode come una ragazza..."
Io ho sempre avuto un fisico più femminile che maschile, si vedeva dalle cose più evidenti: il mio sedere da donna rotondo e pronunciato e delle cosce affusolate col bacino sinuoso; e anche da quella più nascosta: il mio pisellino ridicolo. E inoltre non sono certo uno stallone, il mio essere inferiore sessualmente agli altri maschi l'ho sempre riconosciuto...mi sarebbe piaciuto scopare una ragazza almeno una volta .... invece mi sono dovuto accontentare di avere modi di fare da adolescente, zero virilita' e...... usare il sedere!!.
I miei inesistenti rapporti, hanno fatto si, che io mi ridussi a tentare di corteggiare mia cugina…alta, magra, molto graziosa e con due occhi castani molto grandi, sono sempre stato attratto da lei ma ovviamente mi vedeva ridicolo!!! Ogni tanto con la mia famiglia e la sua si organizzavano pranzi al ristorante e lì la mia inferiorità era ormai evidente, tutti con i fidanzati tranne me.... Lei col suo ragazzo, mio cugino (con la sua fidanzata Anna) e pure Giulia, la sorellina del ragazzo di mia cugina portava il suo fidanzatino (loro due erano poco più che adolescenti!!!) Anna in particolare sembrava avere un carattere deciso e autoritario e sembrava capire quanto fossi patetico...ma soprattutto aveva un viso e un corpo che ispiravano solo sesso!! sinuosa, un culo spettacolare, capelli a caschetto e tette rotonde e perfette!!! Ogni volta mi sentivo veramente in imbarazzo di fronte a loro.... tanto che ogni tanto mi alzavo e facevo finta di dover andare in bagno per non rimanere a chiacchierare e rilassarmi… Fino a che una volta mia cugina, ’Anna e la Giulia mi videro nudo!!!! Ero in bagno con le mutande tirate giù e da fuori della porta si vedeva!!!! Loro erano venute al bagno insieme e mi videro mentre stavo in quella situazione “Ahahha, oddio guardate, ma che hai le natiche depilate???? ahahaha !!!” “Ma poi quanto ce l’hai piccolo?? Ma come fai con quel pisellino??” “E guarda dietro!! Guarda che culone ahahaha!!” entrarono e l’Anna - ma non ti vergogni?? , sei ridicolo!!!! sarà difficile che riuscirai a soddisfare qualche donna-, dicevano: "Ti rendi conto?? ma hai ancora bisogno di segarti?....per lo piu' con tua cugina...ecco perchè non scopi!!!...e alla tua eta'!!!! "......“chissa' che bisogno di scopare che ha ahahhahahahaha”.....dissero mentre mi guardavano ridendo....ma non credo che una donna voglia stare con te........a cosa potresti servirle?...........sicuramente non a soddisfarla.........al massimo puoi raccontarle una barzelletta.............ahahhahah” ma tu le hai mai possedute le donne...?..........no...io credo di no..........aahahahah…. uno che si sega così ahahhahaha” "Sentite: vado a chiamare anche il mio ragazzo"!!! Fece la Giulia!!!
E quando tornò con lui: “Vieni, lo devi vedere assolutamente, oltre che sfigato è anche mini-dotato!! e c'ha un culone che sembra una donna!!! il ragazzino quando mi vide con i calzoni alle caviglie si mise a ridere ed esclamò:“Ammazza che culone me lo fai diventà subito duro!!," disse il ragazzino!!!! aveva il classico carattere da strafottente....ed era alto, capelli e occhi neri e pelle scura, leggera barbetta e vestito alla moda
L’Anna mi si avvicinò “Ecco perché non scopi ahahahha, sei una donna!!!”e mi prese i capezzoli. Me li prese tra le dita e cominciò a stringerli ed a farli ruotare tra le dita. “Oh, come sei sensibile, come una donna ah ah”, vedendo che si erano induriti.
"Oh gli piace!!! E’ una puttana!!!!, "Sai che facciamo?? Ho una cosa per te ih ih " Prese dalla borsa due mollette. Me le applicò, con un dolore lancinante ma lei mi tenne fermo per aiutarmi a resistere. "Brava la puttanella che gode come una ragazza."e cominciarono a ridere e a fotografarmi "Ma tu non è che hai bisogno di essere sbattuto a dovere?? - disse il ragazzino –Ah ah sì, tanto è uno sfigato sottomesso!! “oh no no!! ma che volete farmi?? – mi opposi, ma l’Anna mi diede un ceffone!! Sta zitto!! Guarda che facciamo vedere le foto a tutti!! è meglio che ti farai sbattere per bene sennò le prendi!! Dai su che ti piacerà ah ah!!" “Su forza girati!!" Il ragazzino prese subito confidenza: mi afferra per i bracci e mi appoggia sul lavandino, provo a ribellarmi ma mi dà due cazzotti sullo stomaco… mi toglie la maglietta e la canottiera, poi sento sfilarmi del tutto le mutande e una mano afferrarmi con forza le natiche... era l'Anna che iniziò anche a sculacciarmi a dovere, prima sulla chiappa destra poi sulla sinistra. Poi mi strizza i capezzoli, mi fa male, poi mi dà uno schiaffone e mi infila le mutande in bocca ordinandomi di stare zitto!!! Inizio a piangere dalla vergogna e da quanto è autoritaria..... ora sono tutto nudo con il culo all’aria in mezzo a loro!!, sento due sculacciate... era lui!!! Ce l'aveva duro lo avevo fatto eccitare!!! Lo sfregò sul solco tra le mie natiche…era un adolescente ma già sapeva scopare!!!! Ecco perchè aveva un carattere così deciso: ci sapeva fare e se lo poteva permettere di ridere di me!!! "oooh ma te fai scopà anche da un ragazzino??? ahahhahaha. Dai che è più esperto di te su...fai il bravo su ahhahaha" poi lo sento puntare sul mio buco, faccio per ribellarmi, mmpm mmphg ...mmmmppphhh ma con le mutande in bocca non riesco a strillare e lui senza lubrificazione me lo ficca su per il culo, per fortuna un pochino me lo avevano già allargato!!!!! Dopo avermi scopato un paio di minuti mi riempì il sedere di sperma e lo tolse.... "brava la puttanella....hai visto che avevi solo bisogno di cazzo eh?" l'Anna poi mi diede una ginocchiata nella pancia e mi dovetti aggrappare alle sue spalle per non cadere, ma lei mi spinse per farmi inginocchiare comunque... un filo di sperma denso mi stava colando tra le cosce.... ovviamente mi stavano filmando e fotografando!!! "bravo ora sei tutto farcito ahhahahaha" Intanto però....lui ce l'aveva ancora duro!!! "ooooh vedi com'è un vero maschio?? ahhaha" e mi era appena venuto su per il culo!!! lui mi fece rialzare e mi rimise a forza a pecora sul lavandino e mi penetrò di nuovo!!!! che vergogna....
Ciac-ciac-ciac, “MMMghghghh, mpphhphh”, ciac-ciac-ciac, “mgghhggg, mghppphh”, “aahhaa, siii puttana!!” Sciaff, sciaff,
inizia a possedermi velocemente, mi urla che sono una troia, che facevo la preziosa ma godo come una vacca. Ho cominciato a lamentarmi ad ogni sua spinta. "mghppphh!!!"mghppphh!!! mghppphh!!!! " Finchè smisi di provare a ribellarmi e subire la "monta" senza provare a divincolarmi, "oooh, ci hai preso gusto a prenderlo eh???", disse soddisfatto. " E faceva lo schizzinoso!!!", Anche la Giulia lo sottolineò: "comunque davvero.... facevi tutto il sostenuto e adesso guarda... stai col sedere all'insù a cosce larghe e ti fai scopare dal mio ragazzo...che vergogna ahaahha", "Dai che te lo sfondo sto culone!! Ce l’hai proprio rotondo eh??”, disse dandomi una bella pacca sulle natiche.... "che puttana!!”, disse mia cugina. “Tanto lo sai che con quel pistolino che hai tra le gambe non puoi scopare, devi solo essere scopato!!" “oh ti rendi conto che io gli sono sempre piaciuta?? Ahahahahha” Poi iniziò a dare dei forti colpi di reni...quasi mi faceva sbattere sul lavandino!!!! Riuscì a farlo entrare tutto.... sembrava più grosso di prima...., mi afferrò per i fianchi e spinse. “ooouuuhh, aaahhh” riiniziai a gemere ma l’Anna mi diede un ceffone per farmi stare zitto, poi prese un pezzo di stoffa e me lo legò intorno alla faccia così da fissarmi le mutande dentro la bocca e non potevo né parlare né urlare!! Lo sentivo nella pancia e mi sentii pieno di vergogna: mi stavo facendo sbattere da un ragazzino!!.
clap, clap, clap, “ahhh siiii vengoo”, “mmpphhh!!, mmpphhh!!”, “siiiiiii” CIAC-CIAC-CIAC-CIAC “mmpphhh, ”……. SPLLLLRRTTTTT, SPLLRRTTT, SPLLRTTT, “ahhhhh, toh puttana” SPLLRTTT, SPLRRTTTT, continuava a venirmi su per il culo, tenendomi per i fianchi…. SPRLTT, SPRLTT, SPRT. Ora ero davvero pieno del suo sperma...e in mezzo a loro...tutto nudo, rosso e sudato, le mollette ai capezzoli...le natiche viola dagli schiaffoni che avevo preso e le gambe che non mi sorreggevano....tanto che stavo ancora a culo in fuori.... "bravaaaa, ora sei una donna....visto? ci voleva solo una bella razione di cazzo hahahah" fece l'Anna....dopodiche lui mi spinse in basso in ginocchio e me lo fece ripulire con la lingua cacciandomelo in bocca!!!! iniziai a leccare tutto, pisello e palle....."ehi ehi piano che me lo fai ridiventare duro ahhahaha" e risero tutti.... "eh ormai gli piace e non ne puo fare a meno ahahahha" disse l'Anna!!! "oh è vero mi sa di si'!!!" rispose la Giulia..."ok se proprio vuoi..." e lui iniziò a spingermi la testa avanti e indietro sul suo uccello facendoselo succhiare...fino a che non diventò duro davvero!!!! per la terza volta!!! "oh oh mi sa che l'hai rifatto eccitare!!! non vorrai mica lasciarlo così???" fece mia cuginacugina e dovetti succhiarglielo finchè non venne di nuovo!!!! Stavolta impiastricciandomi la faccia e il petto!!!! "bravaaaa, brava la puttanella" applaudì l'Anna.... " ha fatto di te una donna visto??" e mi fecero mettere un perizoma che avevano e con un calcio sul culo mi mandarono fuori e mi fecero tornare al tavolo passando in mezzo a tutti vestito normalmente ma con la sborra che mi colava sulle cosce e il petto impiastricciato!!! Mentre camminavo si sentiva anche il rumore delle natiche impiastricciate…
Mi aveva scopato 2 volte!!! Mi era venuto 2 volte su per il culo e la terza mi aveva inondato la faccia!!!
Al tavolo non riuscivo a sedermi normalmente per le sculacciate che avevo preso e per il buco ancora dolorante!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al ristorante:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni