lesbo
Fantasia saffica dalla mente di uomo .
di Gunny76
27.01.2019 |
403 |
0
"Stava morendo di vergogna ma decise di provare a rivoltare la situazione, le rispose:"Grazie, per l'interesse, mi stavo solo dando un po' di piacere,..."
Era una notte di estate e faceva un gran caldo,e lei era in intimo, in tv non c'era niente e non sapeva se nell'altra stanza Angela stava dormendo,si annoiavo a morte, cosi decise di giocare un po' con il suo corpo per passare il tempo e magari rilassarsi, scese con la mano nel suo tanga di pizzo nero, e inizio con un dito a stuzzicare il clitoride,con dei piccoli cerchietti,in senso orario e premendo un po, le scappò un gemito,ma continuo non curante della cosa,ansimo ancora,con l'altra mano si strizzo il seno ancora nel reggiseno. Ad un certo punto senti la porta aprirsi,cosi si fermò di scatto,Angela entrò nella sua camera con i capelli legati e una sottoveste di raso celeste chiaro ,che faceva vedere il suo intimo bianco,era ancora scomposta, angela allora si avvicinò e disse."Claudia , ho sentito dei rumori un po strani,come dei respri forti e qualche urletto,tutto okay?". Stava morendo di vergogna ma decise di provare a rivoltare la situazione, le rispose:"Grazie,per l'interesse, mi stavo solo dando un po' di piacere,vuoi aiutarmi?".
Lei si avvicinò ad Angela ,senza batter ciglio e le scoccò un bacio sulle labbra che subito lei ricambio,le tolse la sottoveste durante il bacio,le tolse il reggiseno e la sua quarta tonda e soda venne fuori,le strinse le tette forte tra le sue mani,si stacco dalle sue labbra e scese con la bocca sui suoi seni ed inizio a succhiare un capezzolo,mentre con la mano pizzicava l'altro,poi scese sempre più giù e le tolse il perizoma, divarico le sue gambe e si posizionò in mezzo,inizio a premere le sue dita sul clitoride per farla bagnare ancora di più,si abbassò e le leccò il clitoride,disegnando cerchietti su di esso con la sua lingua, Angela si agitava ed ansimava,Claudia la penetro con due dita e inizio a pompare veloce mentre la sua lingua continuava a torturare il suo clitoride,Angela non resisteva più ,così Claudia inizio a penetrarla con la lingua mentre le sue dita danzavano sul suo clitoride,Angela mise le mani sulla testa di Claudia spingendola sempre di più tra le sue gambe e venne in un intenso orgasmo , urlando ed ansimando. Ed ecco che bel eccitazione Angela stese Claudia sul letto, e si posizionò a cavalcioni su di se ,iniziò con leccarle il collo e succhiarlo, e le fece un succhiotto, dopo passò ai seni, li strinse forte tra le mani, poi si abbassò e prese un capezzolo in bocca e iniziò a morderlo,mentre claudia ansimavo,leccava e mordeva ed alternava le cose,poi si abbassò fra le sue cosce ed inizio a penetrarla con la lingua,poi passò al clitoride ed iniziò a leccarlo avidamente, ogni tanto succhiava o mordeva,mentre spingeva veloce dentro tre dita,stava per venire,ma me lo negò. Angela Si rimise a cavalcioni su claudia ed iniziò a baciarla con passione, mentre le strizzava i seni,poi aggiunse dei movimenti col bacino, i loro sessi si toccavano e claudia la sentiva muoversi su di se ,veloce, poi piano, poi di nuovo veloce, in modo dolce e sensuale,era una tortura ma il piacere che provava era infinito , i suoi umori bagnavano il letto,quando riprese in bocca i capezzoli,mentre andava lenta col bacino,Claudia non seppe più trattenersi e venni urlando :" SI,SIII,Angela ,SII ,ASPETTAVO TROPPO QUESTO MOMENTO, AHHH...". Angela Scese dal suo corpo,e si sdraiò accanto a claudia e si addormentarono stanche e soddisfatte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.