(0)
Singolo

Gunny76

Singolo Venezia, Veneto OFFLINE
Ultimo Login: 8 giorni fa    |    Su Annunci69.it dal 03.03.2016    |    1.262

Ultime Attività



3 Amici



Annuncio

Mi presento : uomo che non è solo sesso ma cerca di carpire i segreti di esso ho anche un personaggio bull , io considero Considero il Cuck di coppia colui che ha la grande responsabilità di scegliere il Bull GIUSTO. Un Bull sbagliato, improvvisato, può, rovinare la coppia in maniera irrecuperabile. Purtroppo il Web è pieno di persone che si spacciano Bull solo per rimediare una scopata, non pensando ai danni che possono arrecare.
Non basta un grosso attrezzo o un fisico palestrato per essere Bull. Sicuramente la prestanza fisica aiuta, ma è forse il 10% del tutto.
Il 90% dell’essere Bull e Cuck è formazione e esperienza . E’ capire le reali esigenze della donna, moglie, fidanzata, amante che sia, ma non in valore assoluto, solo e solamente in relazione all’equilibrio della coppia, di cui il Bull non fa parte, se non per poche ore.
Quindi sicuramente l’attrice principale del TRIO e la donna, ma il regista è il Cuck.

Nell’immaginario collettivo il Cuck è un cornuto, il Bull lo stallone e la Donna è la troia che si fa montare per far contento il Cuck. Per me Nulla è mai stato più lontano dal vero.
Nella dinamica di coppia aperta, il Cuck è un uomo (o una donna) con una sensibilità maggiore verso il /la proprio/a partner.
Di solito si arriva a riconoscersi nel profilo del Cuck dopo diverso tempo che si sta insieme e dopo diversi anni di AMORE vero. Giorno dopo giorno il Cuck si accorge che vorrebbe/potrebbe dare di più alla propria partner, non solo sessualmente parlando, in termini di soddisfazione personale.
Un uomo “normale” a tali sottigliezze non arriva, e quindi diventa il cornuto di Sciascia. Il Cuck cerca di soddisfare la propria compagna dandosi tutto a lei. Non esiste dare di più che provare piacere, facendo provare piacere alla propria compagna per mezzo di un altro strumento…il Bull, me.
A me piace insegnare che anche il Cuck che anche il suo è un cazzo, ma decide di usare quello del Bull.
il Cuck deve entrare in sintonia con me farsi comandare comandando. Lasciare il gioco in mano al Bull sarà solo parte dell’equilibrio. Una volta raggiunto questo livello di coscienza, la soddisfazione sarà immensa e costante. Ovvero non si esaurirà una volta usciti dal letto, ma verrà costantemente rinnovata e non solo attraverso il sesso.
Considero il fatto che Se ogni componente del gruppo pensa solo a se stesso, il gruppo non si muove, rimane in equilibrio (positivo o negativo che sia). Se uno solo degli elementi del gruppo si muove, perderà in quanto il suo movimento verrà assorbito dalla latenza degli altri. Il solo modo per far muovere il gruppo è che tutti facciano quello che è meglio per loro stessi e anche per il Gruppo soglia che il Bull non deve valicare e l’intromissione nella vita privata e il Cuck deve controllare.
La coppia deve poter vivere anche in assenza del Bull, se quest’ ultimo diventa fondamentale per l’equilibrio, la coppia prima o poi è persa. dipendere da uno solo.
Come Bull e Bull.Dom, ho imparato alcune tecniche per esaltare l’eccitazione ed il piacere nelle coppie con lui cornuto-sottomesso..
Per me il Cuckolding non è solo uno stile di vita, ma un vero e proprio rapporto a tre.
Quando incontro una coppia cuck con lui sottomesso mi accerto che fra loro esista un legame forte, di fiducia, poiché m’interessa molto anche il rapporto al di fuori della camera da letto. La camera da letto significa una sola cosa: Sesso. Mi assicuro che entrambi conoscano la differenza tra la fantasia in camera da letto e la realtà al di fuori della camera da letto. Voglio essere non solo il loro Bull , ma anche buoni amici al di fuori, nel rispetto della riservatezza e delle loro vite personali così come d’altronde anche della mia.
Il mio personaggio Bull deve ricordarsi che la Coppia sta permettendogli di entrare nel loro più profondo e intimo desiderio sessuale e si deve rispettare e onorare questo privilegio donato!
Come Bull non ho solo la responsabilità di soddisfare i miei bisogni e le mie gratificazioni sessuali, ma anche assicurare i bisogni sessuali, desideri, fantasie e gratificazioni della coppia sia essa normale coppia o con lui sottomesso.
Una volta stabilite tutte le linee guida, le regole e i confini, io come Bull devo stabilire il mio ruolo , desiderio di lei, le fantasie di lui , o avere la mia supremazia sulla coppia .
La moglie fidanzata o amante vacca nella relazione con me e il cuck è il soggetto cardine. Non importa quello che io o il cuck possiamo pensare o dire. Lei è la protagonista assoluta del gioco. Non importa di quello che possa pensare o desiderare è lei ad avere il totale controllo del gioco. Lei può o meno concedere di esercitare il controllo ed il comando su di lei e sul uomo o meno , perché è disposta a fidarsi di me per soddisfare i suoi desideri. Lei ha sempre l'ultima parola nel rapporto cuckold.

Foto (2)

Racconti Erotici (4)

Hai freddo ?
25.01.2019 | Genere: Lui & Lei

Feedback dalla Community (0)

Gunny76, non ha ancora ricevuto Feedback.




Sex Extra

RICERCHE ANNUNCI

Coppie in Webcam Singoli di Colore Ragazze singole per Coppie Coppie Bisex Cuckold

SESSUALITA'

Rimedi per l'eiaculazione precoce La Doppia Penetrazione. Depilazione intima, consigli. Il punto G, dove e come.

IL SESSO IN PRATICA

Pissing Sesso Anale Squirting, eiaculazione femminile. Fisting

SEX EXTREME

BDSM.
Annunci BDSM. Racconti BDSM Il Bondage

SCAMBIO DI COPPIA

Scambio di Coppia, la guida. Tutto sullo Scambio di Coppia I Vantaggi dello Scambio di Coppia Convincerla allo Scambio di Coppia

CARSEX

Quali sono i segnali per riconoscersi. Carsex in Italia.
Storie erotiche tra i parcheggi. Coppie Car Sex


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni