incesto
Mi sono scopato zia Nicoletta
![](https://img.annunci69.it/annunci/23/3981323/Fabietto2180/icone/3981323.jpg?vers=1716013334)
05.10.2023 |
1.908 |
0
"Chissà sono ancora qui che le desidero..."
Eccoci ancora una volta a scrivere i miei racconti eccoci ancora una volta a raccontarvi di questa zia di terzo grado ..ma una zia acquisita si può dire Ho sempre odiato i traslochi ma siccome io sono un uomo di forza cosi mi dice mia zia perché ho due braccia forti , vi racconto di questa zia la sorella della moglie di mio zio si può dire una zia per modo di dire , non so perché questa zia mi ha sempre fatto tirare il cazzo,
Non è miss mondo perché i suoi 60 suonati però con l'età dicono una diventa sempre più porca sarà quelle calze nere velate e quella gonna tubo che gli faceva un culo tozzo ho sempre fantasticato molto su di lei è quasi sempre stranamente quando mi abbracciava e si faceva palpare il culo più di una volta e il mio cazzone stretto nei pantaloni diventava sempre più duro..
Lei è stata una mora brizzolata da paura mi ha sempre raccontato mio zio golosa di uccelli,
Devo dire la verità la natura mi ha fatto un bel pisello sono veramente contento e anche le altre hanno detto che ho un bel arnese non è quelle misure esagerate ma sono dei bei 17 cm però bello grosso come un manganello, mio fratello era uscito in garage io ho fatto in modo di chiudere la porta a vetro a chiave di questa palazzina bassa ..
Eccoci qua..io e Lei in cucina abbiamo finito con i mobili mi dice se ho sete ..
No no grazie intanto sono arrivate le 20 ho salutato mio fratello e ho detto che restavo a fissare i mobili ..
(E qualcos'altro)
Lei lava i piatti con questa gonna nera da segretaria e calze velate addosso profuma d'arancio e mi prende troppo inizio a stuzzicarla dicendo che è una super donna che fa tutto
Lei ride come una pazza, e quando una donna ride vuol dire che è quasi tua la preda..me l'ha sempre detto mio cugino scopatore..
Ha un maglioncino beige una 4 di seno ancora sodo bello gonfio , sono imbambolato a guadarle sto culo bello pieno,
quanto desidererei mettertelo tutto dentro più di una volta questo pensiero ed era anche una giusta situazione.. la puttana portava anche il reggicalze e giarrettiera sicuramente il mio cazzo era enorme avevo i panta della tuta nera che era diventata una canadese .. 😄..
Non c'è lo fatta più mi sono avvicinato con la scusa dai che ti do una mano a fare i piatti .. e ho appoggiato questa canadese su queste chiappe di marmo .. allora Nico ti faccio un massaggino alle spalle ..e lei si si massaggio.. donna acuta che sei sempre stata hai sentito che bastone che avevi in mezzo alle chiappe..
questa scenetta era iniziata bene che ormai le mie spinte erano sempre più forti .. di che ti piace troia .. lei non destava da questo siparietto ma anzi ..mi invitava a spingere ancora più forte avevo le mie mani sulle sue spalle e lei che si muoveva al mio ritmo che cazzo duro .. dopo 10 minuti non ce l'ho fatta più .. ho detto forse Nico così va meglio le ho alzato la gonna e che culo di marmo chi l'avrebbe mai detto ..
Ho messo una mano con 4 dita era fradicia quindi pronta per essere penetrata a dovere e così feci in un batti di ciglia .. tirati giù i panta mano nei fianchi la mia cappellla in quella fica calda entrò subito ..e via ho iniziato a stantufar. e lei ansimava che era un piacere dio mio fabio cosa fai ..dio mio mentre entravo e uscivo con la punta sempre più lentamente e un ah di gemito uscì mentre era sottomessa con le mani sul lavandino
e labbra della sua fregna si allargavano e stringevano , Ad un certo punto che la stavo ormai montando come un caprone ho sussurrato
leccando il lobo del suo orecchio come un porco fra poco vengo ..la vuoi.. vengo vengoooo nicoo
Come un diesel ho sborrato su questa figona pelosa
Con un colpo di reni ahhh... Si si mentre le mani ora erano sul seno tenendomi Fermo una decina di secondi ..e una spinta rigida dei miei glutei ..
Oh cazzo.. che sborrata mai così tanta ahhh lei uscì con un gemito si tocca la fica calda con le dita fantastica
Mmm scorgo il suo ano aprendo i glutei strofino la punta ..la vorrei inculare tutto il pomeriggio ma lei bravissima me lo sta pompando che non ci sia nemmeno una goccia.. mentre mi diceva che era caldissima ..
Mi ha promesso il culo e tante scopate sul lettone ..
Chissà sono ancora qui che le desidero..
Desiderando zia Nicoletta..
Vi lascio solo immaginare ...
Si è ricomposta abbassato la gonna
Ero lì dalle 17 del pomeriggio..
Miseria Le 22 passate avevo perso la tramontana so uscito
Idolo per quella notte..
Con un sorriso
Sapendo che il mio seme se lo portava
Come ricordo..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mi sono scopato zia Nicoletta :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)