Lui & Lei
La dottoressa del pisello
![](https://img.annunci69.it/annunci/23/3981323/Fabietto2180/icone/3981323.jpg?vers=1716013334)
26.10.2023 |
333 |
0
"A una dottoressa così professionale Ma certo,
Subito lo prese in bocca con lavoro di lingua e avidità che era una cosa da impazzire cioè succhiava con..."
Venne pure a me un venerdì sera che feci cilecca con una troia dell'interporto , ma no...cazzo.. mi prese male tutta la sera che non ho dormito per tutta la notte, la mattina seguente ho contattato subito il mio amico scopatore di Club che mi consigliò la dottoressa in questione mi disse vai tranquillo che non te ne pentirai Prima faceva l'estetista, Come estetista adesso la dottoressa sì sì sono due sorelle Comunque lei era specializzata in andrologia insomma problemi di prostata anche.
Strano perché una donna che si interessa dei piselli questo ti fa già pensare, venne lunedì mattina presi appuntamento ora attorno alle 10, orario perfetto perché lei riceveva solo su appuntamento,
Eccomi che entrò lei mi riceve e mi dice vieni avanti pure, questa bella morona di forme con il camice assomigliava alla Parietti capelli con la coda bocca gonfiate abbronzatissima ..
insomma tutto quanto si aspettava la situazione è molto propizia ma io ero in pensieri per il mio uccello, tirava più è già mi sarei aspettato un mare di pastiglie di problemi, ma sentiamo dimmi pure mi dice cosa fare ammiccante io la stavo guardando un po' con mistero perché non capivo, questa dottoressa cosa cercava le sue labbra se le passava con la lingua la bocca con il botox era una donna molto piacente sui 50 anni.
Donna per me è una donna da 50 anni è ancora una bella ragazza perché mia sorella ha 55 anni e ancora una bella figa.
A si si fabio forse e' stato solo un momento, si dottoressa Manuela ma sa io con le donne sono un portento non per vantarmi ma sono una trapano, lei si mise a ridere non so perché con lei mi sentivo così a mio agio ..
Che le cazzate venivano fuori a non finire, vedevo che stava al gioco
e ammiccava simpaticamente ma allo stesso tempo professionale mi invitò a straiarmi e vedere di persona il problema..
Va bene dotoressa avanti andiamo al patibolo il soldato si prepara al ritiro,
Lei si alzò E io subito notai la fisicità di questa donna così sensuale e camice bianco penso sotto nuda perché aveva due belle tettone rifatte penso che sia stata un po' tutta rifatta però sinceramente il culo mi sembrava ok, profumo inebriante da mandar via di testa qualsiasi ometto , infatti ero già partito con i miei ma il cervello era una cosa l'uccello è un altra , anzi era questo problema, vediamo vediamo
si infilo' i guanti con fare professionale e invitò a sedermi sul lettino, immaginate la scena io con i boxer calati e lei che inizia a tastarmi il pacco, eh sì è proprio le sacche piene ne uscì fuori io dice sì sì dico dico senti senti sei proprio pieno qui abbiamo un problema di forse di irrigazione del pene insomma parlavano coi termini che non capivo un cazzo, minchia Certo che avevo i coglioni pieni erano ingroppati , infatti mi causava un dolore sul basso ventre allora trovò un altro metodo sdraiati pure rilassati e stranamente fece alzare le ginocchia ho visto che prese un unguento eh sì strofino' le dita io pensai ma forse vuole provare un massaggio inizia infatti un bel massaggio dei coglioni dall'asta e con il dito medio subito si diresse sul mio ano dentro che entro' con piacere,sara' stata la situazione il profumo la scollatura che si intravvedevano queste due pere sotto il camice , eccolo in tutta la sua bellezza il mio cazzo si drizzò come una bandiera italiana, ma lei uscì che cazzo mamma mia , non resisto posso assaggiare buhaha ma cos'è una candid camera .
Beh cosa volete dirle.. a una dottoressa così professionale Ma certo,
Subito lo prese in bocca con lavoro di lingua e avidità che era una cosa da impazzire cioè succhiava con amore ci sputava spesso succhiava i coglioni con una maestria da poche, non ho mai visto la donna succhiare un cazzo così avidamente mamma mia che buono dai lo voglio di più tutto, in gola a strozzarsi per poi sputare saliva .. me lo aveva sbrodolato così tanto che pompando e succhiando i coglioni in estasi tutti e due sborro sboroo
Dammela dammela ...
Ahhhhh ahhh con la Lingua sulla mia asta schizzi ovunque madonna esclamò da veneta.. glielo spostai da un occhio..
E intanto deglutiva succhiava come un ossesso .. uah... non smetteva e aperto il camice uscite queste due tette gonfiate. Erano già di spagnola me l'ha pompato stando in ginocchio premendo con due mani sul mio cazzo facendolo scivolare in mezzo
e tutto era perversamente bellissimo.. andammo avanti un'ora buona avevo male la prostata 45 minuti di pompino da record quasi 50.. ehe mai successo .
Vieni qui infilando subito la lingua in bocca .. bravissima..
Comunque Fabio non è niente sei giovane hai visto è tutto perfettamente funzionante adesso scusami un attimo e andò in bagno a finire di ricomporsi era Paonazza pure lei era una dottoressa e non poteva sfigurare intanto mentre che lei si faceva una doccia, mi sono ricomposto pure io , cosa volete fare in quelle situazioni bisogna improvvisare eccola arrivata allora vediamo vediamo cosa posso ordinarti e ha iniziato a scrivere sul computer mentre era profumata più che mai quel profumo da borotalco me lo fece venire ancora duro e glielo feci capire dottoressa, e lei mamma mia , ancora ..
La prossima volta mi disse sorridendo da gattona, mi ha detto di prendere delle pastiglie ansiolitiche omeopatiche che non intaccano la prostata che non ho nulla anzi tutto al posto giusto anzi che mi faceva i complimenti, io ma grazie sì scusi prego
si figuri dando del lei mi veniva da ridere ma era molto professionale.
Allora carissimo Fabio io ti lascio perché ho un altro appuntamento così dicendo mi invito' a uscire
Una stretta di mano e via molto professionale Si torna a casa con il sorriso
Citando il grande Califfo
..tutto il resto è noia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La dottoressa del pisello:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)