Lui & Lei
Vanda pompino a domicilio

05.10.2023 |
149 |
0
"Che sborrata in faccia le piace da morire che prende gli ultimi schizzi..."
Eh sì cari amici era un po' che non mi scrivevo.. le mie avventure
Eccomi qua andare a casa di questa conoscente amica di mia madre sulla 60 ..Vanda tonda dentatura da Hollywood perfetta per pompini .. ultimamente mi capitano avventure con milf si vede Hanno rimembranze di gioventù.
Entro a casa lei mi si presenta in sottoveste bluette nuda sotto il che penso ma che cerca questa ..
Mi dà una borsa di oggetti da vendere e io le faccio sono in debito come mi devo sdebitarmi?
E lei dai vieni qua mi abbassa i pantaloncini e via fuori la sberla ..
Mamma mia che bel cazzo e via subito in bocca sta cicciona..succhia divora con dei mugolii. E lavora di polso mentre io spingo tutto in gola fino a soffocarla amo vedere questi denti bianchi che prendono in bocca questo cazzo pulsante ormai indurito come una pietra...
Ho sempre detto che eri una grande pompinara.. ma il bello veni'adesso
Porc.. vengo vengo ..lei muove il polso velocemente.. ohhh cazzo...che sborrata in faccia le piace da morire che prende gli ultimi schizzi .. ahh ..se lo strofina fra le labbra ... bellissimo ora le infilo le lingua in bocca limonandola che svuotata di coglioni ...
Lei era bravissima.. sporca .. di sborra e felice ..
Mentre mi leccava i coglioni troppo brava ...
Mi ha ripetuto che ho un cazzo bello come pochi e grosso .beh dai no sono nemmeno rocco ma ho un bel porcino 😂..
Ecco fatto
Lei si puliva il viso
Ora glielo volevo sbattere per bene il mio uccello era ancora duro stranamente
L'ho postata sulla spallina del divano su la sottoveste giù i mutandoni..e via indirizzando la mia cappella dentro a queste due chiappe che subito fece Presa la vagina grassottella..ah sìiiiii iniziò urlando come una matta mentre io la montavo come un ossesso l'ho presa per i fianchi daiii che ti monto dai dai porca troia ..lo sbattevo talmente forte dentro fuori che aveva un fiatone fra poco infarta eravamo paonazzi tutti e due siamo andati avanti 40 minuti buoni avevo il cazzo che fra poco prendeva fuoco ...raffreddamelo..Vanda
E via ancora in bocca .. andammo avanti fino tardo pomeriggio che si fece anche la pipì addosso uno spettacolo..
Sporchi sudati come due maiali 😈🐖🐷
Gli infilai 4;..dita quasi tutta la mano in quella passerona daii squirta porca troia ho iniziato un movimento ondulatorio lei sempre appoggiata allo schienale del divano a chiappe per aria
.si cazzo entro e esco con le dita entro e esco ..ancora più forteeee ti rompo le ovaiee lei trema come un ossesso mi dice che sta venendo dopo un sacco di tempo daii vieni maialona..
Ecco ecco tira un urlo..e la sento irrigidire la schiena stava squirtando che era un piacere e io imperterrito.. muovevo.. il polso .. ahh cazzo dita bagnate a 60 anni l'ho fatta squirtare sono un grande..
Follemente porcellona ..
Si va a ricomporre..
Dopo avermi dato l'ennesima mangiata di cazzo finale .. che era nuovamente diventato duro ...mi fa che sapere da cazzo la eccitava da impazzire..
Mai trovata una ninfomane simile ..
Avevo male perfino la prostata..
Son uscito bevendo una redbull
E m'ha salutato come nulla fosse
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Vanda pompino a domicilio :
