Racconti Erotici > Gay & Bisex > la sorpresa...
Gay & Bisex

la sorpresa...


di magari-to
22.03.2020    |    5.271    |    8 7.8
"Spero sia il messaggio che voglio..."
Questo è un racconto di una fantasia del protagonista del racconto “Una bocca da sogno”, scritta da lui e da me rivista e ampliata

Immagino il nostro prossimo incontro ... ti scrivo il mio solito "ciao" con la speranza che tu lo leggi subito perché ho come sempre i tempi stretti e non riesco a programmare con anticipo i nostri incontri. Vedo le spunte blu sul messaggio e già inizia a battermi il cuore dall'eccitazione. Vedo che stai scrivendo ... spero sia il messaggio che voglio...
Compare il tuo messaggio "hai voglia del ciuccio?" e la mia risposta è scontata "certo lo voglio.
Quando sei libero?".
Mi rispondi subito "tra 10 minuti posso essere da te".
Cazzo solo il tuo messaggio mi fa eccitare come un porco... mi sento in calore
Vado in bagno e lavarmi il pisello e il culo depilato e liscio
Neanche il tempo di finire che suona il campanello... sono eccitato al massimo.
Ti apro mi tolgo tutto tranne la maglietta e mi metto in ginocchio ad aspettarti. So che ti piace così e io a qui per farti godere.
Entri mi saluti e io non resisto alla tua patta devo toccarla baciarla sentire il tuo pisellone voglioso.
Ti sbottono i pantaloni, trovo lo slip…quasi una sorpresa… comincio a baciare direttamente da sopra la mutanda, so che ti piace ma non vedo l’ora di andare oltre.
Hai una minchia fantastica mi ha sempre fatto impazzire la tiro fuori dall’elastico e inizio voracemente a leccarla baciarla ingoiarla.
Ho la mia cappella bagnata che continua a fare uscire liquido senza neanche toccarmi.
Tu mi guardi e sorridi soddisfatto della mia eccitazione, ti stai godendo il mio servizietto. La mia lingua scorre veloce e delicata mentre le labbra circondano il cazzo con amore e piacere. Godi, ti faccio godere, lo vedo alzando gli occhi e guardandoti… hai gli occhi chiusi dal godimento e sei completamente assorto nel sentire me che ti succhio il cazzo come la migliore delle troie
A un certo punto mi blocchi, non vuoi che mi muova!
Non capisco, vedo che ti concentri a fare qualcosa che quasi non riesci. La mia testa è bloccata, il tuo cazzo quasi a contatto delle tonsille.
Un getto caldo nella mia bocca sta scivolando nella mia bocca, la riempie, sono costretto ad inghiottire!
Adesso capisco.
Cazzo è il tuo piscio che mi riempie la bocca tu mi guardi e mi dici "bevi troia" a me non resta che ubbidire.
Non mi faccio scappare neanche una goccia la desidero tutta e tu godi nel vedermi ingoiare il tuo piscio caldo ripetendomi "bravo bravo continua …".
Io non riesco a smettere, non me lo aspettavo ma sapevi che era una mia fantasia… mi stai facendo impazzire di godimento come sempre del resto.
Finisci di pisciare, non ne è caduta neanche una goccia e ti vedo soddisfatto. Riprendi a muoverti nella mia bocca, il cazzo non ha quasi perso nulla della sua durezza. Vuoi entrare fino in gola, fino in fondo e sai che mi piace subire questo trattamento. La tua mano schiaccia la mia testa sul tuo ventre, non ci sono millimetri fuori dalla mia bocca. Mi tieni schiacciato per un tempo che sembra lunghissimo, non respiro ma… cazzo… mi piace!
Finalmente mi fai respirare tiri fuori il tuo attrezzo dalla mia bocca, completamente fradicio della mia saliva, lo rimetti e ripeti l’operazione più volte poi da soddisfatto mi sollevi e mi fai mettere alla pecorina.
Mi abbassi le spalle fino al livello del letto, devo allargare le gambe … mi vuoi offerto, oscenamente offerto. Le mie chiappe si allargano e mostrano il buco umido e voglioso, esposto al volere del maschio dominante.
Fai passare le tue dita sul mio buco eccitato, lo bagni ancora un po’ e avvicini la tua cappella umida al mio buco.
La sento premere, il glande apre la strada dilatando il mio anello e comincia ad entrare dentro di me.
Sono bagnato dall'eccitazione ... ti sento dentro di me... sento le tue voce che mi dice di inarcare la schiena e portare indietro il culo, scopati da solo mi dici, e io ubbidisco senza discutere oscillando il culo avanti e indietro a cercare ed accogliere il tuo cazzo duro. Sei un bastardo, vuoi che sia io la vacca che vuole essere montata…sai che questo non mi crea alcun problema! Vero?
Ad un tratto prendi il telefono in mano e mi dici "continua ad incularti da solo che adesso ti faccio un regalo"
Scrivi un messaggio e hai una risposta mentre io mi gusto il tuo membro che scorre morbido e duro nel mio culo dandomi sensazioni inaspettate e conosciute.
Suona il campanello.
Mi alzo di scatto uscendo dalla mia deliziosa sensazione di troia sottomessa
Mi tranquillizzi subito "tranquillo è il regalo per te".
Vado ad aprire, nudo ed eccitato…
Apro e, mentre il tuo pisello torna a cercare il buco appena lasciato, vedo entrare un altro maschio dentro casa.
Vi salutate e senza imbarazzo, tira fuori il suo pisello ancora solo barzotto e come se niente fosse mi ordini di dare piacere anche a lui.
Io sono in balia di te… inizio a pompare e sento che dici "cosa ti avevo detto non pompa da dio? Il cazzo dello sconosciuto si ingrossa, mi riempie la bocca mentre quello del padrone continua a scoparmi il culo. Sono in estasi, ripieno di cazzo e obbediente come una troia succube del cazzo.
Il cazzone continua ad ingrossarsi nella mia bocca e arriva in gola deciso. Sento la tua voce che mi insulta e che invita l’ospite a fare quello che ha già fatto lui
Dai coraggio puoi pisciargli in bocca, gli piace e non aspetta altro. Hai bevuto moto come eravamo d’accordo?
Mi sento bloccare la testa e io sento altro liquido caldo che mi riempie la gola e ingoio tutto con avidità. Ho il cazzo duro che mi fa male, non sono autorizzato a toccarmi so che lui non vuole e che ho solo due possibilità o godere di culo mentre vengo scopato o farmi una sega quando lui se ne è andato soddisfatto.
Voi vi baciate in maniera delicata ed appassionata e io godo come non mai ad essere il vostro strumento di piacere infilzato in mezzo.
L’altro ha finito di pisciare, comincia il pompino…voglio farlo impazzire deve ricordare la mia bocca.

Togli il cazzo dal mio culo e mi riporti a letto, vuoi continuare a fottermi mentre l'altro si gode il mio pompino ma in posizione più comoda.
Intanto arrampicandomi sul letto prendo il tuo cazzo in bocca, sa di me e dei tuoi succhi. Anche l’altro me lo porge e faccio un pompino doppio smascellandomi per accogliervi entrambi.
Ti sdrai e mi fai salire su di te, prendo il tuo cazzo con la mano e me lo punto sul culo ancora aperto e voglioso, ohhhh… che goduria sentirlo scivolare dentro. Chiudo gli occhi e visualizzo il mio canale che si apre alla penetrazione mentre l’altro cazzo si riaffaccia alla mia bocca che lo fa entrare con piacere.
Sono in estasi mi fate bagnare tutto.
Ma cosa stai facendo? Mi pieghi verso di te, il tuo cazzo è dentro e io continuo il mio su e giù. Mi fermi e capisco. Il tuo amico si è spostato dietro di me e ha portato il cazzo in posizione.
Volete incularmi insieme… una doppia anale … mi squartate. Sono largo ed aperto ma forse non così tanto ma oggi sono la vostra troia e mi metto in posizione per ricevere il secondo cazzo nel culo.
Fortuna che è ben lubrificato, mi allargo come non mai sotto la spinta decisa e costante.
Sta entrando, è la mia prima volta di una cosa così. Soffro dal dolore ma il mio cervello esplode dal piacere.
Vi muovete in sincrono ed incredibilmente il mio cazzo non si è ammosciato per niente, è tesissimo e comincia ad eruttare il mio orgasmo.
Continuate a muovervi dentro di me e anche voi siete al limite … vi sento esplodere dentro di me in sintono.
Mi riempite il culo di sborra calda e goduriosa… peccato non averla avuta in bocca.
Vi sfilate dal mio culo e senza pietà mi date i cazzi da ripulire, le ultime gocce mi scivolano in faccia e tra le labbra mentre voi vi baciate soddisfatti ed incurati di me.
... non avrei mai voluto che questi minuti finissero ma purtroppo il tempo è scaduto.
Vi sciacquate le minchie mentre vi guardo mentre penso a quanto immenso piacere mi hanno dato
Ci salutiamo e andate via.
Come al solito mi hai fatto bagnare tutto e non mi rimane che masturbarmi pensando al godimento che mi hai regalato anche oggi per ammosciare il mio cazzo che nonostante l’orgasmo non ha perso nulla della sua durezza.
Alla prossima volta spero anche presto… chissà quale sarà la sorpresa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la sorpresa... :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni