Racconti Erotici > Gay & Bisex > inaspettato!! beaoti i vent'anni 1
Gay & Bisex

inaspettato!! beaoti i vent'anni 1


di Membro VIP di Annunci69.it vestisvesti
27.06.2017    |    2.155    |    5 9.9
"Cominciai a cavalcarlo e sentivo il suo respiro ansimante, stava eccitandosi sempre di più , mo strizzava i capezzoli mentre anche io godevo nel sentirlo..."
Ero solo in casa, stavo aspettando un mio amico con cui ci si vede ogni tanto. Mi ero bella depilata improfumata meso crema e abbigliamento sexy ( autoreggenti, perizoma minuscolo e vestagletta).
Sento il campanello che suona e istintivamente apro e gli dico di salire.
Quando apro la porta mi trovo davanti un ragazzetto sui venticinque anni con la tuta!!
- Ohps scusa ma aspettavo un amico, chi sei?
- Sono il ragazzo del condizionatore. - mi disse guardandomi strano e incuriosito.
- Perdonami, metto una cosa addosso e ti indico il condizionatore.
Andai di fertta a mettere un accappatoio e portai il ragazzo verso l'unità refrigerante. -Cazzo pensai me ne ero proprio dimenticato , ora devo avvisare il mio amico di non venire e già mi rodeva!
Il ragazzo fu veloce a sistemare il tutto, era evidentemente una sciocchezza da poco.
- Grazie per la sollecitudine - dissi - quanto ti devo?
Lui guardandomi in modo ammiccante rispose - Se vuoi possiamo metterci d'accordo - mentre nel frattempo si toccava il pacco!!
Oh cavolo non me lo sarei aspettato! A quel punto stetti al gioco e mi avvicinai carezzandolo sul petto.
- Intanto togli pure l'accappatoio - mi disse facendo intrufolare una mano sul mio petto
Lo sfilai rimanendo seminuda. Il gioco cominciava a piacermi e non mi faceva rimpiangere l'appuntamento annullato. Lui si avvicina a me e comincia a palparmi il culo.
- Ti piace?
- Molto, sei eccitante vestita così!
Allora comincia a strofinarmi addosso a lui, e piano piano lo spogliai. Aveva un bel fisico muscoli scolpiti e sembrava avere un bell'attrezzo tra le gambe. Anche lui cominciò a spogliarmi, togliendomi subito la vestaglietta. Mi strizzò i capezzoli facendomi gemere di piacere, poi cominciò a succhiarli e morderli.
Gli sfilai anche chi slip dove svettava un bel cazzo, dimensioni discrete, leggermente curvo ma già duro come il marmo. Mi inginocchiai e cominciai a baciarglielo a leccarlo poi ne ingoiai la cappella. Sentivo lui che già ansimava! Lo ingoiai fino alla gola sentendone tutta la durezza ed il piacere.
Sarà che sono bravo di bocca perché non mancò molto che venne copiosamente nella mia bocca ,un mare di sperma caldo e dolce, un po' ne ingoiai. Lo tenni ancora un poco in bocca poi feci per rialzarmi ma lui mi stupì : - Mi hai fatto godere tantissimo ma ho ancora voglia! Nel frattempo mi mise una mano tra le chiappe e cominciò a stuzzicarmi il buchino che ormai stava in calore!!
- Vuoi scoparmi? - gli chiesi
- Mi piacerebbe molto, hai un gran bel culo.
Lo feci accomodare sul divano e ripresi a succhiarlo un po' e non mancò molto che gli tornò durissimo.
Presi un po' di lubrificante che spalmai sul buco del culo e sulla sua cappella, poi con movimenti lenti mi misi a cavalcioni e puntando il suo cazzo sul mio buco lentamente lo feci entrare. Cominciai a cavalcarlo e sentivo il suo respiro ansimante, stava eccitandosi sempre di più ,mo strizzava i capezzoli mentre anche io godevo nel sentirlo muovere dentro di me.
Ad un certo punto cominciò ad inarcarsi e gemere sempre più forte e quasi in un urlo venne dentro di me anche stavolta con una goduta abbondante e mentre mi toccavo venni anche io.
Mai goduto tanto! Rimase dentro di me per un po'. Stentava a sfilarsi e sentivo che stava riprendendo vigore.
Rimasi davvero stupita!!
Ma il resto lo racconto in seguito......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per inaspettato!! beaoti i vent'anni 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni