Racconti Erotici > Gay & Bisex > inaspettato!! beaoti i vent'anni 2
Gay & Bisex

inaspettato!! beaoti i vent'anni 2


di Membro VIP di Annunci69.it vestisvesti
16.10.2017    |    1.670    |    3 9.7
"Lo sentivo sempre più eccitato e duro come il marmo..."
Rimasi con il suo cazzo dentro di me per un poco ancora e lui che mi stringeva e mi teneva avvinghiato a se!! Poi lentamente lo sfilai e vidi che ancora stava quasi in erezione, non mi sono trattenuto dal prenderlo in bocca e sentirne il sapore acre e dolciastro allo stesso tempo.
-Sei proprio una bella zoccola- mi disse alzandosi in piedi e ricominciando a scoparmi la bocca. Mi arrivava fino in gola e sentivo che stava tornando durissimo! Potenza dei vent'anni!!
Mi piaceva sentire quel cazzo giovane pulsare ed indurirsi sempre di più!
La sua cappella oltrepassava il limite delle tonsille per inoltrarsi nella parte più profonda della mia gola, dove io trovavo anche il mio godimento. A volte avevo dei piccoli conati ma cercavo di resistere per godermi sempre di più questo piacere! Restavo un po' in apnea mentre lui mugolava di piacere.
- La mia ragazza non me li fa dei pompini così- sospirò.
-A me piace da morire succhiare un bel cazzo come il tuo- risposi- non capisco la tua ragazza.
Intanto me lo rimettevo in gola e continuavo a succhiare e farmi scopare la gola.
Lo sentivo sempre più eccitato e duro come il marmo.
A quel punto mi fa alzare e mi fa girare ,facendomi sporgere un po' in avanti. Mi dette qualche sculacciata sulle chiappe e ,allargandomele, puntò la sua cappella di nuovo sul buco del culo ormai bello aperto e lubrificato. Entro con un colpo deciso fino in fondo, facendomi gemere tra piacere ed un pizzico di dolore.
Ricomincia a scoparmi prima lentamente, poi accelerando un po, per poi sfilarlo e reinfilarlo con il mio culo ormai aperto come una vagina! Quando entrava tutto lo sentivo quasi in gola, con doppio piacere.
Ogni tanto mi mollava una pacca sul sedere, oppure, quando affondava, mi strizzava i capezzoli, facendomi gemere di piacere e sgocciolare come una cagna. Mi mordeva le spalle e baciava sul collo.
Andò avanti così per un bel po', per poi fami cambiare varie posizioni: alla pecorina, alla missionaria, cosa che gli piaceva molto, di lato, sempre con il suo cazzo che entrava ed usciva. Avevo il culo in fiamme e totalmente aperto e sgocciolante.
Poi mi rimise a pecorina e sentivo che cominciava ad ansimare ed aumentare la frequenza dei colpi che andavano sempre più a fondo nelle mie viscere.
Ad un certo punto si arresta e comincia a scaricarmi nello sfintere un altra bella quantità di sborra calda, che no so dove trovasse, emettendo un quasi urlo tra piacere e dolore!
Ha continuato poi a scoparmi per un po' fino a quando si è svuotato del tutto ed il suo uccello, stavolta, ha cominciato ad afflosciarsi, ma sempre dentro il mio culo ormai al massimo della sua apertura!
-Stavolta sono esausto!!- mi ha sussurrato.
-Anche io- gli ho risposto.
Andiamo a farci una doccia-
Poi si è rivestito e ci siamo dati un bacio di saluto.
Purtroppo era fidanzato e non abbiamo più avuto modo di rivederci. Fortunata la sua ragazza.
Ma credo che prima o poi il richiamo del maschio lo risentirà!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per inaspettato!! beaoti i vent'anni 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni