Racconti Erotici > Gay & Bisex > Nei bagni della zona di sosta
Gay & Bisex

Nei bagni della zona di sosta


di porc8
17.03.2020    |    1.887    |    1 9.7
"E lui continua "gli piacciono i cazzi giovani ma non ne trova..."
Dovevo fare un incontro di lavoro con un paio di clienti nella zona di Parma e Reggio nell'Emilia, il primo era previsto per la mattina alle 8,00/8.10 quindi avevo deciso di prendere una stanza in hotel per la notte prima.
Con tutta calma, chiuso l'ufficio verso le 18, prendo l'autostrada in direzione Sud. Qualche chilometro prima di Parma mi fermo in un area di parcheggio ed entro nei bagni per fare pipì, poca luce, abbastanza sporchi e con le pareti piene di scritte. Trovo aperta l'ultima porta, entro e chiudo per poi iniziare a pisciare. Sento dei movimenti e dei sospiri che giungono dal bagno vicino al mio, mi metto completamente immobile e cerco di capire cosa stia succedendo, era inequivocabile li a fianco stavano facendo sesso.
Sentire questi rumori, sentire ansimare di godere mi porta eccitazione. Vorrei vedere, magari provare ad infilarmi nei giochi, ma non so come fare. Azzardo, esco dal mio bagno e provo a spingere la porta di quello a lato, da dove arrivavano i sospiri. Cede, è aperta.... spingo di più e vedo un viso sbucare da dietro che guarda chi fosse.... è un giovane sui 25 anni, io mi fermo e lui apre ancora un poco la porta e mi invita ad entrare. Mi infilo e richiudiamo. Lo spazio a disposizione non è molto, ma ci si accontenta e ci si arrangia. Un uomo sui 70/75 anni era con la faccia appoggiata al muro, brache alle caviglie e il giovane che lo stava scopando.
Mi metto in un angolo, calo i pantaloni e l'anziano si piega a prendermelo in bocca. Ora è come se fosse preso in uno spiedo, il ragazzo che lo infila da dietro e io che lo infilo nella bocca. Io e il giovane ci guardiamo in viso e lui mi sussurra "tutti i giovedì passo di qua e lo trovo, mi scarico i coglioni, mi da la paghetta e poi vado dalla fidanzata a Parma". 
Beh penso fra me e me .... hai trovato una situazione ideale.... e lui continua "gli piacciono i cazzi giovani ma non ne trova .... forse io sono l'unico e mi tratta sempre bene e non mi rifiuta nulla"
Dopo qualche minuto io vengo e il vecchietto beve tutto senza problema. Mentre tolgo il cazzo dalla sua bocca sento il ragazzo ansimare, sta venendo anche lui. Appena terminato, vedo il vecchio che di premura si toglie tutti i vestiti, li appende ad un chiodo sulla porta e di siede sul pavimento. 
Il giovane mi guarda, fa un sorrisetto, mi strizza l'occhio e parte con una doccia di piscio sul vecchio, anzi mi invita ad imitarlo. Il vecchio estasiato riceve, cerca di berne un poco, se la spalma sul corpo e nel frattempo si mena l'uccello che però è piccolo e molle molle, dubito gli venga ancora duro.
Terminiamo ma non voglio andarmene subito, voglio vedere se ci sono altre sorprese.... il vecchio prende fazzolettini e uno straccetto dai suoi pantaloni, si asciuga alla bella e meglio, si infila la tuta e allunga al ragazzo 20 euro e gli dice "grazie caro .... quando vuoi torna a scoparmi".
Ci ricomponiamo ed usciamo, il giovane va diretto alla sua auto e parte, io e il vecchio rimaniamo sulla soglia dell'ingresso dei bagni. Mi accendo una sigaretta e il vecchio si avvicina e mi chiede da fumare. Gli passo una sigaretta, la accendo e inizia a conversare con me.
"Io vengo qui tutte le sere mi piace prendere cazzi e bere sborra, è l'unico modo per fare sesso, a me non viene più duro, qualche volta riesco a venire ma col cazzo molle e dal momento che non posso più fare il porco attivo, mi sono trasformato in passivo, almeno concludo qualche cosa. Poi sai qui trovi di tutto, a me piacciono molto i giovani ma è difficile che ci stiamo con me... Massimo è l'unico che accetta così quando vuole sa che passa di qua, lo faccio divertire, mi da quel suo bel cazzone giovane e io gli do la paghetta come se fosse un nipote."
Sorrido, il suo discorso regge, ha una logica !! 
Lo saluto e prima di allontanarmi gli dico "bene ora che so che sei qui spesso, se non hai nulla in contrario, quando passo mi fermo e ti cerco, così mi svuoti gratuitamente... " e lui "ma quando vuoi io sono qui felice di giocare con cazzi di ogni tipo, colore e lunghezza, se hai amici portali pure .... Buon viaggio caro !"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nei bagni della zona di sosta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni