Racconti Erotici > Gay & Bisex > La prima volta
Gay & Bisex

La prima volta


di Bisexpassivo24
08.10.2024    |    361    |    6 9.2
"Una volta in camera lui ha spogliato me e io lui, mi inginocchiai e iniziai a fargli un bel pomeriggio con gusto..."
Ciao sono Beppe 45 anni bisex.
Ho avuto molte esperienze sia attivo che passivo oralmente.
Era un periodo che mi piaceva mettermi dell'intimo femminile quando ero a casa e mi fotografavo, mi eccitava
Col tempo piano piano mi veniva in mente un pensiero, ma come veniva me lo facevo passare. Poi un giorno mi sono ritrovato davanti a dei vibratori e ne ho comprato uno. Arrivato a casa quel solito pensiero mi frullava in testa, e spogliandomi mi mise un po' di crema nel culo e provai il vibratore. Per una settimana ho giocato infilandomi il vibratore piano piano tutto nel culo, e la cosa mi piaceva. Un giorno mi sono deciso e cercando un bell'uomo su annunci 69 trovai un uomo di 53 anni ben messo e ci chattai. Pochi messaggi x metterci d'accordo e farmi convincere di quello che stavo facendo. Il giorno dopo verso le 10 ero davanti casa sua, ero agitato ma eccitato. Lui era in giardino e come mi vede capisce chi sono , mi apre e mi fa accomodare in casa. Mi offre un caffè e ci mettiamo a parlare per rompere un po' la mia agitazione, lui era molto giovanile. Mentre parlavamo un po' di tutto lui A lo chiamerò così mi fa una domanda.
Mentre mi guarda mi chiede se avevo baciato uomini, e io rispondo secco no mai baciato un uomo. Mi sorride e mi chiede se mi sarebbe piaciuto. Lo guardo e a bassa voce gli rispondo non lo so. Non avevo finito di rispondere che lui mi inizia a limonare con molta passione. Al momento ero rimasto bloccato ma poi iniziava a piacermi e ho iniziato a ricambiare il bacio. Più mi baciava più mi eccitava, dal bacio e stato tutto naturale le mie mani cercavano il suo cazzo per palparlo e sentirlo . Era eccitante sentire quel cazzo duro tra le mani mentre limonavamo. Poi si alzò e mettendosi dietro di me mi guidò in camera facendomi sentire il suo cazzo appoggiato al mio culo. una volta in camera lui ha spogliato me e io lui, mi inginocchiai e iniziai a fargli un bel pomeriggio con gusto. Dopo mi fece sdraiare e mentre io lo succhiavo lui mi leccava il culo. Era stupendo sentire la sua lingua nel mio culo. Ero in estasi, lo fermai e gli disse scopami. Lui mi ha messo a pancia in su ha preso l'olio mi ha lubrificato per bene e piano piano mi penetrò, era una bellissima sensazione sentire un cazzo vero nel culo, bello duro. Mi ha scopato in varie posizioni, io ero venuto ma lui ancora nulla.mi ha scopato per almeno tre quarti d'ora con quel cazzo bello duro per poi finire di sborrarmi sul culo e sentire la sua sborra calda scendere tra le mie chiappe. La prima volta non la scorderò mai come mai avrei pensato di diventare una troia per cazzi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni