Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il mio primo pompino
Gay & Bisex

Il mio primo pompino


di Bisexpassivo24
09.10.2024    |    326    |    5 9.7
"Ne prendo uno e inizio a messaggiare con un ragazzo che cercava un passivo, e tramite messaggi giocavo il ruolo di passivo..."
Ciao a tutti.
I miei racconti sono reali.
Ho iniziato ad andare con uomini e ragazzi all'età di 25 anni.
Avevo scoperto un posto a peschiera Borromeo e ogni tanto mi facevo un giro la sera , e ho avuto molti incontri con uomini passivi dove mi facevo fare un bel pompino e tornavo a casa . Ma mai pensavo che avrei ceduto a fare il passivo.
Una mattina ero a casa e guardavo un canale satellitare si chiamava GAY , dove mettevano musica e parlavano. Era come una radio ma in TV, mentre trasmettevano sotto passavano dei numeri telefonici di gay e bisex per chattare. Ne prendo uno e inizio a messaggiare con un ragazzo che cercava un passivo, e tramite messaggi giocavo il ruolo di passivo. Abbiamo messaggiato per una mezz'oretta poi il ragazzo mi chiese di dov'ero. E abbiamo scoperto che eravamo vicini e mi invita ad andare da lui. Lui lavorava come edicolante e accettai. Arrivato lì mi chiedevo tra me e me cosa stavo facendo ma la curiosità era più forte e una volta parcheggiato mi presentai all'edicola dicendo sono Beppe il ragazzo che stai messaggiando. Lui mi guarda e mi fa gira dietro l'edicola trovi una porta ed entra.
Fatto il giro entro dentro, l'edicola era divisa, entravi e c'era uno stanzino come magazzino e poi c'era l'edicola che tutti vedono da fuori. Lui si avvicina si presenta e abbassa la tuta tirando fuori un cazzo enorme mi guarda e mi dice ti piace? Gli faccio i complimenti e nel frattempo mi poggia la mano sulla testa e mi spinge verso il basso e mi ritrovo in ginocchio davanti a quel cazzone che non ho avuto tempo di pensare cosa stavo facendo che mi spinge la testa verso di lui e io come un pompinaro seriale ho aperto la bocca e ho iniziato a succhiare. Ho succhiato quel cazzo per un 20 minuti, sentendo lui che mi diceva che succhiavo meglio di una puttana .
Mi piaceva sentire quel cazzo in bocca e succhiare come non avevo mai fatto. Leccavo le palle, leccavo l'asta e poi riprendevo a succhiare. Succhiavo con una voglia che non mi sapevo spiegare ma mi piaceva così tanto che mi impegnavo. Mi ero fermato un attimo solo per dirgli di non venirmi in bocca. E dopo una ventina di minuti si e staccato e ha sborrato per terra tanta crema. Dopo la venuta ci siamo messi a parlare e ho detto che quello era stato il mio primo pompino nella mia vita, lui mi guarda e mi fa ne avevi voglia di succhiare un cazzo e ride. Gli dico no non so nemmeno io come mai sono venuto a succhiarti il cazzo sono etero. Mi guarda e mi fa etero con tanta voglia di succhiare perché sembravi molto esperto a succhiarmi il cazzo, se vuoi puoi succhiare un altra volta, lo guardai e gli dico be se non ti dispiace un altro pompino te lo faccio volentieri e abbassandomi mi rimise a succhiare quel cazzo ma dopo 2 minuti mi sono dovuto fermare perché era arrivato un cliente, era eccitante stare in quello stanzino abbassato sentendo il cliente che non mi vedeva e non poteva immaginare che mentre arrivava io ero lì a succhiare l'edicolante, e come si e girato per andare lui e tornato e mi ha rimesso il suo cazzo in bocca e ricominciai a succhiare
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il mio primo pompino :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni