Racconti Erotici > Gay & Bisex > La passeggiata serale
Gay & Bisex

La passeggiata serale


di paul73
18.08.2020    |    929    |    9 9.8
"Non me lo feci dire due volte, mi feci un ditalino con due dita e mi appoggiai al cofano dell'auto..."
La sera del 14 agosto ero in casa3e avevo poca voglia di uscire. Decisi di fare 2 passi vestito da footing tanto per non andare subito a letto. Presi lo smartphone e misi il contapassi e, tanto per curiosità, entrai in una chat gay di incontri. Dopo un minuto mi contatta un tipo dicendomi che abitava a 10 minuti, era attivo e mi chiese se gli avrei fatto un pompino. Un po' titubante risposi di si, lui si incamminò verso di me ed io lo guidavo nel luogo di incontro. Non credevo a quanto stava accadendo, a volte si sta un giorno alla ricerca di un maschio e stasera lo avevo trovato quasi per caso. Dopo pochi minuti mi scrive che era arrivato, io avevo trascorso quei minuti passeggiando e tornai indietro di un centinaio di metri e lo salutai. Mi disse 5entrare nella sua auto ed entrammo in un parcheggio sterrato, mi disse che aveva poco tempo e intanto si abbassò i pantaloni e gli slip......aveva un cazzo di un ventina di centimetri ed io mi diressi verso di lui immediatamente. Lo baciai e iniziai a fargli un pompino, lui mi guidava e mi diceva come voleva che ciucciassi il suo pisellone. Intanto con le dita iniziò a toccarmi il buchetto e mi disse che era davvero un bel culo ed era sorpreso di sentirlo così aperto. Poi si decise, mi disse di uscire perché voleva incularmi.....non me lo feci dire due volte, mi feci un ditalino con due dita e mi appoggiai al cofano dell'auto. Lui si mise dietro e appoggiò la cappella al mio buchetto, iniziò a spingere lentamente e mi entrò dentro senza farmi alcun dolore.....era davvero bravo a usare dentro di me il suo cazzo di 20 centimetri. Poi mi fece mettere a pecorina sul prato e riprese a scoparmi......dopo un minuto di chiavata mi aveva aperto tutto......uscì e si tolse il preservativo, mi disse di masturbarmi e così fece anche lui. Dopo circa un minuto siamo venuti insieme, io a pisellino moscio in terra e lui con la sua verga dura nella mia bocca......incredibile....la mia passeggiata si era trasformata in una scopata.....e che scopata. In pochi minuti mi aveva sbattuto come si fa con una troia e mi aveva fatto assaggiare il suo dolce nettare......ci salutammo felici di quanto accaduto è con l'impegno di rivederci. Spero di rivederlo quanto prima, stavolta con più calma e farmi inculare ancora perché il piacere che ho provato a essere montato a cielo aperto e con le auto che passavano pochi metri da noida questo sconosciuto toro è stato veramente tanto.......un saluto a te sperando di essere di nuovo a tua disposizione per farti godere e un un'invito a tutti per farmi altrettanto .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La passeggiata serale :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni