Gay & Bisex
Il mio primo travestimento
di pzimox
31.07.2017 |
3.581 |
8
"Lo usci e lo rientro varie volte e mi abituai..."
Questo racconto è vero e risale a 25 anni fa quando per la prima volta ebbi un'esperienza omosessuale.Avevo 20 anni, alto, snello, bellissimo sedere e bellissimo gambe. Poco peloso.
Ero stato assunto in azienda da un mese e avevo cominciato a giocare nei tornei di calcetto aziendali.
Ero attratto dalle ragazze, ma c'erano un tipo di maschi che mi facevano eccitare e con i quali fantasticavo un rapporto. Un mio collega era tra questi. Era alto e molto massiccio, sui 50 anni. Bel viso e muscoloso. Ogni volta che facevamo la doccia dopo la partita, dovevo distogliere lo sguardo dal suo cazzo per evitare di fare vedere la mia eccitazione. A lui, però, la cosa non passo inosservata e in uno di quei pomeriggi si attardo con me nello spogliatoio. Finita la doccia mi si avvicinò e mi alzo l'accappatoio poggiando il cazzo sul mio culo e abbracciandomi da dietro mi disse all'orecchio: "se ho capito male scusami...", "se ho capito bene ti accompagno a casa...". Ero stordito. Evidentemente era chiaro e non sapevo che dire.
Ad un tratto mi passo la mano tra le chiappe e persi il controllo.....mi girai e afferrai il suo cazzo già quasi duro e cominciai a segarlo.
Mi spinse con la testa in giù e cominciai a prendere il suo cazzo in bocca. Era la prima volta. Lui spingeva in gola con forza ed io ero stordito e continuo finchè non venne copiosamente nella mia gola. Di riflesso inghiottii tutta la sborra. Ero rimasto in ginocchio e lui mi carezzava i capelli. "Ci vediamo domani e ti faccio diventare donna".
Ci rivedemmo in ufficio l'indomani e lui mi disse di depilarmi per bene e di andare in un motel fuori città alle 16:00 di quel pomeriggio.
Alle 16:00 ero li. Mi ero depilato per bene e mi ero fatto un bel clistere senza che mia madre si accorgesse di nulla. Appena lo vidi mi balzo il cuore in gola. Aveva già la chiave ed entrammo nell'appartamento. Era squallido ma pieno di specchi. Mi porse una borsa con dentro lingerie femminile e una parrucca e un rossetto. "Preparati" ti aspetto".
Ci misi 20 minuti con quei reggicalze e corpetto, ma dopo 20 minuti ero una donna e anche discreta!!!.
Entrai nella penombra della stanza con il mio perizoma gonfio e lo vidi nudo sul letto. Mi venne incontro e provai a resistergli me non potevo e mi adeguai alla sua forza. Ero spaventato ma quando il cazzo entro in gola succhiai avidamente. Dopo un bel pompino mi distese sul letto a pancia in giù si appoggio con tutto il corpo su di me. Senti prima la saliva scorrere nel buco e poi due dita. Fu gentilissimo e bravissimo mentre io ripetevo "no, no, no....non mi fare male......". Entro lentamente e senti solo bruciore. Lo usci e lo rientro varie volte e mi abituai. Mi guardavo allo specchio e sembravo in un film porno. Una bella figa mentre la stavano inculando. Comincio a spingere sempre di più e venni quasi subito strofinando il cazzo sulle lenzuola.........lui venne in pochi colpi e mi inondo l'ano di sborra calda. Ci lavammo e andammo via. Rimanemmo insieme per 5 anni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.