Gay & Bisex
2 + 1 +1 = 5
![](https://img.annunci69.it/annunci/61/3746361/soloincontroreale/icone/3746361.jpg?vers=1721389920)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
30.05.2023 |
503 |
2
"Passavo le serate in chat, io 33 anni abbronzato e tonico prima della pancia attuale e con pochi incontri serali se non i miei soliti scopamichetti piccoli..."
2 +1+1 = 5La sera d’Estate sei distrutto, sudato e se anche fai la doccia e vivi da solo non sai cosa fare o vedere in Tv.
Passavo le serate in chat, io 33 anni abbronzato e tonico prima della pancia attuale e con pochi incontri serali se non i miei soliti scopamichetti piccoli col cazzo duro che godevano con me invece di farsi le seghe (periodo fantastico pieno di cazzi giovanissimi e durissimi di acciaio).
Luglio poco prima delle 20 una coppia accetta il mio invito e in meno di 20 minuti li vedo arrivare arrapati e volenterosi.
Due cazzi di 20 e 22 cm 29 e 29 anni da poco insieme con la voglia di far cose multiple per tenere vivo il fuoco della coppia.
Seratona fantastica con due cazzi come i loro si comincia con culo e bocca e si finisce con la sborra che cola dalla mia bocca fino a quando non smetto di succhiarli e leccarli tutti e due tosti come erano.
Birretta di commiato e due chiacchiere per ritrovarsi magari altre volte appena possibile e pisellare ancora con magari altre idee e fantasie da realizzare.
Si va a letto col culetto caldo fino all’indomani.
IO meridionale senza mare a Modena e sempre voglioso.
Caldo stavolta ore 19 di un Luglio afoso ed ecco citofonare il bimbetto mio scopamico.
Sale e con una scusa si fa fare la solita pompa.
Anche lui cazzo 20 cm durissimo e attrezzato di cappellone succoso.
A lui piace far finta di nulla, salire e tirarsi giù i pantaloni sul letto mio grande e prendermi la testa per dieci minuti fino a quando non sente le palle esplodere nella mia bocca e pulirsi il cazzo moscio e scappare con tanto di rimorso casomai fosse gay. (Chissà magari in un altro racconto chissà …)
Stavolta voglia a mille (con ancora il sapore del bimbetto in bocca) si alza venticello e un signore di 49 anni di Carpi mi dice in chat di avere un cazzo enorme e di avere una tale voglia di scopare che avrebbe scopato il mio culo nonostante fossi per lui giovane e aitante essendo lui attratto da ometti più grandi di lui.
Scambio foto e vedo uno splendido esemplare di cazzo enorme e durissimo.
Ovviamente non credo ai miei occhi e chiedo altre foto per verifica (altri tempi, altro che i segaioli di adesso che ti mandano foto di altri vergognandosi dei loro mozziconi), lui architetto, 49 anni da poco separato dalla moglie (notizie sapute a letto più tardi) con un eccezionale cazzo di 24 cm largo come una lattina di coca cola da mezzo litro.
IO ci provo e lo invito chissà viene davvero a casa mia e per la prima volto provo nel mio culo un cazzo come quello dei film.
Lui accetta e io controllo tutto, i preservativi ce li ho, ogni tanto gli mando sms di controllo per sapere a che punto è di strada e vedo che lui arriva imperterrito quando di colpo sento suonare un’altra finestra della chat
Foto come primo approccio e cortesia massima nel dirmi che è un avvocato del paese vicino con relativa Compagna e che purtroppo a causa del suo cazzo troppo grosso la sua compagna non voleva più essere penetrata.
Io non ci credo (guarda un po’ il secondo della stessa sera!) e chiedo la fotina dell’attrezzo dopo aver visto il volto ricambiando con mio viso e mio culettino bello (che nostalgia organizzare incontri in 5 minuti adesso che le persone son più preoccupate di sé stessi e del pisello in mano piuttosto che scopare dal vivo! ahahah).
Nel dubbio lo invito e lui subito accetta e manda sms di contatto molto entusiasta anche se lo avviso della presenza dell’altro.
Seratona e mezza nottata piena di dolore e mugugni la mia.
Due cazzi 23 e 24 cm nel mio culo uno dopo l’altro piano e con calma ma tutti interi per circa 3 ore quasi 4
Abbiamo terminato sborrando 2 e 3 volte loro e io almeno 4.
Attrezzato con crema anestetica il 24 dentro era come un fuoco allucinante.
Ma il bello deve ancora …VENIRE…vai alla seconda parte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per 2 + 1 +1 = 5 :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)