Gay & Bisex
2 + 1 +1 = 5 Il finale
di soloincontroreale
30.05.2023 |
316 |
0
"Hanno chiuso la finestra si muore dal caldo e io che vengo penetrato dal 24 cm grosso come la lattina di coca da mezzo litro..."
Mi accorgerò di quanto hanno disfatto solo per giorni e giorni dopo con difficoltà nel sedermi su sedie dure. Lui non ha ritegno, forse geloso perché avevo baciato il suo boy e lo avevo bevuto spinge spinge spinge e spacca forte e mi dice che sono troia mentre io non riesco a respirare occluso dal cazzo di Giulio grosso e dolcissimo.
Il palestrato col preservativo bello tosto arriva quasi a sborrarmi nel culo ma si stacca in tempo e per la sua soddisfazione mi mette a bocca aperta alla pecorina e mi riempie la bocca tenendomi la testa che quasi vomito sborra da tutte le parti, bevo tutto mentre Giulio decide di rientrare nel mio culetto bollente e cominciare ritmicamente a farmi sentire quanto gli piaccio.
Raul sta a guardare Giulio incitandolo mentre i due ragazzi ricominciano ad accarezzarmi e stuzzicarmi il pisello con bocca e mani.
E’ tutto strabellissimo, tutto tutto tutto da sogno.
Sento ancora la voglia di sborrare e schizzo sul letto ancora tutto sudato mentre loro si preoccupano di asciugami per usarmi ancora.
Non si annoiavano ma era rrivato il momento della sborra di tutti e così Giulio decide di girarmi di fronte e riempirmi di fronte e non alla pecorina.
Sento il suo ansimare e la sborra nel mio culo larghissimo lasciare spazio alla completa scioltezza di un rapporto intenso e pieno di sofddisfazione.
E’ tutto impossibile o possibile stanotte, i due ragazzi si toccano, Giulio va in bagno a sciacquarsi e Raul ?
Non soddisfatto mi prendere alla pecorina di nuovo e nonostante il mio rifiuto mi trascina a sé e infila il suo enorme cazzone durissimo dalla voglia di avere visto gli altri godere e decide che è il momento delle montagne russe.
Avete presente essere sbattuti come fossi un capo in una lavatrice.
Hanno chiuso la finestra si muore dal caldo e io che vengo penetrato dal 24 cm grosso come la lattina di coca da mezzo litro.
Ho sborrato almeno altre due volte senza volerlo.
E gridavo di continuare e di volerlo ancora e lui non si fermava fino a quando non ha fatto cenno agli altri due di sborrarmi in bocca girato a pancia in su
Mi hanno sborrato in faccia e in bocca io ho ingoiato ciò che potevo e poi è arrivato Raul e il suo schizzo mi ha inondato dai capelli al cazzo e poi il 28enne che era forse più passivo che attivo lo ha leccato tutto costringendomi a sborrare ancora col cazzo moscio di qualche gocciolina ancora di piacere rimasta dentro di me. Credo di non avere più parole per descrivere questo racconto reale dove ho realizzato il mio sogno di una orgia con me UNICO protagonista.
Ma Giulio ?? non ci siamo mai fidanzati io e Lui ma quella sera mi ha fatto ancora carezze fino a quando non ho chiuso gli occhi e si è adagiato accanto a me col cazzo duro che entrava e usciva dal mio culo spalancatissimo.
Gli altri chissà dove sono….La notte è finita e il giorno dopo….solita routine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.