bdsm
24/7 un obbiettivo raggiunto 1-p
di schiavototale
15.03.2020 |
1.531 |
7
"Un messaggio mi desta dal lavoro "tra 5 minuti chiamo, vedi di rispondere , non ci saranno altre chiamate"..."
La vita scorreva liscia. Lavoro , casa, vita da single maschio maturo . Sempre a rispondere ai messaggi ma nulla di concreto.Risposi anche a quell'annuncio senza molte speranze. Diceva" Coppia Dom cerca schiavo che dopo un periodo di prova possa diventare un servo 24/7 al nostro totale servizio e al nostro totale volere".
Rispondo indicando la mia totale disponibilita' oltretutto essendo vicino a me , ma con poche speranze di successo.
Passano le settimane e infatti nessun contatto,quando all'improvviso una mail.
"Cerchiamo solo convinti, che dicano solo si, dovrai compilare un modulo, ci conosceremo e se ci diremo di si, tu sarai di NOSTRA PROPRIETÀ , noi sapremo proteggerti senza esporti a cose pericolose, ma sappi che sarai usato ed abusato in ogni modo.tela senti di proseguire? Se si rispondi con una foto con in faccio un cartello con scritto: verme in valutazione."
Di impatto risposi di si, che e' cio' che desideravo da una vita e mandai la mia foto come desideravano.
Passarono poche ore e mi arrivo un modulo, chiaro conciso e con delle avvertenze.
"Ricorda di specificare i limiti per bene , senza banfare perché tutto cio' che non definisci limite invalicabile, per noi sarà una nostra possibilità a cui dovrai sottostare."
Mi scrissero che avrei avuto due safeword. la prima da utilizzare due volte a settimana, ed una che interrompeva tutto.Ma occhio," se fermi il gioco sarà definitivo, verrai cacciato e non ci vedremo mai piu' ".
Pensai per ore , scrissi e cancellai , da quello che riportava il modulo ci sarebbero stati 15 mesi in cui il rapporto nel momento in cui sarebbe iniziato, sarebbe aumentato fino ad arrivare ad un 24/7.
Condizione non trattabile era quella di portare sempre la cbt e di poterla togliere per il lavaggio solo in presenza della Padrona, e di avere bocca e ano a loro disposizione e a disposizione di chi loro desiderano.
Penso,penso,e poi finisco ,inserisco il numero di telefono ed invio.
Passano un paio di giorni ed inizio a temere che fosse una presa in giro, ma così non era.
Un messaggio mi desta dal lavoro "tra 5 minuti chiamo, vedi di rispondere , non ci saranno altre chiamate".
Con una scusa esco dall'ufficio e subito dopo una voce da uomo , secca ma rassicurante mi dice che tra tutti io ero uno di coloro da "provare"."Ci conosceremo mercoledi prossimo al caffè 'Torino', ma sappilo in anticipo per evitare falsi e quqquaraqqua , sarai al definitivo Si, posto ad una prima dura prova. 20 frustate a culo nudo mentre mi fai un pompino."
tempo 10 secondi per rispondere ma a tre avevo risposto si.
Mercoledi , Caffe' Torino,21e30 li riconosco subito, mi vengono in contro,li saluto, la serata scorre lenta fino alle 23e30 senza una parola di bdsm come vecchi amici.
Poi d'improvviso Lui mi guarda e dice"ti rendi conto dell'importanza di questo si?, del fatto che sarai nostro? che non potrai piu' fare nulla senza il nostro permesso e che vivrai per noi?".
La mia risposta e' stata immediata ,si.
"Bene ora vai in bagno e mettiti questo collare, poi esci e mettiti di fronte a quella macchina,se uscendo la Signora ti metterà il guinzaglio al collare sarai nostro e ti porteremo a subire la prova , altrimenti ritieniti libero.
Il cuore batteva , la dolcevita nascondeva un poco il collare ma si notava abbastanza e la vergogna aumentava.
Escono,si avvicinano,e Monica mi mette il guinzaglio. Rimango fermo ma subito uno strattone mi riporta alla realtà ....
Saliamo in macchina , arriviamo in un posto appartato, mi dicono che poi mi dovro' meritare di andare da loro. Nudo come un verme mi tirano fuori una cintura di castità ."da oggi terrai sempre questa." , ed una sonora risata esce da entrambi...
Inizia la prova ......
In ginocchio , 4 zampe lato passeggero , il Padrone, si abbassa i boxer , faccio per prenderlo in mano ma la prima frustata ed anche una sberla mi raggiungono faccia e culo....
"mai e poi mai le tue luride mani dovranno toccare il mio uccello, solo la bocca"
Rispondo "si Signore" ed inizio a succhiare sentendo il cazzo ingrossarsi nella mia bocca. i colpi intanto si abbattono sulle mie chiappe e sento la pelle segnarsi e lacerarsi.
lacrime scendono sul mio volto, chiaramente si fa strada la mia condizione di cagna appartenente.....
Sento il Padrone arrivare al culmine e cerco di ritrarmi ma Lui incitando Monica a colpire piu' forte mi tiene ferma la testa per farsi di scaricarsi nella mia gola....
"dalla prossima volta riceverai anche il piscio.
"Apri la bocca" dice la Miss ed uno sputo corposo mi arriva direttamente in gola".
Sono diventato loro......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.