bdsm
#2 Lettere del mio schiavo 'O
![](https://img.annunci69.it/annunci/66/2552866/lucamaster00/icone/2552866.jpg?vers=1699804369)
06.07.2019 |
319 |
1
"Dopo avergli leccato le piante e passato bene la lingua tra tutte le dita dei piedi mi ha fatto sedere sulla poltrona accanto a Lui e mi sono ritrovato con il..."
Buongiorno Malena, sono "O" la schiava di LucaMaster e ti ringrazio per aver pubblicato le foto dell'adorato membro del mio Master, il quale mi ha ordinato di commentare l'incontro che abbiamo avuto venerdi pomeriggio in un cinema, con un po' di imbarazzo ma eccitata provo a descrivervelo. Entrati in sala abbiamo notato che vi erano pochissimi spettatori ed una volta seduti nell'ultima fila eravamo abbastanza isolati Lui mi ha fatto inginocchiare infilandomi due dita nell'ano, la mia speranza è che abbia provato piacere nel girare le dita e nello stringermi i capezzoli, mi ha fatto poi sdraiare per terra e denudatosi un piede mi ha concesso di leccarglielo. Mi ha fatto fare il suo poggiapiedi mentre si guardava il film e io sono stato fermo e immobile mentre lui si guardava il film, poi si è scoperto anche l'altro piede col cui ha cominciato a tormentarmi l'uccello. Dopo avergli leccato le piante e passato bene la lingua tra tutte le dita dei piedi mi ha fatto sedere sulla poltrona accanto a Lui e mi sono ritrovato con il cazzo mezzo duro per l'eccitazione. Il mio padrone, che pretende ma sa anche dare, mi ha preso l'uccello con una mano e con l'altra mi strizzava i capezzoli talmente forte che avrei voluto urlare ma non potevo perché la gente in sala avrebbe potuto accorgersi, fino a quando il mio cazzo è diventato completamente duro. Allora LucaMaster mi ha fistato infilandomi praticamente tutta la mano e continuando a tormentarmi i capezzoli. Ancora mi ha fatto cambiare posizione mettendomi carponi a terra tra le poltrone ed ha concluso il fist aprendomi completante l'ano.
In seguito mi ha ordinato di seguirlo nei bagni e dopo che mi sono denudata totalmente mi ha fatto inginocchiare ordinandomi di leccargli il suo poderoso membro ed i testicoli mi ha poi scopata in bocca fino in gola ed ha raggiunto l'orgasmo sul mio viso ordinandomi poi di attendere in quella posizione finché lui non fosse uscito.
Vi ringrazio di avermi letto e spero di avervi recato un po' di piacere attraverso la mia descrizione dell'incontro che per me è stato un piacere confermato dal suo liquido che il Master ha concesso di far scorrere sul mio viso e nella mia bocca.
Quando ci siamo lasciato ero al culmine dell'eccitazione ed allora ho deciso di andare al cine porno sabato pomeriggio sono riuscito ad andare al cine per un paio d'ore. Si è avvicinata subito una persona che già avevo conosciuto, questa persona è un po' dura ed un tantino violenta stringe molto forte i miei capezzoli, mi sculaccia, mi penetra con tre dita, mi sputa addosso, mi tratta come una troia, come una schiava oggetto, questo approccio mi eccita sempre ma quando esagera devo fermarlo, tirandomi per i capelli mi ha fatto inginocchiare ed ha invitato altre due persone a scoparmi in bocca, mi sono arrivati tutti e due in gola lui però non si è concesso mi ha solo detto che la prossima volta vuole che andiamo in bagno e vuole orinarmi addosso mentre un'altra persona mi scopa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per #2 Lettere del mio schiavo 'O :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)