Racconti Erotici > Lui & Lei > Sorpresa in autogrill
Lui & Lei

Sorpresa in autogrill


di Membro VIP di Annunci69.it SexfitnessLO
26.03.2020    |    463    |    0 4.2
"Ma sei in pigiama sul serio !!” “ sono serissimo quando si tratta di incontrarti, la quotidianità annoia , avevi mai avuto un incontro galante del genere..."
“ ehilà ... come va , da un po’ non ci si sente : tutto bene ??
Mi sei venuto in mente perché sono in autostrada , sto tornando a casa e ricordo tu abiti molto vicino all ‘ autogrill ...”
esordi’ così la ragazza che spesso già avevo avuto modo di “ vivere “ tra sushi, aperitivi e....casa mia .

“ perché....vorresti fare una sosta? Occhio , sono a 900 metri dall ‘autogrill: sebbene in pigiama ti vengo incontro al tornello dell’ entrata dei dipendenti. “ ribattei velocemente .

“ tu vieni in pigiama sul serio e io arrivo “ fu la sua controproposta ...

È così fu. Lei si fermo all’ interno dell’ autostrada , entro’ nel tornello dipendenti e raggiunse la mia macchina !
“ ahahahaha ... ma sei in pigiama sul serio !!”

“ sono serissimo quando si tratta di incontrarti, la quotidianità annoia , avevi mai avuto un incontro galante del genere ?”

“ non voglio nulla di galante “ furono le ultime parole che udii .
Si avvicinò , mi stampo ‘ prima un bacio in bocca e poi tirando fuori la lingua inizio ‘ a girarla e contorcerla contro le mie labbra.
Il mio pigiama inizio’ a “ muoversi” e lei se ne accorse subito , mise una mano sopra e massaggio ‘ sempre più intensamente fino a quando lo senti ‘ duro e vigoroso ..
non feci nulla , ero incredulo dal momento ...dieci minuti prima ero tranquillo pronto a guardare un noioso film mentre ora ero mezzo nudo a un min.da casa con una splendida donna che stava per assaggiarmi i capezzoli scendendo verso L’ ombelico fino ad arrivare un cm sotto lo stesso ... si sì , la cappella quasi toccava l ‘ ombelico da tanto me lo aveva fatto diventare duro .
La guardavo , aveva tutta la lingua fuori e esattamente come si lecca un gelato lei me lo leccava usando tutta la superficie della sua lingua ..
Sulla base , sull’ asta , sul filetto , sulla cappella Fino la punta ..
e quando arrivata li’ allargo ‘ la bocca e lo infilo ‘ in gola ...
Si fermo ‘ solo quando sentì la pelle degli addominali ... andò su e giù più e più volte ; la sentivo respirare col naso e sempre più affannosamente ..di contro io ansimavo sempre di più guardandola negli occhi che ogni tanto tirava su per incrociare i miei ..
mmmm che godimento ... quando finalmente si staccò il mio cazzo divento ‘ totalmente lucido ; lo prese con le due mani e con una viso tanto bello quanto provocante mi disse :
“ tesoro .. ho i minuti contati ... devo tornare , questo è L ‘ aperitivo ; domani sera il resto ... pensi di riuscire a darmi il tuo aperitivo personale ora ??”

“ ai suoi ordini “ esclamai !
Mi misi nella posizione più comoda sebbene questo comportasse togliermi la maglia , salirle sulla faccia e segarmi davanti ai suoi occhi imploranti sella mia venuta ...
Lo insalivo ‘ ancora un po’ fino quando tutti i liquidi si miscelarono .. schizzai 4/5 volte gridando il mio piacere vedendo il suo splendido volto soddisfatto per avermi fatto godere ..
Ci abbandonammo a qualche risata , la ringraziai ancora per L ‘ incredibile sorpresa e le dissi ... “ domani a che ora e dove ?? “
😏😏😏
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sorpresa in autogrill :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni